FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 2 3 4 5 >  
Torino
uscita 21 Ottobre spostata al 28
Closed Topic Nuova Discussione
Ste1975
Messaggio: #76
Ciao, anche io non conosco nessuno di loro personalmente, ma sabato li conoscerò tutti con piacere. Mi hanno accolto senza problemi, quindi cerca di esserci anche tu sabato. Come dice Laura...più siamo meglio stiamo!

smile.gif
BrunoCi
Messaggio: #77
E' incredibile. Se non ho capito male, in questo 3D siamo già quattro settimesi: io, Laura, Simone e Fabry...
Organizziamo un pullmino? smile.gif

Bruno.
mares80
Messaggio: #78
QUOTE(BrunoCi @ Oct 25 2006, 09:24 PM) *

E' incredibile. Se non ho capito male, in questo 3D siamo già quattro settimesi: io, Laura, Simone e Fabry...
Organizziamo un pullmino? smile.gif

Bruno.

Bruno dato che prenderete un pulman per scendere da settimo..... Lampadina.gif , almeno prendetene uno con veduta panoramica così saliamo tutti sopra e facciamo le foto senza nemmeno scendere Lampadina.gif .....hhee hhee....magari la prospettiva è favorevole, chi sà!!!!
hhhee hhee
scherzo!!!
nessuno di moncalieri?
così economiziamo anche noi hhhee hhee
notte e tardissimo
fabryxx
Messaggio: #79
Da quanto ho capito ci si deve trovare sabato 28, dove ? quando? qualcuno mi illumina su questa iniziativa? E' bello scoprire altri "utenti" ,magari a due passi da casa tua laugh.gif ,
ciao
BrunoCi
Messaggio: #80
L'idea iniziale prevedeva un gruppetto di coraggiosi che si trovavano alla sera di sabato e tiravano per tutta la notte. Un po' prima dell'alba, un secondo gruppetto si sarebbe aggiunto al primo, per ritrarre Torino all'alba (ed io sarei stato tra questi).
Per questo secondo gruppo, Carlo Macinai aveva suggerito la zona di Porta Palazzo, con la piazza del mercato e magari l'asfalto lucido dall'umidità notturna.

Ora non so se il programma è rimasto invariato; credo che Laura abbia avuto qualche piccolo contrattempo che mi auguro si sia risolto nel migliore dei modi.

Bruno
Carlo Macinai
Messaggio: #81
Confermo mia presenza intorno alle 4.

Porta Palazzo mi va benissimo. In alternativa vi chiamo su un cello e vi raggiungo.

Suggerirei di "terminare" la nottata ai Cappuccini, se la giornta sarà limpida il colpo d'occhio su Torinno non è male, se la giornata NON lo sarà il Monte ha una incredibile illuminazione celeste...poi decidiamo dove andare a far colazione! tongue.gif

Anche il "risveglio" di Porta Palazzo meriterebbe un bel reportage....

Ciao

Carlo
lucaoms
Messaggio: #82
QUOTE(Carlo Macinai @ Oct 26 2006, 08:48 AM) *

Confermo mia presenza intorno alle 4.

Porta Palazzo mi va benissimo. In alternativa vi chiamo su un cello e vi raggiungo.

Suggerirei di "terminare" la nottata ai Cappuccini, se la giornta sarà limpida il colpo d'occhio su Torinno non è male, se la giornata NON lo sarà il Monte ha una incredibile illuminazione celeste...poi decidiamo dove andare a far colazione! tongue.gif

Anche il "risveglio" di Porta Palazzo meriterebbe un bel reportage....

Ciao

Carlo

come gia spiegato a carlo mio malgrado (ferrari day) non riusciro' ad esserci.....
ma provo a buttarla li...: ok che vi trovate a torino praticamente sabato, ma questa sera ho programmato un uscita (giusto per riuscira al liberare un po la mente) credo al castello di rivoli (location davvero bella per le foto) se qualcuno ha volglia di passare un paio di orette e far due chiacchere io ci sono....
altrimenti con carlo a presto organizeremo un altro incontro (probably in agriturismo)piu avanti e ci potremmo conoscere li'....
ciao
Luca
reefaddict
Messaggio: #83
Nonostante abbia un intenso programma per domenica e una settimana di sonno arretrato la voglia di conoscervi e fare 2 chiacchere è troppa. Mi piacerebbe arrivare verso le 4 come Carlo Macinai, però attenti all'ora solare, ve la ricordate, VERO??? Diciamo ore 4 solari (5 legali).

Qualcuno mi manda un MP così ci scambiamo un cellulare per trovarci?

A presto.
_Simone_
Messaggio: #84
QUOTE(BrunoCi @ Oct 25 2006, 09:24 PM) *

E' incredibile. Se non ho capito male, in questo 3D siamo già quattro settimesi: io, Laura, Simone e Fabry...
Organizziamo un pullmino? smile.gif

Bruno.

ei ei io sono di Torino, frequento solo Settimo per motivi professional-sportivi, ci tengo alla mia città biggrin.gif
BrunoCi
Messaggio: #85
Simone, allora per te niente pullman! ph34r.gif smile.gif


Per l'orario ed il luogo, va benissimo la proposta di Carlo: ore 4.00 a Porta Palazzo.
In effetti il cambio ora rischia di farci incasinare...

Bruno.

Messaggio modificato da BrunoCi il Oct 26 2006, 01:21 PM
Ste1975
Messaggio: #86
Io ci sono eh! Pollice.gif
Sia sabato che domenica.

Ciao.
_Simone_
Messaggio: #87
QUOTE(BrunoCi @ Oct 26 2006, 02:20 PM) *

Simone, allora per te niente pullman! ph34r.gif smile.gif
Per l'orario ed il luogo, va benissimo la proposta di Carlo: ore 4.00 a Porta Palazzo.
In effetti il cambio ora rischia di farci incasinare...

Bruno.

porta palazzo dove?
ore 4: con l'ora aggiornata o con l'ora da aggiornare?
toad
Messaggio: #88
Bella gente ( biggrin.gif ), tenete anche conto che sabato notte è prevista la slow night in concomitanza con il salone del gusto. Non so se avrà l'impatto e la durata delle altre "notti bianche" ma potrebbe essere un fattore da considerare, negativamente o positivamente.

Buone foto a tutti. smile.gif
_Simone_
Messaggio: #89
giusto, le manifestazioni dovrebbero essere tra piazza castello e piazza san carlo... vedremo
^NuVolA^
Messaggio: #90
QUOTE(toad @ Oct 26 2006, 04:10 PM) *

Bella gente ( biggrin.gif ), tenete anche conto che sabato notte è prevista la slow night in concomitanza con il salone del gusto. Non so se avrà l'impatto e la durata delle altre "notti bianche" ma potrebbe essere un fattore da considerare, negativamente o positivamente.

Buone foto a tutti. smile.gif

salvo ricadute (sono stata con l'influenza) ci dovrei essere anche io! da quello che ho visto in giro lo spettacolo dovrebbe essere come al solito a piazza castello ma credo finirà presto e coinvolgerà nn tanta gente (le notti bianche olimpiche erano altra storia!) spero solo che nn si esca veramente alle 4 altrimenti chi ce la fa a stare in piedi?!? unsure.gif
Ste1975
Messaggio: #91
Ciao.

Io sarei per incominciare a darci un orario... o incominciare a parlarne con più precisione.

Io sono già rassegnato al micromosso...non mi è arrivato il cavalletto. cerotto.gif laugh.gif
Al_fa
Messaggio: #92
triste ammetterlo ma avete beccato il giorno del mio compleanno ed invecchiare non è mai bello, mia moglie e mio figlio mi vogliono in casa ed i miei genitori mi raggiungono quella stessa sera

salto al prox incontro! buona luce a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #93
Sarebbe meglio fare un programma definito a che ora dove ecc. ma a quanto vedo vi trovate tutti alle 4 di mattina o sbaglio ? Saluti a tutti.
fabryxx
Messaggio: #94
Purtroppo per le 4 o 5 del mattino non ci sono, vado x funghi, forse è l'ultima volta della stagione, ci vediamo alla prossima
buone foto a tutti comunque
_Simone_
Messaggio: #95
mi permetto di prendere il posto di Laura, rieditando l'elenco presenze

Carlo Macinai
^NuvolA^
_Simone_
ste1975
lauricchio_piccanto
massimo 127
maxiclimb (forse)
zen_zero (forse)
BABs (forse)
ashanti (forse)
toad
BrunoCi
bradipo.sl
mares80
reefaddict
Carlo Macinai
Messaggio: #96
Toad non c'è...è a Roma, beato lui!

Io confermo fra le 3.30 e le 4 ora nuova

Seguo il 3d fino a stasera....fatemi sapere!

Ciao

Carlo
Ste1975
Messaggio: #97
Io confermo la mia presenza dalla sera.

dalle 22.00? dalle 23.00?
Sempre in Piazza Vittorio?

In piazza Castello alle 21.30 inizia un concerto, quindi occhio ai parcheggi per chi arriva in macchina.

Se qualcuno ha bisogno di un cell, mi faccia sapere in privato. telefono.gif

ciao e a stasera.

Messaggio modificato da Ste1975 il Oct 28 2006, 09:49 AM
_Simone_
Messaggio: #98
l'idea era per le 4 a porta palazzo, direi all'incrocio tra via XX settembre e corso Regina
Ste1975
Messaggio: #99
QUOTE(_Simone_ @ Oct 28 2006, 11:37 AM) *

l'idea era per le 4 a porta palazzo, direi all'incrocio tra via XX settembre e corso Regina


Per il punto d'incontro con il secondo gruppo, per me, quello indicato da te va benissimo.
Il primo gruppo quando parte?




Ste1975
Messaggio: #100

Colore che vogliono partire da questa sera..... alzino la mano.

Io proporrei alle 23.00 in P.zza Vittorio all'inbocco di via Po

grazie.gif




 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 2 3 4 5 >