FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Atmosfere E Misteri In Una Notte Di Carnevale
al mio paese, Borgo San Lorenzo (FI)
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Lapi
Messaggio: #1
Voglio farvi partecipi di alcuni scatti che ho realizzato durante la serata di Berlingaccio (Giovedì Grasso) per le vie del mio paese. La maggior parte delle foto è stata ottenuta grazie al 70-200 vr.

Chi volesse vedere tutte le foto può andare sul mio Folder di Photo.net

Carnevale notturno

Qui sotto chi vuole può scaricare l'immagine della locandina della serata, per capire di che si tratta, di seguito posterò qualche foto presa dal folder...

Sono graditi i vostri commenti
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Andrea Lapi
Messaggio: #2
1

user posted image
Andrea Lapi
Messaggio: #3
2

user posted image
Andrea Lapi
Messaggio: #4
3

user posted image
Andrea Lapi
Messaggio: #5
4 (Sigma 12-24)

user posted image
Andrea Lapi
Messaggio: #6
5

user posted image
Andrea Lapi
Messaggio: #7
6 (50 1.4)

user posted image
Andrea Lapi
Messaggio: #8
7

user posted image
Andrea Lapi
Messaggio: #9
8

user posted image
Andrea Lapi
Messaggio: #10
9 (50 1.4)

user posted image

Questa era l'ultima... grazie per la pazienza!

Un salutone
Giorgio Baruffi
Messaggio: #11
carissimo (permettimi la confidenza) Andrea, i miei migliori complimenti!

le ho guardate tutte su photo.net, la 5 (qui) la adoro...

davvero bravo bravo bravo....

poi ho dato un'occhiata al tuo sito, al che mi sono dovuto tenere sulla sedia: 7 figli?

beh, chissà mai se un giorno potrò stringerti la mano, nel frattempo ti rinnovo i miei complimentoni!

wink.gif
cratty
Messaggio: #12
Grande Andrea.
Belle ma secondo me le più spettacolari sono la 3 e la 8 delle postate.
Pollice.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #13
Grazie Giorgio per i complimenti! Appena ne avrò l'occazione sarò felice anch'io di conoscerti!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Ciao Andrea,
Tanti Complimenti per la bella rassegna di maschere e ottime foto! E' sempre un piacere ammirare i tuoi lavori! Pollice.gif

saluti
Bruno
morgan
Messaggio: #15
Ciao Andrea,
complimenti per la bella rassegna di foto, davvero interessanti!! La mia preferita è la nona Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
nf100
Messaggio: #16
Ciao Andrea,
mi è molto piaciuta questa rassegna di immagini davvero piacevole Pollice.gif

Le mie preferite la 8 e la 9 Pollice.gif Pollice.gif
Fedro
Messaggio: #17
Amico mio, veramente un ottimo lavoro tutto da gustare, fatto con l'arte e la maestria ( wink.gif ) che ti contraddistingue.

Fra le belle (tutte), la otto è la mia preferita
brusa69
Messaggio: #18
Andrea,
sono tutte davvero molto belle! Pollice.gif
la 5 e' quella che preferisco.

Ciao
franco49
Messaggio: #19
Ciao Andrea
anch'io non ti conosco personalmente ma le foto sono bellissime.
Ho visto il tuo sito e le foto della Bretagna. Io ci vado tutti gli anni almeno una settimana e secondo me è un posto bellissimo, i fari, le maree e i frutti di mare(ostriche). Probabilmete ci vado anche quest'anno. In che periodo hai fatto le foto e quanti giorni ci sei rimasto visto che hai fatto nord e sud.

complimenti di nuovo

franco49
giannizadra
Messaggio: #20
Grandi foto, Andrea, come e più di sempre.
Le tue figure hanno ancora più forza e più pathos dei tuoi paesaggi. Ed è tutto dire... guru.gif guru.gif guru.gif
dagmenico
Messaggio: #21
Veramente complimenti Andrea, sono tutte molto belle. Le mie preferite sono la 1, la 3 e la 5.

BRAVO!!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Grande Andrea! Sinceramente per me non è una sorpresa, conosco benissimo il tuo lavoro e sai quanto ti ammiri. Ogni volta che posti foto ho solo conferme del tuo occhio e per il gusto della composizione, che in te sembra essere innata. Difficile esprimere preferenze ma se dovessi sceglierne una direi quella dello sputafuoco. guru.gif guru.gif guru.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #23
QUOTE (franco49 @ Feb 8 2005, 11:33 PM)
Ciao Andrea
anch'io non ti conosco personalmente ma le foto sono bellissime.
Ho visto il tuo sito e le foto della Bretagna. Io ci vado tutti gli anni almeno una settimana e secondo me è un posto bellissimo, i fari, le maree e i frutti di mare(ostriche). Probabilmete ci vado anche quest'anno. In che periodo hai fatto le foto e quanti giorni ci sei rimasto visto che hai fatto nord e sud.

complimenti di nuovo

franco49

Ringrazio tutti per i complimenti: mi fanno capire che fra i tanti scatti della serata ho saputo scegliere quelle giuste! grazie.gif grazie.gif grazie.gif

A Franco49 voglio dire che io ci sono andato dal 16 al 26 Agosto del 2002, con dietro i due figli più grandi e la coolpix 950 (più qualche aggiuntivo!).

L'abbiamo girata tutta in Multipla: speravamo di soggiornare in hotel economici ma già dalla prima sera non abbiamo trovato posto! Ci siamo così comprati una tendina ad igloo e ci siamo davvero divertiti! Siamo partiti da Fougeres e dopo aver fatto tutto il giro siamo ripassati dall'interno e abbiamo fatto una puntatina finale a Parigi! Se ci potessi tornare ora con la mia attrezzatura e con qualche mare mosso in più... te li farei vedere io quei fari!!!

Comunque sono riuscito a fare la foto a quella suorina in preghiera a Moint Saint Michelle che è una delle mie foto preferite e che forse con la reflex non avrei osato scattare! Anche se tecnicamente non è un granché... sono quegli attimi irripetibili che la fotografia riesce a "fissare"...

Ve la rimetto, anche se l'avete già vista...

user posted image
Giorgio Baruffi
Messaggio: #24
e secondo te la "qualità" tecnica non può passare in secondo, ma facciamo anche terzo piano di fronte a scatti così?


ohmy.gif

guru.gif guru.gif guru.gif

p.s. io ci sono stato in moto, dormivo in un bellissimo posticino a Ducey che se volete vi segnalo...
Andrea Lapi
Messaggio: #25
Grazie Giorgio!

Fra un paio di anni organizziamo un bel viaggio in pullman in Bretagna! Lo facciamo partire dal sud e via via "raccattare" tutti gli amici del Forum interessati!

Io penso che non dovremmo faticare per riempirlo! In effetti quei posti mi sono rimasti davvero nel cuore e, fotograficamente parlando offrono davvero tantissimi spunti!

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >