FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cala La Notte...
...dalla cima del Mottarone
Rispondi Nuova Discussione
easycon69
Messaggio: #1
Cosa può spingere 4 persone a bivaccare in cima ad una montagna, rinunciando a tutte le comodità delle nostre accoglienti casette ? Semplice: una stratosferica, febbrile e malsana Passione, quella con la 'P' maiuscola che ti cambia la vita (in meglio).

IPB Immagine

Un grazie enorme ai partecipanti della 'nottata': mio figlio Matteo (che si è divertito come un riccio...), ed i mitici Andrea Moro e Andras, che in pochissime ore hanno accettato la mia 'proposta indecente'.

Luca
mirko_nk
Messaggio: #2
Ciao Luca e bentornato nel forum. Mi fa un immenso piacere rivedere una tua foto qui.

Che dire della foto... l'avrei voluta fare io... E semplicemente splendida... guru.gif guru.gif

P.S.: complimenti per la nottata in alta quota...
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
QUOTE(mirko_nk @ May 28 2009, 08:41 AM) *
Ciao Luca e bentornato nel forum. Mi fa un immenso piacere rivedere una tua foto qui.

Che dire della foto... l'avrei voluta fare io... E semplicemente splendida... guru.gif guru.gif

P.S.: complimenti per la nottata in alta quota...


Non posso che quotare.

Saluti Massi
skyler
Messaggio: #4
Un unico appunto..come mai quel masso così illuminato?..Mi disturba un pò sul resto.
Maurizio Mandarino
Messaggio: #5
Bello rivederti Luca! Mancavano i tuoi scatti ... inutile dirti che la foto è anche per me splendida! Pollice.gif

Saluti.
Mau
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Mandarino @ May 28 2009, 09:27 AM) *
Bello rivederti Luca! Mancavano i tuoi scatti ... inutile dirti che la foto è anche per me splendida! Pollice.gif

Saluti.
Mau




concordo in tutto ...... foto davvero splendida guru.gif guru.gif

complimentoni

un salutone Massy
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #7
vedo che qui qualcuno mi ha rubato un'idea....mmm...scherzi a parte, il Mottarone mi pareva che fosse un ottimo punto dove cercare di tirar fuori qualcosa di più che buono, ma qui la compagnia ha tirato fuori dei lavori incredibili!! Complimenti Luca per l'atmosfera colta e la perfetta realizzazione!! forse le tende sono leggermente troppo di lato...

Enrico
giuseppe v
Messaggio: #8
Ma che bella !!!

Bravo Luca,
sarà una foto che conserverai sicuramente nel tempo in ricordo della bellissima escursione fatta in ottima compagnia.

Ciao, Giuseppe
Max Lucotti
Messaggio: #9
La passiono condivisa con degli amici è proprio il massimo!

Sulla foto ti dico quello che ho detto ad Andras.. non mi esalta il cielo non nero per colpa delle luci in lontananza.

Ciao Max
Adriano Pappalardo
Messaggio: #10
Gran bella foto!!! guru.gif
ciao
Adriano
karl mark
Messaggio: #11
Complimenti...a me piace, davvero una bella foto!

Ciao
Marco
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #12
Scatto sensazionale!!


Gabriele
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
Grande scatto, composto ottimamente, con un mix di luce davvero interessante.

Obbravo!!!
Ale
Vito.Coppola
Messaggio: #14
Un grande ritorno Luca...una foto semplicemente meravigliosa e tecnicamente ben riuscita...bravo
guru.gif






Ciao
Vito
Gufopica
Messaggio: #15
QUOTE(Vito.Coppola @ May 28 2009, 06:58 PM) *
Un grande ritorno Luca...una foto semplicemente meravigliosa e tecnicamente ben riuscita...bravo
guru.gif
Ciao
Vito




concordo.
complimenti davvero.
Arci66
Messaggio: #16
veramente splendida Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #17
QUOTE(mirko_nk @ May 28 2009, 08:41 AM) *
Ciao Luca e bentornato nel forum. Mi fa un immenso piacere rivedere una tua foto qui.

Che dire della foto... l'avrei voluta fare io... E semplicemente splendida... guru.gif guru.gif

P.S.: complimenti per la nottata in alta quota...


Complimenti, la penso esattamente come Mirko! guru.gif
easycon69
Messaggio: #18
Grazie a tutti per le belle parole che avete avuto per questo scatto. Sono molto contento anche dei messaggi di bentornato. Sono ancora a mezzo servizio, ma dalla prossima settimana prometto di ritornare a frequentare con molta più costanza il forum.

Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio