FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Torino: Quadrilatero Romano
venerdì 6 luglio
Closed Topic Nuova Discussione
acronistico
Messaggio: #26
Confermo la mia presenza.
Ste1975
Messaggio: #27
Anche io confermo.

Ciao.
BrunoCi
Messaggio: #28
Spiacente, questa volta non sarò dei vostri...

Auguro a tutti voi una piacevole serata, e aspetto con ansia le foto.

Ciao,
Bruno.
ziouga
Messaggio: #29
Ho subìto un incidente ieri sera e ho la macchina distrutta... Fulmine.gif per cui ho tutti i programmi sconvolti (lavoro, ferie) e onestamente non so più che farò venerdì sera.

La voglia di venire non mi manca, è il mezzo che latita! (non abbiamo altri mezzi di trasporto, mia moglie non guida).

C'è per caso qualche anima buona che nel recarsi al quadrilatero passerebbe dalle parti di Piazza Robilant? smile.gif
Ripeto, salvo ulteriori imprevisti dry.gif o cambi di programma da parte mia...

zio
lucaoms
Messaggio: #30
Anche io ragazzi devo passare ,oramai l'arrivo di samuele è alle porte!!ma non manchero' alle prox...
ciao e buon divertimento
mi spiace zio uga...
luca

Messaggio modificato da lucaoms il Jul 4 2007, 03:33 PM
fabryxx
Messaggio: #31
Samuele, quindi si è già deciso il nome, auguri da parte mia e di Giusy per l'imminente lieto evento
ziouga
Messaggio: #32
QUOTE(lucaoms @ Jul 4 2007, 04:32 PM) *
oramai l'arrivo di samuele è alle porte!!
Ma... e l'animazione in stop motion della pancia che cresce, non l'hai fatta?
(o l'hai fatta e non ce la fai vedere, dì la verità wink.gif )
QUOTE
mi spiace zio uga...
Oggi mi sento meglio: mi hanno detto che è riparabile, che è esattamente quello che volevo sentirmi dire!...

ciao
zio
fabryxx
Messaggio: #33
Auguri anche a te zio, il periodo sicuramente non è dei migliori anche per me, anzi, confidiamo in tempi migliori
Ste1975
Messaggio: #34
...bhe, confido anche io. A quanto pare è un epidemia. dry.gif


fabryxx
Messaggio: #35
tempi duri per i troppo buoni ....
acronistico
Messaggio: #36
Confermiamo stasera alle 21.00 davanti alla chiesa della Consolata?
Simone
reefaddict
Messaggio: #37
QUOTE(acronistico @ Jul 6 2007, 09:18 AM) *

Confermiamo stasera alle 21.00 davanti alla chiesa della Consolata?
Simone


Ok, confermo, porto pure la moglie, qualcuno me lo dovrà pur trasportare il cavalletto, no? biggrin.gif

Ziouga, vieni, che i danni, se sono materiali, si aggiustano!

Lista:
ziouga
toad
fabryxx
acronistico
ste1975
ef67
Heinz51
reefaddict +1
ezio ferrero
Messaggio: #38
Amici questa sera vi lascio da soli.
Vado a fotografare la sfilata di carrozze d'epoca a Ivrea.....dai non piangete sara' per la prossima volta
acronistico
Messaggio: #39
QUOTE(ef67 @ Jul 6 2007, 11:56 AM) *

Amici questa sera vi lascio da soli.
Vado a fotografare la sfilata di carrozze d'epoca a Ivrea.....dai non piangete sara' per la prossima volta


Mi spiace che tu non venga...avevo propio voglia di scambiare 4 chiacchere con te...Vabbe sarà per la prossima.

Messaggio modificato da acronistico il Jul 6 2007, 11:01 AM
ezio ferrero
Messaggio: #40
QUOTE(acronistico @ Jul 6 2007, 12:01 PM) *

Mi spiace che tu non venga...avevo propio voglia di scambiare 4 chiacchere con te...Vabbe sarà per la prossima.


la prossima volta non manchero'
joyful
Messaggio: #41
Ragazzi stasera forse ci sono anche io... saltato W.E. al mare >:-(

Per ZioUga, se vuoi posso passare a prenderti in P.zza Robillant, abito proprio in zona e quindi per venire giù in Centro passo proprio da lì. Fammi sapere

Per EF67 ma cavolo, uffi, perdinci mi spiace che tu non riesca ad essere dei nostri, avrei fatto volentieri due chiacchiere con te :-(

Dunque salvo cause di forza maggiore ci vediamo stasera

Messaggio modificato da joyful il Jul 6 2007, 12:45 PM
fabryxx
Messaggio: #42
Con me dovrebbe esserci anche Roby49 ma ha detto che questa volta se ne andrà prima wink.gif , le nostre birrette finiscono troppo tardi per lui biggrin.gif e deve ancora sorbirsi 2 ore di autostrada unsure.gif

dai zio cerca di esserci

tam-tam- per guido, indovina un po', sono sempre a piedi per la mia testa, quindi approfitterei ancora una volta della tua , se possibile grazie.gif
ezio ferrero
Messaggio: #43
QUOTE(joyful @ Jul 6 2007, 01:43 PM) *

Ragazzi stasera forse ci sono anche io... saltato W.E. al mare >:-(

Per ZioUga, se vuoi posso passare a prenderti in P.zza Robillant, abito proprio in zona e quindi per venire giù in Centro passo proprio da lì. Fammi sapere

Per EF67 ma cavolo, uffi, perdinci mi spiace che tu non riesca ad essere dei nostri, avrei fatto volentieri due chiacchiere con te :-(

Dunque salvo cause di forza maggiore ci vediamo stasera



"boia faus" adesso mi fate sentire in colpa, quasi quasi i cavalli vado a fotografarli domenica e vengo a turin.
unica pecca che non ho ancora il cavalletto, il mio spacciatore è buono solo a parole......domani arriva, domani arriva.

dai nel pomeriggio vedro' il da farsi! al max faro' uno dei miei arrivi a sorpresa
fabryxx
Messaggio: #44
Se decidessi di venire potrei prestarti il mio di ripiego, semprechè il buon Guido legga il mio tam-tam
ezio ferrero
Messaggio: #45
QUOTE(fabryxx @ Jul 6 2007, 02:22 PM) *

Se decidessi di venire potrei prestarti il mio di ripiego, semprechè il buon Guido legga il mio tam-tam


ti ringrazio dell'offerta comunque sarei venuto anche senza cavalletto....al max avrei anche solo parlato del piu' e del meno.

comunque l'appuntamento è alla Consoltata ore 21?
joyful
Messaggio: #46
Dai dai dai dai ... vediamo se riusciamo a convincere EF67... nel post precedente mi sono dimenticato di citare il mio amico palermitano che da buon novello fa delle fotografie veramente spettacolari....

Quindi per cui l'unico e vero ciuccio patentato è il sottoscritto :@

Ragazzi se stasera non mi insegnate a fare una bella fotografia, giuro che non vi faccio più amico e glielo dico alla mamma.

Oltre a Ziouga se ci fosse qualcun'altro della zona che necessita di uno strappo, sono sempre disponibile biggrin.gif

enJOY
acronistico
Messaggio: #47
Grazie Joy per il sincero "amico palermitano...."per le fotografie ci provo!


Grazie Joy per il sincero "amico palermitano...."per le fotografie ci provo!
_Simone_
Messaggio: #48
ho aspettato fino all'ultimo, sorry non posso esserci
ziouga
Messaggio: #49
Ok, stasera ci sono, grazie a joyful che molto gentilmente passa a prendermi, e porta anche l'indispensabile treppiede Tamron da tavolo. Pollice.gif

QUOTE(joyful @ Jul 6 2007, 02:29 PM) *
Ragazzi se stasera non mi insegnate a fare una bella fotografia
Basta non usare il flash... cool.gif le foto belle si fanno senza flash blink.gif laugh.gif

ciao
zio
acronistico
Messaggio: #50
Che fine ha fatto Manis?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >