FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Modifica Grafica Post E Regolamento
e reintroduzione firme
Rispondi Nuova Discussione
maxter
Messaggio: #51
Mai vista una cosa del genere. Veramente bello. Complimenti e grazie.
Marino_de_Falco
Messaggio: #52
Ben fatto, bel lavoro, bel servizio agli utenti!

Grazie e saluti!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 27 2007, 09:07 AM) *

(qualcuno nella città indica "Marte") [tra le altre in questo modo a domicilio, non gli sarà mai inviato nulla...]

hmmm.gif ... e perchè ?!?! laugh.gif

BRAVI e grazie.gif as usual wink.gif

Angelo
Mr. Grass
Messaggio: #54


Complimenti per l'ottimo lavoro e le migliorie che rendono piu' pratico e veloce il tutto .

Un grazie.gif di cuore , Alberto

ADMINISTRATOR
Admin
Messaggio: #55
Al fine di rendere conforme l'utilizzo del campo firme, comunichiamo che domani in tarda serata sarà eseguito un refresh del campo per tutti gli iscritti.

Ringraziamo per la comprensione,

Nital.it
Federix
Messaggio: #56
Ringrazio anche io per aver effettuato queste modifiche biggrin.gif

Volevo solo appuntare una cosa: quando andiamo nella scheda dell'autore, sarebbe bene, sia per le mail che per MSN, non mettere in evidenza il nome per intero dell'indirizzo altrimenti i bot potrebbero farsi una bella scorpacciata di e-mail ed effettuare spam per tutti gli utenti del forum.

Sarebbe più opportuno effettuare un link con scritto "spedisci mail all'utente" e sfruttare lo stesso form degli MP, però adattato tramite PHP all'invio delle mail.

X Michele di Francesco
Ti è arrivato il mio MP sulle modifiche all'area mercatino?

Messaggio modificato da Federix il Mar 27 2007, 05:28 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #57
QUOTE(Federix @ Mar 27 2007, 06:27 PM) *
Ringrazio anche io per aver effettuato queste modifiche biggrin.gif

Volevo solo appuntare una cosa: quando andiamo nella scheda dell'autore, sarebbe bene, sia per le mail che per MSN, non mettere in evidenza il nome per intero dell'indirizzo altrimenti i bot potrebbero farsi una bella scorpacciata di e-mail ed effettuare spam per tutti gli utenti del forum.

Sarebbe più opportuno effettuare un link con scritto "spedisci mail all'utente" e sfruttare lo stesso form degli MP, però adattato tramite PHP all'invio delle mail.

X Michele di Francesco
Ti è arrivato il mio MP sulle modifiche all'area mercatino?


hai ragione ma io trovo che rendere pubblica la mail sia una cosa folle.

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
Anche da parte mia, un grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.

saluti
Bruno
simbo74
Messaggio: #59
QUOTE(FALCON200 @ Mar 27 2007, 10:21 AM) *


a proposito di invii: ad alcuni utenti non è ancora arrivato il biglietto per il photoshow, mentre secondo quanto dichiarato da Fabio Blanco (NPU) tale gradito omaggio dovrebbe interessare indistintamente tutti gli utenti registrati al Forum.
Mi permetto questa segnalazione al solo fine di stimolo nel verificare l'esistenza di eventuali disguidi nella distribuzione.
ringrazio e rinnovo i complimenti per le ultime novità introdotte.
Mat


Me lo stavo chiedendo anche io visto che non è arrivato nulla....
GianfryMarty
Messaggio: #60
Ottimo ragazzi, buono ed abbondante!
Mi allineo asap

Bye
Gian
MYSTICA
Messaggio: #61
che carina la nuova veste grafica! Pollice.gif
la trovo molto più intuitiva! trovo che la dimensione delle icone sia ok e
anche il posizionamento allineato a sx mi piace!
Mi manca solo in modo altrettanto intuitivo e veloce la funzione che c'è in diversi forum che abitualmente frequento: Leggi i tuoi messaggi
ma magari manca solo a me quindi non datemi retta!


Gianni_Casanova
Messaggio: #62
smile.gif
occorrono solo due clik in più....vai su Avanzate e quindi su Opzioni Profilo e puoi vedere tutti i messaggi oppure su Assistente e quindi I miei ultimi 10 messaggi...
Ciao, Gianni

Messaggio modificato da Gianni_Casanova il Mar 28 2007, 05:03 AM
Alex...D810
Messaggio: #63
Ottimo lavoro...
grazie.gif mille a tutto lo staff delle modifiche apportate.
Firma e prodotti aggiornati!!! Pollice.gif
Buoni scatti a tutti... Fotocamera.gif
Alex D. S. texano.gif
Tato_p2p
Messaggio: #64
Bel lavoro! guru.gif

Unica cosa: non sarebbe possibile in questi casi, inviare un pm a tutti per avvisarli dei cambi di regolamento? Qui ci sono capitato per sbaglio e mi sono accorto solo ora che la mia firma era fuori norma.

Comuque ottima cosa: pulita, completa ed ordinata! Pollice.gif
FALCON200
Messaggio: #65
QUOTE(Tato_p2p @ Mar 28 2007, 03:44 PM) *

Bel lavoro! guru.gif

Unica cosa: non sarebbe possibile in questi casi, inviare un pm a tutti per avvisarli dei cambi di regolamento? Qui ci sono capitato per sbaglio e mi sono accorto solo ora che la mia firma era fuori norma.

Comuque ottima cosa: pulita, completa ed ordinata! Pollice.gif


Ciao Mirco,temo sia come per la Normativa Nazionale: ogni utente ha l'onere di tenersi aggiornato circa le modifiche e le novità regolamentari.
In ogni caso il Team Admin ha già specificato che sarà concesso congruo termine per apportare le modifiche alla firma al fine di renderla conforme al regolamento.
M.
Tato_p2p
Messaggio: #66
QUOTE(FALCON200 @ Mar 28 2007, 03:59 PM) *


Ciao Mirco,temo sia come per la Normativa Nazionale: ogni utente ha l'onere di tenersi aggiornato circa le modifiche e le novità regolamentari.
In ogni caso il Team Admin ha già specificato che sarà concesso congruo termine per apportare le modifiche alla firma al fine di renderla conforme al regolamento.
M.


Ah, ok, come non detto. tongue.gif
Saluti!
Al_fa
Messaggio: #67
bella lì
rapidi i link, ottimo!
Maicolaro
Messaggio: #68
QUOTE(FALCON200 @ Mar 28 2007, 03:59 PM) *

In ogni caso il Team Admin ha già specificato che sarà concesso congruo termine per apportare le modifiche alla firma al fine di renderla conforme al regolamento.

Mi sa che il termine è già scaduto, è risparita la firma! ohmy.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
QUOTE(Maicolaro @ Mar 29 2007, 12:01 PM) *

Mi sa che il termine è già scaduto, è risparita la firma! ohmy.gif


Ieri, in tarda serata, sono state azzerate tutte le firme di tutti gli utenti, in modo che ognuno possa riposizionarla in modo conforme al regolamento in essere.
(Messaggio #59 di questo thread)

Erano troppe quelle involontariamente fuori norma...

Messaggio modificato da ludofox il Mar 29 2007, 11:43 AM
Maicolaro
Messaggio: #70
Pollice.gif
gandalef
Messaggio: #71
un buon lavoro quello fatto, in continuo miglioramento. L'osservazione che vorrei fare sempre nell'ottica della funzionalità è di togliere la scritta "possessore nikon" (tanto credo siamo tutti possesori nikon qui sul forum biggrin.gif ) e recuperare una riga. Toglierei anche le diciture di "utente assiduo" lasciando solo riferimenti di sezione e moderatori, va bene anche se non indispensabile la data di registrazione. Tutte informazioni che possono andare comunque nel profilo personale.
Rendere le icone più piccole e metterle sotto l'immagine della regione a sinistra. Si recupera spazio nei messaggi (quella riga ripetuta ad ogni post hmmm.gif ), a mio avviso ne migliora la leggibilità e l'organizzazione generale.

Saluti,
Gandy
Nicola Verardo
Messaggio: #72
visto e modificato .. grazie
Einar Paul
Messaggio: #73
Molto bello e funzionale.

Grazie!

Einar
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3