FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Upgrade A Windows 7
Compatibilità Spyder3 e Hp D7100
Rispondi Nuova Discussione
Gabriele Castelli
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti.

Ho intenzione di passare da Vista a Windows 7 ( versione home premium 32bit), e volevo sapere se ci sono dei problemi con la sonda Spyder3 e la stampante HPD7100.

So che si tratta di dispositivi di terze parti, ma magari qualcuno qui ha già avuto esperienza in merito.

Grazie in anticipo per l'aiuto smile.gif
Shadowrage
Messaggio: #2
QUOTE(Gabriele Castelli @ Jan 12 2010, 04:45 PM) *
Buongiorno a tutti.

Ho intenzione di passare da Vista a Windows 7 ( versione home premium 32bit), e volevo sapere se ci sono dei problemi con la sonda Spyder3 e la stampante HPD7100.

So che si tratta di dispositivi di terze parti, ma magari qualcuno qui ha già avuto esperienza in merito.

Grazie in anticipo per l'aiuto smile.gif


La spyder3 dovrebbe avere la release del software 3.1.3 compatibile con windows 7, controlla sul sito datacolor.

Ciao
Gabriele Castelli
Messaggio: #3
Grazie smile.gif
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
....e la piastra madre del pc ...è compatibile con windows7? di molte mancano i drive.
Shadowrage
Messaggio: #5
QUOTE(Shadowrage @ Jan 14 2010, 04:09 PM) *
La spyder3 dovrebbe avere la release del software 3.1.3 compatibile con windows 7, controlla sul sito datacolor.

Ciao



guarda qui:
http://support.datacolor.com

e vai alla pagina downloads

Se ti chiede il login, devi registrarti

Ciao

Per la scheda, spero che anche la mia sia compatibile!!!!!
Lucabeer
Messaggio: #6
Ho appena usato uno Spyder 2 su Windows 7 a 64 bit e funziona benissimo, quindi a maggior ragione andrà bene lo Spyder 3!
Gabriele Castelli
Messaggio: #7
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 14 2010, 06:10 PM) *
....e la piastra madre del pc ...è compatibile con windows7? di molte mancano i drive.


beh... speriamo biggrin.gif

è una Asus P5K, quindi non recentissima ma nemmeno vetusta, ed attualmente c'è installato Vista.
Dovrebbe funzionare.

Ad ogni modo ho fatto il test di compatibilità hardware e gli unici dispositivi rilevati come in dubbio erano la sonda e la stampante.

Grazie a tutti per le risposte.
bergat@tiscali.it
Messaggio: #8
Io avevo una di ultima generazione dell'Abit e utilizzavo vista utimate 64, ma guarda caso non ha fatto i drivers per windows7. Ma asus credo di si.
Gabriele Castelli
Messaggio: #9
Mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato a controllare sul sito Asus e si, i driver ci sono smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio