FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
96 Pagine: V  « < 73 74 75 76 77 > »   
Tramonti E Albe
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1851
Gigi la prima mi piace in modo particolare Pollice.gif
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #1852
Bravo Gigi stai migliorando molto ... buoni il primo e l'ultimo .. nel secondo i rami mi disturbano un pò .. messi cosi! wink.gif
ValerioMusi
Messaggio: #1853
Premetto che non sono i tipi di tramonto che piacciono a me...ma alla fine mi piace l'effetto ottenuto.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vale
maurizioricceri
Messaggio: #1854
In effetti l'effetto è molto piacevole.
aliant
Messaggio: #1855
Mi piacciono molto la prima e la terza, bravo gigi.
luigi67
Messaggio: #1856
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 29 2006, 10:56 AM) *

Gigi la prima mi piace in modo particolare Pollice.gif



QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 29 2006, 12:10 PM) *

Bravo Gigi stai migliorando molto ... buoni il primo e l'ultimo .. nel secondo i rami mi disturbano un pò .. messi cosi! wink.gif



QUOTE(onderadio @ Dec 29 2006, 04:04 PM) *

Mi piacciono molto la prima e la terza, bravo gigi.


Michele,Annalisa,onderadio grazie.gif

un saluto,Gigi

P.S. ...e io che volevo postare solo la seconda rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1857
QUOTE(luigi67 @ Dec 29 2006, 07:13 PM) *

Michele,Annalisa,onderadio grazie.gif

un saluto,Gigi

P.S. ...e io che volevo postare solo la seconda rolleyes.gif


Mannagg a tè. biggrin.gif
MassiC
Messaggio: #1858
Tramonto..... Anche io...............
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Manuela Innocenti
Messaggio: #1859
QUOTE(Musampa @ Dec 29 2006, 03:23 PM) *

Premetto che non sono i tipi di tramonto che piacciono a me...ma alla fine mi piace l'effetto ottenuto.....


Vale

Piace anche a me... Bravo!


QUOTE(Cencio @ Dec 29 2006, 08:48 PM) *

Tramonto..... Anche io...............

bella cencio.... molto "spiritual" smile.gif
bluparker71
Messaggio: #1860
Sono nuovo del forum, nuovo della fotografia ed ho acquistato la mia prima macchina digitale da circa una settimana,
Questa è una delle prime foto scattate con la mia D 80 oggi a Sperlonga. Le due persone in controluce sono mia moglie e mia filgia.
Gradirei un vostro giudizio sulla foto si da potermi migliorare.
Un saluto a tutti e complimenti per le vostre immagini.

Visto che ci sono ne allego una seconda.

L'ultima per stasera.
Vi ringrazio per la pazienza ed attendo i vostri istruttivi giudizi
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #1861
la seconda è bellissima. Mi piace sia per il taglio che per la cromia.la siluette è fantastica.
Luigi BM
Messaggio: #1862
Vale bella prospettiva con la cima in primo piano, ma che obiettivo hai usato...
Luigi bellle la prima su tutte.
Bluparker belle foto dai toni caldi, la prima mi piace anche per le persone presenti in spiaggia in questa stagione insolita.

Luigi

Messaggio modificato da Luigi Eth62 il Dec 30 2006, 12:59 AM
bluparker71
Messaggio: #1863
Scusate ancora ci ho preso gusto. Questa volto prometto è davvero l'ultimo. Dipende dal fatto che vi seguo da quasi un anno ma, non avendo un prodotto Nital ufficiale non ho potuto mai partecipare attivamente ed ora che posso non riesco a frenare l'entusiasmo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ValerioMusi
Messaggio: #1864
Dal tramonto all'alba del 12-10-2006.....Tra Piombino e San Vincenzo (LI) ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





QUOTE(Luigi Eth62 @ Dec 30 2006, 12:56 AM) *

Vale bella prospettiva con la cima in primo piano, ma che obiettivo hai usato...
Luigi



Ho usato il 10.5 che mi ha prestato Ale....



Vale
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #1865
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
Messaggio: #1866
...alba d'inverno... uscito di casa ancora in pigiama e caldo di piumone... Però n'è valsa la pena!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
Messaggio: #1867
altri due tramonti con la nebbia....non si vede ma c'è smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon Anno,Gigi smile.gif
ValerioMusi
Messaggio: #1868
31-12-2006 San Vincenzo (LI),non potevo di certo mancare all'ultimo tramonto dell'anno che stava per lasciarci.....

1/5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2/5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3/5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4/5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5/5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Vale
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1869
QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 31 2006, 01:02 AM) *





Annalisa questa
è davvero bellissima,mi fà piacere vederti con questi scatti,qualcosa dentro è cambiato wink.gif
Luigi BM
Messaggio: #1870
Vale idea geniale quella di chiudere con l'ultimo tramonto dell'anno che sono stati i tuoi cavalli di battaglia l'ultima in verticale è con il botto bella sembra voglia dire: non è finita qui...

Annalisa una foto incredibile, come mi piacciono quei riflessi precisi,simmetrici tanto da farmi soffermare a pensare come fossi li.

ciao Luigi
Simone 86
Messaggio: #1871
belle foto musampa, complimenti!

un elogio va ad annalisa, foto meravigliosa!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1872
Già messa in "Alberi" ma è l'ultimo tramonto del 2006.
Campagna bolognese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1873
altra immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
Messaggio: #1874
non so se stanno bene in tramonti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif
Chelmon
Messaggio: #1875
Bellissima riproduzione in legno del Moai più famoso dell'Isola di Pasqua.
Bravissimo lo scultore che ha impiegato un tronco che si è spiaggiato nella spiaggia di Fosso alle Canne (Piombino)
Mi piaceva questa atmosfera calda
Ciao

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
96 Pagine: V  « < 73 74 75 76 77 > »