FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Fare.
Sigma 17/70 2.8-4 DC Macro OS HSM for Nikon.
Rispondi Nuova Discussione
renegade60
Messaggio: #1
Ciao e buone foto a tutti, volevo chiedervi quanto segue: attualmente posseggo una D90 e una D7100 (Che mi danno grandi soddisfazioni per l'uso e l'esperienza che ho.) un Nikkor 18/140 VR. un 70/300 G. ed un Tamron 17/50 2.8 VC. non sò sè ci azzecca ma voi mi consigliereste di acquistare un Sigma 17/70 2.8 DC Macro OS HSM per Nikon (Vedi foto) ed eventualmente sè non il 17/70 quale acquistare e quale vendere. La scelta e per una lente luminosa, focale umpò più lunga e per il mio badget max. 400 euri. Vi ringrazio e vi saluto Gennaro.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
_FeliX_
Messaggio: #2
Minkia se è brutto!! Non è che i Nikkor moderni siano belli, ma questo esteticamente è un ciofecone messicano.gif
fabio_botteon
Messaggio: #3
non cambierei il 17-50 con quello, e se lo prendi per il secondo corpo forse sarebbe sprecato, perché intanto scatteresti con il primo... piuttosto se vuoi qualcosa di luminoso e sicuramente con un dei prezzi inferiori vedi dei fissi da 1.8 35 dx piuttosto che il 50ino fx possono essere utli per avere una qualità ottima e pensare anche un pochino di più alla composizione..
renegade60
Messaggio: #4
Ciao Buone foto e buona luce a tutti, grazie e come sempre date consigli spassionati che poi ti fanno anche riflettere. Gennaro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio