FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  « < 18 19 20  
Il Mondo Della Grafica E Della Fotografia Preferisce Il Mac.. è Vero? E Perché?
Rispondi Nuova Discussione
riccardobucchino.com
Messaggio: #476
QUOTE(a.mignard @ Apr 25 2013, 06:27 PM) *
In effetti fare una classifica per vedere quale è l'hardware più performante e stabile per far girare windows...e trovarci un mac al primo posto mi fa un pò ridere.
Un mac è fatto per farci girare un mac os... messicano.gif


Fa ridere quel test perché ci sono dei portatili non mac che sono mostruosi, marche che le masse neppure conoscono ma che dentro hanno processori assurdi, anni fa quando i portatili normali avevano un dual core, alcune marche proponevano mostri con dei quad core e 2 schede video quadro in sli, Lenovo proponeva il W700 (non so se ora è stato aggiornato), quad core, doppio monitor (si doppio monitor 17" 1920x1200 + uno a fianco estraibile da mi pare 10" con risoluzione verticale 1200 e orizzontale mi pare sugli 800), input wacom integrato, calibratore del monitor integrato e ovviamente schede video quadro (che sono affidabili, non come le altre).
Attilio PB
Messaggio: #477
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 25 2013, 03:56 PM) *
...Se devo avere la stessa stabilità...


non la stessa, un pochino meno messicano.gif poi ognuno valuta più o meno importante quello che ci fa con il computer, certo se lo usi per giocare a qualche giochino e ti crasha una volta in più capisco che perdi poco, magari per chi non ci gioca quella differenza vale parecchio più di 800 euro tongue.gif
comunque riportavo solo la notizia perché era simpatica messicano.gif
ciao
a.
a.mignard
Messaggio: #478
QUOTE(Attilio PB @ Apr 26 2013, 12:20 AM) *
non la stessa, un pochino meno messicano.gif poi ognuno valuta più o meno importante quello che ci fa con il computer, certo se lo usi per giocare a qualche giochino e ti crasha una volta in più capisco che perdi poco, magari per chi non ci gioca quella differenza vale parecchio più di 800 euro tongue.gif
comunque riportavo solo la notizia perché era simpatica messicano.gif
ciao
a.


Hai già stravinto con la mercedes vs subaru... non strafare.. messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  « < 18 19 20