Apro questa discussione riservata ai "Rallysti"
Buone foto a tutti andreotto
Messaggio modificato da buzz il Mar 17 2015, 01:51 PM
Messaggio modificato da buzz il Mar 17 2015, 01:51 PM
bene...ottimo
ma oltre alle belle foto voglio anche qualche consiglio, altrimenti la mia è una gara persa in partenza.
ma oltre alle belle foto voglio anche qualche consiglio, altrimenti la mia è una gara persa in partenza.
Ciao Marcelus domanda e vediamo se posso esserti d'aiuto
domande ne dovrei fare tante, ma cominciamo con le inquadrature.
che le auto vadano fotografate "d'angolo" è quasi noto, ma nelle riprese di rally questo agevola anche l'autofous?
tanto per cominciare.
grazie x la tua disponibilità
che le auto vadano fotografate "d'angolo" è quasi noto, ma nelle riprese di rally questo agevola anche l'autofous?
tanto per cominciare.
grazie x la tua disponibilità
Certamente Marcelus ma non bisogna fossilizzarsi solo sui laterali o 3/4 qualche bel frontale se ben ambientato ci sta benone.
Nei Rally è molto importante l'ambiente bisogna cercare di rendere l'idea del posto in cui ci troviamo
Nei Rally è molto importante l'ambiente bisogna cercare di rendere l'idea del posto in cui ci troviamo
Le tue foto Andrea sono sempre FANTASTICHE!!!
Dalla cromia, dalla definizione, ma sopratutto dai tagli che dai, sembra di essere nel vivo dell'azione
Ciao
Dalla cromia, dalla definizione, ma sopratutto dai tagli che dai, sembra di essere nel vivo dell'azione
Ciao
Ciao Andrea
la tua tecnica e il tuo stile sono sempre impaccabili sopprattutto se si parla di motori, ad essere onesto non mi sono mai occupato di rally ma l'abilità con cui superi le difficolta di riprersa di questo sport è soprendente.
Ancora complimenti
Moreno
la tua tecnica e il tuo stile sono sempre impaccabili sopprattutto se si parla di motori, ad essere onesto non mi sono mai occupato di rally ma l'abilità con cui superi le difficolta di riprersa di questo sport è soprendente.
Ancora complimenti
Moreno
Allora la auto da rally le postiamo tutte qui, l'altro 3d "foto sportive auto & moto" è un pò troppo vario
un piccolo commento su di una foto...
http://www.answareweb.com/areaftp/valpan3.jpg
panning in controsterzo ,...è stupenda
un saluto,Gigi
P.S. adesso vado a vedere se trovo qualcosa di decente da postare
un piccolo commento su di una foto...
panning in controsterzo ,...è stupenda
un saluto,Gigi
P.S. adesso vado a vedere se trovo qualcosa di decente da postare
Ciao Andrea complimenti per le foto, ma questa non è una novità.... anzi di sicuro ti sarai divertito con la gente dei rally
Un grande per queste due
http://www.answareweb.com/areaftp/valpan5.jpg
Ciao Nic.
Un grande per queste due
http://www.answareweb.com/areaftp/valpan5.jpg
Ciao Nic.
Ringrazio Andrea per aver aperto questo thread e per averlo onorato con dei bellissimi scatti.
....li attendevo con un po di impazienza, ma l'attesa è stata ampiamente ripagata!
Le mie preferite la n.4 e la n.3 che se permetti le ho volute intitolare così: "Luci nel Bosco" e "Sempre di traverso"......come è consuetudine in queste manifestazioni.
Colgo l'occasione, per contribuire con alcune foto del Ronde Piancavallo di domenica.
ciao a tutti.
....li attendevo con un po di impazienza, ma l'attesa è stata ampiamente ripagata!
Le mie preferite la n.4 e la n.3 che se permetti le ho volute intitolare così: "Luci nel Bosco" e "Sempre di traverso"......come è consuetudine in queste manifestazioni.
Colgo l'occasione, per contribuire con alcune foto del Ronde Piancavallo di domenica.
ciao a tutti.
edy.......a me piace il frontale della subaru ho sempre avuto un debole per le inquadrature strette.
colgo l'occasione per salutarti "STRANIERO"
Messaggio modificato da manthis il Nov 16 2006, 12:23 AM
Messaggio modificato da manthis il Nov 16 2006, 12:23 AM
edy.......a me piace il frontale della subaru ho sempre avuto un debole per le inquadrature strette.
Ti "dedico questa" allora
......AFS80-200, alla focale 80mm, NO CROP!
......spero ti piaccia.
Ci rivedremo sicuramente in "quel di Moriago"
ciao.
bellissima
Ecco alcune mie foto scattate con D70 e il vecchio 70 300 (serie G) [ieri ho finalmente comprato D200 e 70 200 2.8 VR]
Messaggio modificato da AndreaCosentino il Nov 16 2006, 10:34 AM
Messaggio modificato da AndreaCosentino il Nov 16 2006, 10:34 AM
Ciao Andrea complimenti sia per le foto che per l'acquisto
Vedo che il 3d aperto da Andreotto ha subito preso piede.
Andrea sempre alla ricerca di inquadrature particolari
Comlimenti a todos!
Saluti
Andrea sempre alla ricerca di inquadrature particolari
Comlimenti a todos!
Saluti
...io so che potevo esserci...ma purtroppo non ce l'ho fatta.... so anche che qualcuno aveva un 10,5 in borsa....spererei che l'avesse usato per qualche scatto...ma non lo vedo tra i post... aho max che fine hai fatto???
complimenti Andreotto belle foto ..qualche uccellino mi ha detto che avete camminato poco...e che tu avevi uno zainetto piccolo piccolo...
ps. Andreotto io ti aspetto a cena con signora eh!! clicca in firma....
ps.2 ovviamente anche a tutti gli altri !!!
max16vj
complimenti Andreotto belle foto ..qualche uccellino mi ha detto che avete camminato poco...e che tu avevi uno zainetto piccolo piccolo...
ps. Andreotto io ti aspetto a cena con signora eh!! clicca in firma....
ps.2 ovviamente anche a tutti gli altri !!!
max16vj
Tutte molto belle, continuate. Adoro i rally, purtroppo dalle mie parti non sono frequenti. Un saluto Dario
L'ho usato eccome!!!
Fantastico!!
Attenzione ai cecchini
....bhè vedo che le postazioni trovate erano sicure e comode.... poveri piloti avevano davanti un plotone d'esecuzione......
max16vj
max16vj
vecchissime, ma da allora non ho più fotografato rally, purtroppo...
L'ho usato eccome!!!
Fantastico!!
azz........con che coraggio ..........i piloti passavano...
Messaggio modificato da manthis il Nov 19 2006, 07:14 PM
Fantastico!!
azz........con che coraggio ..........i piloti passavano...
Messaggio modificato da manthis il Nov 19 2006, 07:14 PM
Rally Palladio