FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Noi Cercatori Di Luce...
alba sulla Pietra di Bismantova (molti scatti)
Rispondi Nuova Discussione
sabricol
Messaggio: #51
Io sono senza parole........è una serie BELLISSIMA ed emozionante.
Invece per le considerazioni fatte su altri forum le parole le ho, ma non mi spreco.

sinceri complimenti

Sabrina
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #52
Spettacolari...attmosfera incantevole...svegliandosi presto si prende la bella luce altroche!!! smile.gif
karl mark
Messaggio: #53
Emozioni pure !

Incantevoli, complimenti per tutto guru.gif
barga_14
Iscritto
Messaggio: #54
ormai non resta più niente da dire......INVIDIA PURA!!
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
stefanocucco
Messaggio: #55
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #56
... solo per dire che sono ripassato da qua e ho letto il racconto di Davide...
Mi ci sono riconosciuto, e come me sono sicuro che ci si siano riconosciuti in tanti tra noi frequentatori della sezione (per esperienza diretta posso citare Massy -con me più di una volta ad aspettare il sorgere del sole-, Mirchino -che si alza ancora prima perchè abita più lontano-, Mirko -che durante le ferie si alzava prima di quando va a lavorare-, il mio compagno di merende Pippo -che anche se non può scrivere più legge spesso- e altri ancora... ) accomunati dalla stessa passione per la fotografia e per la natura che ci rende felici quando possiamo ammirare spettacoli come questo.
Per quanto riguarda quello che si dice altri forum (su uno in particolare che non sto a citare per ovvie questioni di correttezza) è meglio stendere un velo pietoso...
Grazie ragazzi, è bello ogni tanto vedere e leggere cose così wink.gif

Salutoni
Ale
davideferretti
Iscritto
Messaggio: #57
Mi sono già proposto al cucco come relatore ufficiale delle sue uscite wink.gif cmq a parte gli scherzi scrivere di un'uscita non è alla fine difficilissimo perchè basta lasciarsi andare in quello che si percepisce, in quello che si vive. Fondamentalmente scrivere non è tanto dissimile dalla fotografia perchè hanno una base in comune: il sentimento.
Son contento che il buon Sentieri e altre persone si sono riconosciute in quello che ho scritto smile.gif per me è come aver fatto una foto grandiosa, la sensazione è sempre quella biggrin.gif poi sto cominciando a capire che valgo di più come scrittore che non come fotografo, Fotografus Paessagisticus docet tongue.gif no scherzo...l'importante è lasciar scorre quello che si ha dentro, che sia macchina fotografica o biro alla fine il risultato è sempre quello: emozione, saper emozionare.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3