FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
D90 + Impugnatura Mb-d80 Omaggio!
Nuova promozione Nital
Rispondi Nuova Discussione
alessvari
Messaggio: #1
Ho appena ricevuto una mail di un noto negozio di fotografia di Roma che annuncia che acquistando una D90 nuova, come è già successo per le D300 e le D700, si riceverà a casa in omaggio l'impugnatura verticale MB-D80. Sono circa 150 euro risparmiati!
C'è proprio aria di crisi......o di rapido rinnovamento....forse questo è troppo.

Alessandro
Massimiliano Piatti
Messaggio: #2
Credo proprio che la tua seconda ipotesi,quella del rinnovamento imminente sia da prendere in forte considerazione. biggrin.gif

Ciao Massi smile.gif
alessvari
Messaggio: #3
QUOTE(pimassi @ Feb 6 2009, 08:17 PM) *
Credo proprio che la tua seconda ipotesi,quella del rinnovamento imminente sia da prendere in forte considerazione. biggrin.gif

Ciao Massi smile.gif


Caspita, quindi dopo i rumors su D400, D800 ora dici che arriva pure la D90XX? Per fortuna che c'è la crisi!

Ciao

Alessandro
alessvari
Messaggio: #4
La notizia ufficiale è qui
http://www.nital.it/promozione/d90/

Alessandro
nippokid (was here)
Messaggio: #5
...ma perchè pensare subito al "peggio"??

Se al supermercato trovate un 3x2 sulle mozzarelle pensate ad una "bufala"? biggrin.gif

E' una promozione. Aiuta le vendite.
Se poi tutti gli acquirenti seguiranno il forum, in breve si sentiranno "costretti" ad acquistare 14-24, 24-70 e 70-200 smile.gif ...et voilà, i conti tornano.

laugh.gif

bye. IPB Immagine

alexb61
Messaggio: #6
oh mamma mia... adesso ricominceranno le lamentele di quelli che non sono rientrati nella promozione... Aiutooooooo.........
raffer
Messaggio: #7
QUOTE(alexb61 @ Feb 6 2009, 10:47 PM) *
oh mamma mia... adesso ricominceranno le lamentele di quelli che non sono rientrati nella promozione... Aiutooooooo.........


E' vero, non ci avevo pensato! hmmm.gif
Che strazio! mad.gif
Per alleviare la situazione io mi escludo subito! wink.gif

Raffaele
awesome
Messaggio: #8
Per ora non c'è ancora scritto da quale data parte la promozione, o mi sbaglio?
karl mark
Messaggio: #9
QUOTE(alexb61 @ Feb 6 2009, 10:47 PM) *
oh mamma mia... adesso ricominceranno le lamentele di quelli che non sono rientrati nella promozione... Aiutooooooo.........


lamentela no, ma amarezza tanta! dry.gif
SkZ
Messaggio: #10
gia'. M ala promozione da quando a quando e'?
awesome
Messaggio: #11
Ho capito, mi tengo la mia amarezza.
Buonanotte.
alexb61
Messaggio: #12
Scommetto che dieci giorni dopo che avrò preso la D3 uscirà la promozione per il suo MB... che sfortunato che sono... anzi... ora che ci penso... la D3 non ha l'MB... allora la prendo tranquillo!!! messicano.gif messicano.gif
giovanni1973
Messaggio: #13
Io mi sono tenuto la mia bella d80.. rolleyes.gif senza pensare alle varie uscite e novità che si susseguono...e scatto felice come prima...

A parte gli scherzi...posso capire l'amarezza di chi magari a speso i soldi per comprarsi la sua amata D90 e ora vede questa promozione....però penso che sia una cosa dell tutto normale dettata da leggi di mercato.....

Dispiace ma bisogna farsene una ragione......

Giovanni.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #14
...amareggiato...anch'io!
tosk
Messaggio: #15
perché amareggiati? tra un mesetto l'impugnatura la trovate a 80 euro ancora imballata che profuma di nuovo...
PLaZMoN
Messaggio: #16
E cominciano si le lamentele, io la mia la ho presa il 21 gennaio e mi stanno girando fortemente le scatole...
alexb61
Messaggio: #17
QUOTE(PLaZMoN @ Feb 7 2009, 08:40 AM) *
E cominciano si le lamentele, io la mia la ho presa il 21 gennaio e mi stanno girando fortemente le scatole...

avresti dovuto aspettare... rolleyes.gif
alessvari
Messaggio: #18
QUOTE(SkZ @ Feb 7 2009, 12:58 AM) *
gia'. M ala promozione da quando a quando e'?


dal 7 febbraio al 30 Aprile. Cito testualmente la mail che mi ha inviato un negozio di Roma per pubblicizzare l'offerta.

"Gentile Cliente,
siamo lieti di annunciartTi l'ultima promozione Nital.
Acquistando una Nikon D90 riceverai gratuitamente a casa tua l'impugnatura MB-D80, che ti garantisce una maggior autonomia, miglior controllo e la massima libertà di movimento anche per le riprese verticali.
La promozione, valida per acquisti avvenuti dal 7 febbario 2009 al 30 aprile 2009 è attivabile preSso il nostro punto vendita
Per maggiori informazioni: http://www.nital.it/promozione/d90/
Un cordiale saluto a tutti gli appassionati."

Ciao

Alessandro
raffer
Messaggio: #19
Io l'ho presa a metà ottobre quando ancora non era calata di prezzo. dry.gif
Piuttosto ora sarei interessato ad una bella custodia subacquea con la quale uscire a fare foto nonostante il permanere dell'inclemenza Fulmine.gif del tempo. biggrin.gif

Raffaele
SkZ
Messaggio: #20
uffa io ho pagato la D80 nel luglio 2007 1050 euro in kit col 18-70
all'epoca nessuna promozione fu fatta: chiedo risarcimento! mad.gif

Messaggio modificato da SkZ il Feb 7 2009, 02:02 PM
Seestrasse
Messaggio: #21
QUOTE(SkZ @ Feb 7 2009, 02:01 PM) *
uffa io ho pagato la D80 nel luglio 2007 1050 euro in kit col 18-70
all'epoca nessuna promozione fu fatta: chiedo risarcimento! mad.gif

Caspita, io la presi nel marzo 2007, prima ancora avevo comprato una coolpix7900 che costava ben 400 euro: come minimo mi devono regalare un SB800! E che capperi laugh.gif
alexb61
Messaggio: #22
QUOTE(alillu05 @ Feb 7 2009, 02:21 PM) *
Caspita, io la presi nel marzo 2007, prima ancora avevo comprato una coolpix7900 che costava ben 400 euro: come minimo mi devono regalare un SB800! E che capperi laugh.gif

Calma calma ragazzi, la mia D200 risale al giugno 2006, mettetevi in coda... laugh.gif laugh.gif
Morpheus8415
Messaggio: #23
io ho preso da 10gg la D300+mb-d10!!! avrebbero dovuto darmi in regalo una D3!!! messicano.gif messicano.gif

ma dai, nn si sta un po' esagerando??!?
se è una promozione è una promozione, mettiamo il caso che estendano la cosa anche a chi ha comprato la D90 fino a 30gg prima della suddetta promozione...in quel caso si lamenterebbero quelli che l'hanno presa 31,32,33 gg prima.....nn avrebbe mai una fine!!!
PLaZMoN
Messaggio: #24
QUOTE(Morpheus8415 @ Feb 7 2009, 05:47 PM) *
io ho preso da 10gg la D300+mb-d10!!! avrebbero dovuto darmi in regalo una D3!!! messicano.gif messicano.gif

ma dai, nn si sta un po' esagerando??!?
se è una promozione è una promozione, mettiamo il caso che estendano la cosa anche a chi ha comprato la D90 fino a 30gg prima della suddetta promozione...in quel caso si lamenterebbero quelli che l'hanno presa 31,32,33 gg prima.....nn avrebbe mai una fine!!!


........no la D3X.........
salvus.c
Messaggio: #25
Io la stò aspettando, è stata spedita il 5 febbraio, 2giorni e dico 2 giorni prima della PROMO,con il 16/85 VR quindi mi sono svenato cerotto.gif
poi non per essere pignolo, ma sul link della promozione dice: "REGISTRA la tua fotocamera ..." e non "ACQUISTA" , poi perchè su NITAL non ci sono le date ufficiali????????????
CHE DITE CHIAMO L'AVVOCATO telefono.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »