Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
alessvari
Ho appena ricevuto una mail di un noto negozio di fotografia di Roma che annuncia che acquistando una D90 nuova, come è già successo per le D300 e le D700, si riceverà a casa in omaggio l'impugnatura verticale MB-D80. Sono circa 150 euro risparmiati!
C'è proprio aria di crisi......o di rapido rinnovamento....forse questo è troppo.

Alessandro
Massimiliano Piatti
Credo proprio che la tua seconda ipotesi,quella del rinnovamento imminente sia da prendere in forte considerazione. biggrin.gif

Ciao Massi smile.gif
alessvari
QUOTE(pimassi @ Feb 6 2009, 08:17 PM) *
Credo proprio che la tua seconda ipotesi,quella del rinnovamento imminente sia da prendere in forte considerazione. biggrin.gif

Ciao Massi smile.gif


Caspita, quindi dopo i rumors su D400, D800 ora dici che arriva pure la D90XX? Per fortuna che c'è la crisi!

Ciao

Alessandro
alessvari
La notizia ufficiale è qui
http://www.nital.it/promozione/d90/

Alessandro
nippokid (was here)
...ma perchè pensare subito al "peggio"??

Se al supermercato trovate un 3x2 sulle mozzarelle pensate ad una "bufala"? biggrin.gif

E' una promozione. Aiuta le vendite.
Se poi tutti gli acquirenti seguiranno il forum, in breve si sentiranno "costretti" ad acquistare 14-24, 24-70 e 70-200 smile.gif ...et voilà, i conti tornano.

laugh.gif

bye. IPB Immagine

alexb61
oh mamma mia... adesso ricominceranno le lamentele di quelli che non sono rientrati nella promozione... Aiutooooooo.........
raffer
QUOTE(alexb61 @ Feb 6 2009, 10:47 PM) *
oh mamma mia... adesso ricominceranno le lamentele di quelli che non sono rientrati nella promozione... Aiutooooooo.........


E' vero, non ci avevo pensato! hmmm.gif
Che strazio! mad.gif
Per alleviare la situazione io mi escludo subito! wink.gif

Raffaele
awesome
Per ora non c'è ancora scritto da quale data parte la promozione, o mi sbaglio?
karl mark
QUOTE(alexb61 @ Feb 6 2009, 10:47 PM) *
oh mamma mia... adesso ricominceranno le lamentele di quelli che non sono rientrati nella promozione... Aiutooooooo.........


lamentela no, ma amarezza tanta! dry.gif
SkZ
gia'. M ala promozione da quando a quando e'?
awesome
Ho capito, mi tengo la mia amarezza.
Buonanotte.
alexb61
Scommetto che dieci giorni dopo che avrò preso la D3 uscirà la promozione per il suo MB... che sfortunato che sono... anzi... ora che ci penso... la D3 non ha l'MB... allora la prendo tranquillo!!! messicano.gif messicano.gif
giovanni1973
Io mi sono tenuto la mia bella d80.. rolleyes.gif senza pensare alle varie uscite e novità che si susseguono...e scatto felice come prima...

A parte gli scherzi...posso capire l'amarezza di chi magari a speso i soldi per comprarsi la sua amata D90 e ora vede questa promozione....però penso che sia una cosa dell tutto normale dettata da leggi di mercato.....

Dispiace ma bisogna farsene una ragione......

Giovanni.
vvtyise@tin.it
...amareggiato...anch'io!
tosk
perché amareggiati? tra un mesetto l'impugnatura la trovate a 80 euro ancora imballata che profuma di nuovo...
PLaZMoN
E cominciano si le lamentele, io la mia la ho presa il 21 gennaio e mi stanno girando fortemente le scatole...
alexb61
QUOTE(PLaZMoN @ Feb 7 2009, 08:40 AM) *
E cominciano si le lamentele, io la mia la ho presa il 21 gennaio e mi stanno girando fortemente le scatole...

avresti dovuto aspettare... rolleyes.gif
alessvari
QUOTE(SkZ @ Feb 7 2009, 12:58 AM) *
gia'. M ala promozione da quando a quando e'?


dal 7 febbraio al 30 Aprile. Cito testualmente la mail che mi ha inviato un negozio di Roma per pubblicizzare l'offerta.

"Gentile Cliente,
siamo lieti di annunciartTi l'ultima promozione Nital.
Acquistando una Nikon D90 riceverai gratuitamente a casa tua l'impugnatura MB-D80, che ti garantisce una maggior autonomia, miglior controllo e la massima libertà di movimento anche per le riprese verticali.
La promozione, valida per acquisti avvenuti dal 7 febbario 2009 al 30 aprile 2009 è attivabile preSso il nostro punto vendita
Per maggiori informazioni: http://www.nital.it/promozione/d90/
Un cordiale saluto a tutti gli appassionati."

Ciao

Alessandro
raffer
Io l'ho presa a metà ottobre quando ancora non era calata di prezzo. dry.gif
Piuttosto ora sarei interessato ad una bella custodia subacquea con la quale uscire a fare foto nonostante il permanere dell'inclemenza Fulmine.gif del tempo. biggrin.gif

Raffaele
SkZ
uffa io ho pagato la D80 nel luglio 2007 1050 euro in kit col 18-70
all'epoca nessuna promozione fu fatta: chiedo risarcimento! mad.gif
Seestrasse
QUOTE(SkZ @ Feb 7 2009, 02:01 PM) *
uffa io ho pagato la D80 nel luglio 2007 1050 euro in kit col 18-70
all'epoca nessuna promozione fu fatta: chiedo risarcimento! mad.gif

Caspita, io la presi nel marzo 2007, prima ancora avevo comprato una coolpix7900 che costava ben 400 euro: come minimo mi devono regalare un SB800! E che capperi laugh.gif
alexb61
QUOTE(alillu05 @ Feb 7 2009, 02:21 PM) *
Caspita, io la presi nel marzo 2007, prima ancora avevo comprato una coolpix7900 che costava ben 400 euro: come minimo mi devono regalare un SB800! E che capperi laugh.gif

Calma calma ragazzi, la mia D200 risale al giugno 2006, mettetevi in coda... laugh.gif laugh.gif
Morpheus8415
io ho preso da 10gg la D300+mb-d10!!! avrebbero dovuto darmi in regalo una D3!!! messicano.gif messicano.gif

ma dai, nn si sta un po' esagerando??!?
se è una promozione è una promozione, mettiamo il caso che estendano la cosa anche a chi ha comprato la D90 fino a 30gg prima della suddetta promozione...in quel caso si lamenterebbero quelli che l'hanno presa 31,32,33 gg prima.....nn avrebbe mai una fine!!!
PLaZMoN
QUOTE(Morpheus8415 @ Feb 7 2009, 05:47 PM) *
io ho preso da 10gg la D300+mb-d10!!! avrebbero dovuto darmi in regalo una D3!!! messicano.gif messicano.gif

ma dai, nn si sta un po' esagerando??!?
se è una promozione è una promozione, mettiamo il caso che estendano la cosa anche a chi ha comprato la D90 fino a 30gg prima della suddetta promozione...in quel caso si lamenterebbero quelli che l'hanno presa 31,32,33 gg prima.....nn avrebbe mai una fine!!!


........no la D3X.........
salvus.c
Io la stò aspettando, è stata spedita il 5 febbraio, 2giorni e dico 2 giorni prima della PROMO,con il 16/85 VR quindi mi sono svenato cerotto.gif
poi non per essere pignolo, ma sul link della promozione dice: "REGISTRA la tua fotocamera ..." e non "ACQUISTA" , poi perchè su NITAL non ci sono le date ufficiali????????????
CHE DITE CHIAMO L'AVVOCATO telefono.gif biggrin.gif
SkZ
guarda che vale la data di acquisto, quello che compare sullo scontrino. ergo e' probabile che tu rientri
salvus.c
QUOTE(SkZ @ Feb 8 2009, 01:26 PM) *
guarda che vale la data di acquisto, quello che compare sullo scontrino. ergo e' probabile che tu rientri

guru.gif grazie.gif speriamo ti sentano alla NITAL messicano.gif
Qualcuno sà come funzionava con la D300?????????
Qualcuno ha già registrato la D90????????
Ti confermano l'omaggio??
Scusate ma ormai è DIVENTATA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO
daitan3
io quasi quasi vorrei acquistare la D90 corpo, ho cercato in vari siti online che vendono materiale Nital, ma non ho trovato nessuno che faccia cenno alla promozione...Mi sembra strano, se è partita il 7...
E poi non capisco come mai, mentre per la promo D300-D700 sul sito Nital erano ben indicati i termini, questa promo non ha nessuna indicazione di inizio e fine hmmm.gif
Come ultima spiaggia ho provato a fare delle ricerche tramite google digitando cose tipo "D90 promozione, D90 omaggio MB-D80, ecc." ma l'unica cosa che ho trovato è il link al nostro forum...

Dite che prima di acquistare è meglio chiamare la Nital per avere conferma che la promo è iniziata davvero?
SkZ
telefonare non nuoce. Almeno si e' sicuri
luigi82
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post, grazie a tutti perchè siete una fonte inestimabile di arricchimento...
Visto che sono in attesa della mia prima reflex, una suberba D90 Nital, l'argomento m'interessa moltissimo, domani chiamerò il servizio Infoline attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00: 199124172
http://www.nital.it/contatti/index.php
Posterò la risposta...A presto...
salvus.c
Quando l'hai acquistata?
luigi82
Venerdì 6 febbraio, ma nn essendo ancora riuscito ad effettuare il pagamento spero di rientrare nella promozione...Domani chiamo poi posto la risposta
salvus.c

Allora tu ci rientri sicuro, perchè di solito i negozianti attendono l'effettivo accredito della somma per fare lo scontrino e quindi la spedizione, che CxxO.
daitan3
intanto sulla baia sono apparse delle inserzioni di un negozio per la D90 Nital corpo o kit + mb-d80, entrando nell'inserzione c'è la pubblicità della promozione Nital, quindi dovrebbe proprio essere partita...
Davide Ciardy
che sfortuna in ogni caso meglio una nikon d90 oggi che un battery pack domani
luigi82
Buongiorno a tutti, ho appena chiamato il servizio Infoline Nikon, mi hanno confermato che chi acquisterà una D90 nel periodo tra il 7 febbraio e il 30 aprile registrando il prodotto entro 7 giorni dalla data d'acquito sul sito Nital riceverà MB-D80 in omaggio presso la propria abitazione senza sostenere nessuna spesa di spadizione. Per rientrare nella promozione bisogna fare riferimento alla data riportata sullo scontrino d'acquisto...
cbfant70
io invece l'ho registrata il 21 gennaio. A saperlo posticipavo l'acquisto. Per essere la terza D mi girano un pochino. Volevo comprarlo a a questo punto mi risulta antipatico. Fulmine.gif

i miei articoli su xxxxx
karl mark
Amareggiato dalla promozione (ho acquistato la D90 a fine Dicembre 08) mi sono appena comprato l'MB-D80 a 150 euro cerotto.gif ....avevo giurato di non farlo ma non ho resistito....sono sicuro di essere l'unico ad averlo fatto dopo questa promozione...

Ciao!
scola3
Massì, non prendetevela (nel senso di non arrabbiarsi, la D90 invece prendetela). Il BP? Secondo me sta male attaccato alla D90, come anche quello della D330-D700. L'unica bella con il BP è D3 che d ifatto lo ha incorporato.
Poi, c'è sicuramente di peggio che restare esclusi per 1 giorno dalla promozione.
salvus.c
QUOTE(scola3 @ Feb 9 2009, 08:14 PM) *
Massì, non prendetevela (nel senso di non arrabbiarsi, la D90 invece prendetela). Il BP? Secondo me sta male attaccato alla D90, come anche quello della D330-D700. L'unica bella con il BP è D3 che d ifatto lo ha incorporato.
Poi, c'è sicuramente di peggio che restare esclusi per 1 giorno dalla promozione.

Grazie mille per la comprensione grazie.gif grazie.gif
ci vogliono proprio gente come te in questo forum
N.B. escluso per 2 giorni, la macchina non mi è ancora arrivata e quindi neanche registrata.
Forse quando l'avro fra le mani mi dimenticherò di tutto
SkZ
ma se non ti e' arrivata, non dovresti averla gia' comprata
hai gia' lo scontrino?
karl mark
QUOTE(SkZ @ Feb 9 2009, 11:18 PM) *
ma se non ti e' arrivata, non dovresti averla gia' comprata
hai gia' lo scontrino?


Forse è un acquisto fatto su internet... dry.gif

Bye
SkZ
sanmarino ad es fa pagamento dopo e quindi la data e' successiva all'arrivo
slandau
Io l'ho ordinata da circa 10 giorni.
Ma il pagamento lo farò alla consegna (Mi hanno detto settimana prossima).
Quindi penso (e soprattutto spero) che lo scontrino sarà fatto al momento della consegna.
Anche perché a logica la garanzia deve avere effetto dalla data di consegna e dato che fa fede lo scontrino, lo data dello scontrino dovrebbere corrispondere con la data di consegna.
Io per esempio l'ho ordinata su internet, ma la pago e la ritiro in negozio, quindi lo scontrino spero sia datato al momento della consegna.

Se così non fosse alla peggio non mi arriva Mb-d80. Poco male perchè non pensavo di prenderla. (Se è gratis però magari la provo e poi mi ricredo sulla sua utilità). Usando la macchina come turista, ho l'impressione che aumenti troppo gli ingombri ed il peso complessivo. Nei Tour organizzati sono sempre in giro con la borsa della macchina/telecamera appesa alla spalla..... aggiungere troppo peso potrebbe essere troppo per stare in giro 1 settimana o più da mattina a sera .......

Cosimo Camarda
...a me è già arrivato...
dave76
Signor Nital che ne dici di questa proposta?

..Però Nikon poteva estendere la promozione a tutti coloro che avevano acquistato la D90 da non piu di 7 giorni (tempo massimo per la registrazione), un modo per "ringraziare" coloro che hanno scelto Nikon indipendentemente dalle varie promozioni...

Mi sembra una bella idea

Dave
Alessandro Castagnini
Certo, continuiamo a scherzare! wink.gif
davide.lomagno
QUOTE(xaci @ Feb 11 2009, 12:21 PM) *
Certo, continuiamo a scherzare! wink.gif



e allora perchè non chiedere un dorso con cellule fotovoltaiche...cosi' non abbiamo piu' problemi di autonomia??? messicano.gif
Alessandro Castagnini
E perchè no? E chi più ne ha più ne metta.
dave76
io hoacquistato la d90 via internet il giorno 5 febbraio e mi è arrivata a casa il giorno 9. Ovviamnete lo scontrino riporta come data il 5... Potete immaginare quanto sono felice! mad.gif

Almeno far valere la promozione dalla data di registrazione!!!!!!

Dave
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.