FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
76 Pagine: V  « < 73 74 75 76 >  
Calcio:
Dal gesto tecnico all'esultanza
Rispondi Nuova Discussione
giusore
Messaggio: #1851
Ho trovato questo tread girovangando per il forum, e visto che domenica scorsa mio figlio ha fatto la sua prima partitina di "campionato" locale, vi posto due foto, tra le 300 scattate, giusto per sapere cosa ne dite e soprattuto sulla qualità.
Consigli e critiche ben accetti, visto che alla prossima partita avrò a disposizione il fresco 70-300 4,5... VRII.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 646 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 791.4 KB

Buon calcio a tutti.

Oreste
Fotografo92
Messaggio: #1852
Ecco una foto di calcio Serie D, Milazzo - Perugia !!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 370.9 KB
tommasog.
Messaggio: #1853
QUOTE(ciro207 @ May 24 2005, 08:33 AM) *
Che soddisfazione poter alzare la coppa ed urlare, sfogare tutta la tensione di un anno di duro lavoro
Allievi Regionali Savio - Axa

ciao ciro belle le foto volevo da te qualche opinione visto che anche io faccio qualcosa a tempo perso
per un sito locale se vuoi vai a vedere www.fanosport.net su fotogalleri e accetto consigli e da un ahanno che faccio sto tipo di foto come apparacchiatura ho una d7000 con un sigma 70-200 apo non stabilizzato fammi sapere grazie
monteoro
Messaggio: #1854
QUOTE(Fotografo92 @ Nov 26 2011, 08:47 PM) *
Ecco una foto di calcio Serie D, Milazzo - Perugia !!!
Ingrandimento full detail : 370.9 KB


Se non sbaglio è C2 e non Interregionale (la serie D non esiste più da un pezzo).

Una firma un po' più vistosetta non la potresti mettere? così si nota poco.
Capisco che forse se obbligato a metterla per questione di copyright con la testata per cui scatti, ma esiste anche il modo di "filigranarla" per renderla meno vistosa senza che comprometta la visibilità dello scatto.

E' una mia opinione ovviamente.
Franco
Fotografo92
Messaggio: #1855
QUOTE(monteoro @ Dec 6 2011, 11:05 AM) *
Se non sbaglio è C2 e non Interregionale (la serie D non esiste più da un pezzo).

Una firma un po' più vistosetta non la potresti mettere? così si nota poco.
Capisco che forse se obbligato a metterla per questione di copyright con la testata per cui scatti, ma esiste anche il modo di "filigranarla" per renderla meno vistosa senza che comprometta la visibilità dello scatto.

E' una mia opinione ovviamente.
Franco

Correggo, C2 hai ragione ero rimasto ancora all'anno passato !
Caro Franco, hai pienamente ragione (per il logo), ma sai oggi come oggi ci sono migliaia di pseudo-fotografi che ogni scatto è buono per "prenderselo", anche il più scadente.
La reinserisco con un altra correzzione, grazie smile.gif
armus
Messaggio: #1856
questa foto rapresenta la partita di LEGA PRO gruppo B (vechia C2) MILAZZO-PERUGGIA Finita 0-0.
La serie D esiste ed esistera http://www.speciali.raisport.rai.it/calcio..._girone_e.shtml
Comunque complimenti per la foto . tongue.gif
armus
Messaggio: #1857
[quote name='armus' date='Dec 7 2011, 03:13 PM' post='2741770']
questa foto rapresenta la partita di LEGA PRO gruppo B (vechia C2) MILAZZO-PERUGGIA Finita 0-0.
La serie D esiste ed esistera......
http://www.direttaradio.it/15309/serie-d-t...e-date-2011-12/



Comunque complimenti per la foto . tongue.gif



Giorgio Baruffi
Messaggio: #1858
premessa:

io NON amo il calcio...

oggi, dopo un servizio per un centro sportivo (dove ha sede e si allena il Brescia), mi sono dilettato a sparare un paio di scatti così, tanto ero li... rolleyes.gif

allenamento del Brescia Calcio

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 378.2 KB

Messaggio modificato da Giorgio Baruffi il Dec 7 2011, 06:44 PM
armus
Messaggio: #1859
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 7 2011, 06:43 PM) *
premessa:

io NON amo il calcio...

oggi, dopo un servizio per un centro sportivo (dove ha sede e si allena il Brescia), mi sono dilettato a sparare un paio di scatti così, tanto ero li... rolleyes.gif

allenamento del Brescia Calcio



Ingrandimento full detail : 378.2 KB

ciao giorgio,a mio giudizio lo scatto e penalisato ,,,,primo e a spale ,secondo va radirizzata ,,terzo un taglio piu ristreto va di moda se inquadri un po piu a vicino e meglio..non devi avere la paura di alzare iso anche a 2000 o 3200 iso gli sopporta d300 figuriamoci la tua che è d3.,devi scattare minimo 1/300 se e proppio giornatacia.saro contento di vedere i tuoi scatti di calcio di primo piano smile.gif .
giuapau
Messaggio: #1860
Alcune foto fresche di giornata...
In una c'è anche un nostro amico del forum, vediamo chi indovina.
Tutte fatte dal settore distinti dello stadio di Castellammare di Stabia.
Juve Stabia - Empoli finita 3 a 0.
Aspetto commenti:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 778.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 913.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 649 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 966.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 801.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 756 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 960.1 KB
Saltatempo86
Messaggio: #1861
Salve a tutti, sono nuovissimo sul forum.
Ho preso da poco una Coolpix P500, volevo qualche consiglio per fare delle foto durante allenamenti o partite (dalla tribuna stampa di Lecce in media, ma anche in altre situazioni).
Grazie dell'attenzione
Raffaele
giuapau
Messaggio: #1862
Ci Riprovo....
Juve Stabia - Torino

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
giuapau
Messaggio: #1863
Ormai sono rimasto il solo a postare qui.... rolleyes.gif

Oggi ho testato il Sigma 120-400...

Juve Stabia - Grosseto 0-0

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Stabia_ 178 di Giuapau, su Flickr

IPB Immagine
Stabia_ 237 di Giuapau, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Stabia_ 238 di Giuapau, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Stabia_ 242 di Giuapau, su Flickr

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1864
Nazionale di Calcio Italiana, Coverciano, preparazione EURO 2012

IPB Immagine
Antonio Cassano by sBerna, on Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1865
IPB Immagine
Andrea Pirlo by sBerna, on Flickr
monteoro
Messaggio: #1866
A Bernà, ma perchè fotografi i brocchi? messicano.gif

Franco

p.s. ammazza che figuraccia che ci stanno facndo fare agli europei....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1867
QUOTE(monteoro @ Jun 16 2012, 10:54 AM) *
A Bernà, ma perchè fotografi i brocchi? messicano.gif

Franco

p.s. ammazza che figuraccia che ci stanno facndo fare agli europei....



Ahah! biggrin.gif Eh, volere di agenzia wink.gif

p.s. meno male, ho aspettato stasera per rispondere non a caso wink.gif

IPB Immagine
Mario &quot;Supermario&quot; Balotelli by sBerna, on Flickr
monteoro
Messaggio: #1868
Altro brocco.... anzi broccoletto, se l'avversario non lo avesse tirato per la maglia non avrebbe mai segnato messicano.gif

Ora verrà il peggio, molti spereranno ma purtroppo poi dispereranno; se la prenderanno con Prandelli che ha fatto giocare dei brocchi, con Abete che non usa il pugno di ferro..... e così via.

Purtroppo la verità è che sono solo dei brocchi che per arrotondare l'ingaggio giocano al calcio-scommesse.

Lo scoop sarebbe fotografarli mentre controllano l'esito della giocata messicano.gif

Ciao
Franco

motivo edit...... sembrava avessi scritto con tastiera cinese messicano.gif

Messaggio modificato da monteoro il Jun 19 2012, 08:47 AM
baldos
Messaggio: #1869
QUOTE(monteoro @ Jun 19 2012, 09:45 AM) *
Altro brocco.... anzi broccoletto, se l'avversario non lo avesse tirato per la maglia non avrebbe mai segnato messicano.gif
Ora verrà il peggio, molti spereranno ma purtroppo poi dispereranno; se la prenderanno con Prandelli che ha fatto giocare dei brocchi, con Abete che non usa il pugno di ferro..... e così via.

Purtroppo la verità è che sono solo dei brocchi che per arrotondare l'ingaggio giocano al calcio-scommesse.

Lo scoop sarebbe fotografarli mentre controllano l'esito della giocata messicano.gif

Ciao
Franco

motivo edit...... sembrava avessi scritto con tastiera cinese messicano.gif

Le tue ...gufate sono di una mediocrita' disarmante!!
I brocchi nostri sono in finale,quelli piu' bravi vedranno la partita in televisione.
Aufidersen!!!



miki959
Iscritto
Messaggio: #1870
QUOTE(monteoro @ Jun 19 2012, 09:45 AM) *
Altro brocco.... anzi broccoletto, se l'avversario non lo avesse tirato per la maglia non avrebbe mai segnato messicano.gif

Ora verrà il peggio, molti spereranno ma purtroppo poi dispereranno; se la prenderanno con Prandelli che ha fatto giocare dei brocchi, con Abete che non usa il pugno di ferro..... e così via.

Purtroppo la verità è che sono solo dei brocchi che per arrotondare l'ingaggio giocano al calcio-scommesse.

Lo scoop sarebbe fotografarli mentre controllano l'esito della giocata messicano.gif

Ciao
Franco

motivo edit...... sembrava avessi scritto con tastiera cinese messicano.gif




be però ha postato le foto dei 3 migliori giocatori italiani in questo europeo "sa riconoscere i campioni BBottantotto" "
monteoro
Messaggio: #1871
QUOTE(baldos @ Jun 30 2012, 08:47 PM) *
Le tue ...gufate sono di una mediocrita' disarmante!!
I brocchi nostri sono in finale,quelli piu' bravi vedranno la partita in televisione.
Aufidersen!!!


Le mie non sono gufate ma opinioni, considero i nostri giocatori delle mezzecalzette; li consideravo tali prima, durante e dopo gli europei.

Uno dei più forti giocatori della Spagna era in tribuna a vedere la partita, forse non te ne sei accorto ma Puyol era in tribuna, in Spagna non hanno problermi, nenache l'Udinese schiera così tanti Italiani quanti Spagnoli schieri il Barcellona; questo è il motivo per cui la Spagna ci ha surclassati, il vero biscotto è stato il pareggio fra noi e loro; pattuito prima della partita "per non farsi troppo mal".

La dimostrazione che il primo incontro era frutto del forno è che in finale ci hanno mostrato la loro vera forza.
4 a 0 non ammette repliche, giustificazioni di alcuna sorta.
2 a 0 dopo appena mezz'ora di gioco......... per fortuna che l'arbitro ha chiuso gli occhi sul mani in area, altrimenti era già 3 a zero nel primo tempo.

MEZZECALZETTE, è la mia opinione.
alcarbo
Messaggio: #1872
Galliani: «Kakà? E' dura». Mou: «Lo volete? Pagate!»

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...=96&t=16512

Và che Mou ne dice una giusta.
Il Milan vende i pezzi pregiati, poi, siccome gli abbonati rivogliono i soldi della tessera, va cercando Kakà come se fosse in omaggio o svendita.
Veh. Il Real era proprio lì che aspettava di rifilare Kakà al primo venuto, specialmente ad una concorrente in Europa.
Ma che ingenui al Milan. Credevano che il Real fosse Babbo Natale ?
Alessandrocutini
Messaggio: #1873
Una grande speranza ....per ora al Bagno a Ripoli...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
alcarbo
Messaggio: #1874
Io mi aspettavo un'espulsione e invece l'ha presa in "ridere". Probabilmente ha pensato ad un tocco sulla spalla finito fuori tiro.


Diegoberna
Messaggio: #1875
metto anche io un piccolo contributo a questo bellissimo3d


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
76 Pagine: V  « < 73 74 75 76 >