FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma Solo A Me O ..........
Rispondi Nuova Discussione
Alberto Baruffi
Messaggio: #1
dry.gif Ultimamente ho riscontrato una lentezza allucinante del sito,qualsiasi cosa apro o cerco di rispondere...... mi pare peggio di un pò di tempo fa,è allucinante girarlo........ con tutti gli altri siti e forum non mi capita per nulla......... boh mad.gif
ZiuBecciu
Messaggio: #2
Già, alle volte è parecchio lento.... tipo adesso!!!! texano.gif
ribaldo_51
Messaggio: #3
QUOTE(Alberto Baruffi @ Apr 22 2012, 08:48 PM) *
dry.gif Ultimamente ho riscontrato una lentezza allucinante del sito,qualsiasi cosa apro o cerco di rispondere...... mi pare peggio di un pò di tempo fa,è allucinante girarlo........ con tutti gli altri siti e forum non mi capita per nulla......... boh mad.gif



No, non capita solo a te................
Francesco Martini
Messaggio: #4
QUOTE(Alberto Baruffi @ Apr 22 2012, 08:48 PM) *
dry.gif Ultimamente ho riscontrato una lentezza allucinante del sito,qualsiasi cosa apro o cerco di rispondere...... mi pare peggio di un pò di tempo fa,è allucinante girarlo........ con tutti gli altri siti e forum non mi capita per nulla......... boh mad.gif

..l'ho notato anche io....
ma qui siamo 100.000 utenti registrati..e se ci si connettono anche un decimo'...il sito va in Tilt... rolleyes.gif
Francesco Martini
astellando
Messaggio: #5
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 22 2012, 08:55 PM) *
..l'ho notato anche io....
ma qui siamo 100.000 utenti registrati..e se ci si connettono anche un decimo'...il sito va in Tilt... rolleyes.gif
Francesco Martini

Soprattutto nelle ore di punta tipo tardo pomeriggio e primo dopocena, alle due di notte va che è una scheggia.

Ciao Andrea
MrFurlox
Messaggio: #6
anche a me ... LENTERRIMO !!!!!! mad.gif mad.gif

Marco
Alberto Baruffi
Messaggio: #7
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 22 2012, 08:55 PM) *
..l'ho notato anche io....
ma qui siamo 100.000 utenti registrati..e se ci si connettono anche un decimo'...il sito va in Tilt... rolleyes.gif
Francesco Martini



Si beh certo,siamo tanti,ma in questo momento siamo tra visitatori e utenti in 1100 ed è sempre stralento..... beh io vivo lo stesso,ma forse la gente si rompe le ball.......... e va su altri lidi....

Moua
Messaggio: #8
Stralento, come clickon. Sta diventando veramente noioso aspettare minuti per aprire una pagina.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Come non condividere la cosa smile.gif pensavo l'avessero sistemato, invece...
riccardoal
Messaggio: #10
QUOTE(Moua @ Apr 22 2012, 11:24 PM) *
Stralento, come clickon. Sta diventando veramente noioso aspettare minuti per aprire una pagina.

il sito e' in manutenzione,...passera'........
ZiuBecciu
Messaggio: #11
Ora ve bene!!!
CVCPhoto
Messaggio: #12
Ora è una scheggia, ma fino a mezz'ora fa ho rischiato di lanciare il portatile fuori dalla finestra.
monteoro
Messaggio: #13
Carlo mandami in PM il tuo indirizzo, nell'ipotesi che il forum vada lento saprò sotto quale finestra attedere messicano.gif
CVCPhoto
Messaggio: #14
QUOTE(monteoro @ Apr 23 2012, 12:47 AM) *
Carlo mandami in PM il tuo indirizzo, nell'ipotesi che il forum vada lento saprò sotto quale finestra attedere messicano.gif


Ma devi essere pronto ad afferrarlo... laugh.gif
monteoro
Messaggio: #15
Non preoccuparti, mi atterezzerò per bene messicano.gif
gargasecca
Messaggio: #16
lento...molto lento...x non parlare di clikon... rolleyes.gif
monteoro
Messaggio: #17
A carlo deve andare velocissimo, son due ore che aspetto sotto la sua finestra ma ancora non vola nulla di sotto! messicano.gif
Franco
Alberto Baruffi
Messaggio: #18
QUOTE(monteoro @ Apr 23 2012, 11:36 PM) *
A carlo deve andare velocissimo, son due ore che aspetto sotto la sua finestra ma ancora non vola nulla di sotto! messicano.gif
Franco



biggrin.gif biggrin.gif
Carlo Inf
Messaggio: #19
anche io in certi momenti lo trovo non lento...FERMO!!! e non sempre in orari super inflazionati... mah.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #20
è vero... a volte è esasperante da quanto è lento...

ma portate pazienza, vi sono novità in arrivo (non subito però...) wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio