Mi unisco al club e metto un video.
Saluti
Alessandro
Saluti
Alessandro
Grande Ale lo hai preso? ottimo acquisto e bellissimo documento
in versione panorama notturno
unione di 3 scatti a mano libera (ridimensionata al 50% ma solo per poterla inviare nel club) a 1/50s
IBIS+VR hanno compiuto il loro lavoro
Messaggio modificato da gtd il Nov 28 2023, 04:48 PM
unione di 3 scatti a mano libera (ridimensionata al 50% ma solo per poterla inviare nel club) a 1/50s
IBIS+VR hanno compiuto il loro lavoro
Messaggio modificato da gtd il Nov 28 2023, 04:48 PM
Una buona pano, per l'ottica non è il suo genere di foto, ma devo dire che è risultata buona, qui ci voleva più tempo di esposizione per catturare meglio colori ecc.
ma avresti avuto le navi mosse per cui
Una buona pano, per l'ottica non è il suo genere di foto, ma devo dire che è risultata buona, qui ci voleva più tempo di esposizione per catturare meglio colori ecc.
Grazie, è interessante quanto mi consigli per migliorare i dettagli.
Immagino che non intendi più tempo non tanto per chiudere di più il diaframma (che già non è TA ma f4), ma per scendere con gli ISO utilizzati (4000), o sbaglio?
Grazie, è interessante quanto mi consigli per migliorare i dettagli.
Immagino che non intendi più tempo non tanto per chiudere di più il diaframma (che già non è TA ma f4), ma per scendere con gli ISO utilizzati (4000), o sbaglio?
Certamente con un cavalletto scendere sempre di Iso e poi perchè no anche usare un po più PDC per cui stringere il diaframma
ma ripeto non è il genere di immagini da scattare con questo Vetro
Bella e buona . Complimenti anche a chi l'ha preparata! Mi associo agli auguri di buona Pasqua!
Mi diverte questa lente : in questa stagione nei ritagli di tempo mi permette sempre di ottenere un paio di scatti, niente di ché, ma sempre un bel divertimento.
Alessandro
Alessandro
Quando ci si diverte caro Alex si sta bene in tutto... è quello che conta complimenti!!
Grazie mille Raffaele, sempre gentile
Alessandro
Alessandro
Non so se questa discussione è candidata a diventare il club di questa lente, nel dubbio propongo uno scatto odierno di una Asteracea
Alessandro
Alessandro
Ciao Ale, più aventi si lo nominerò, nel frattempo via con le belle immagini, come la tua
Fiore di surfinia e di orchidea con focus stacking
Un buon lavoro Alberto.
Ciao Ale, più aventi si lo nominerò, nel frattempo via con le belle immagini, come la tua
Allora che tutti i possessori mostrino i risultati che si possono ottenere
Due foto di stasera, per rilassarsi dal lavoro, entrambe con tubo d'estensione Meike da 18mm, una focus staking l'altra no:
Aglio selvatico
Forse trifglio, ma non ne sono sicuro, accetto volentieri suggerimenti
Alessandro
Un buon lavoro Alberto.
Due foto di stasera, per rilassarsi dal lavoro, entrambe con tubo d'estensione Meike da 18mm, una focus staking l'altra no:
Aglio selvatico
Alessandro
Aglio selvatico
Alessandro
Grazie Alessandro.
Bello l'aglio selvatico
Paolo, potrebbe essere una primula. Peccato non esserti potuto avvicinare maggiormente.
Alessandro
Alessandro
Paolo, potrebbe essere una primula. Peccato non esserti potuto avvicinare maggiormente.
Alessandro
Alessandro
grazie per la 'dritta' botanica; vero per la distanza, se mi sporgo troppo la mano mi trema e il mio occhio non vede più, ma oggi ci riprovo...
nel frattempo ho cambiato titolo: "il bello di un'innocente apertura al mondo"
ciao!
Guido