FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
129 Pagine: V  « < 77 78 79 80 > »   
Incontri Siciliani
Closed Topic Nuova Discussione
acronistico
Messaggio: #1936
Una piccola foto, ricordo della mia Sicilia e del felice, aimhe breve, incontro con il gruppo dei Nikonisti Siciliani...Il cielo sempre azzurro e il folklore della gente allegra come siamo...A presto Sicilia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
Messaggio: #1937
Ragazzi, le foto comunque non vanno messe quì altrimenti ci sfrattano.
Denis Calamia
Messaggio: #1938
QUOTE(zico53 @ Aug 17 2007, 08:54 AM) *
Ragazzi, le foto comunque non vanno messe quì altrimenti ci sfrattano.



Giusto Pino...apri un Trhead ad hoc ! wink.gif ti verremo dietro!!
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #1939
QUOTE(zico53 @ Aug 17 2007, 08:54 AM) *
Ragazzi, le foto comunque non vanno messe quì altrimenti ci sfrattano.

Oooooooooooooooops...scusino.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1940
un buon inizio cari colleghi...
spero di vederne altre.
Io potrò metterle solo al rientro in ufficio dopo il 26 :-(((((
mi consolo con le vostre.
ciaoooo e buone ferie a tutti.
Gaetano
danielsann
Messaggio: #1941
Carusi ...

ma che fine avete fatto ????
solo Antoniuzzo ha messo qualke foto ... vi siete buttati latitanti ????

mad.gif


....#
gandalef
Messaggio: #1942
QUOTE(danielsann @ Aug 20 2007, 09:08 AM) *
Carusi ...

ma che fine avete fatto ????
solo Antoniuzzo ha messo qualke foto ... vi siete buttati latitanti ????


viste le belle foto di Antonio siamo corsi tutti a nasconderci biggrin.gif
La verità è che aspettiamo che zio Pino apre un trhead ad hoc biggrin.gif
zico53
Messaggio: #1943
Perchè se non lo apro io, voi non potete farlo? le mie foto sono inguardabili; ho sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, sono tremendamente deluso! Forse è il caso che mi ridia all'ippica!!
ros62
Messaggio: #1944
Ragazzi vi rileggo con immenso piacere, è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ci siamo visti ma siete sempre nel mio cuore rolleyes.gif
Un abbraccio a tutta la truppa.
Saro
danielsann
Messaggio: #1945
QUOTE(ros62 @ Aug 20 2007, 09:53 AM) *
Ragazzi vi rileggo con immenso piacere, è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ci siamo visti ma siete sempre nel mio cuore rolleyes.gif
Un abbraccio a tutta la truppa.
Saro


Saruzzoooo

caro amico mio, che piacere sentirti !!!
Ti pensavo sabato mattina, sono stato a S.Teresa di Riva da mia zia al mare ...
mi sarebbe piaciuto vedere te e Giovanna, ma ero un po' impedito e poi non ti ho chiamato....
spero di rivedervi presto, vediamo di organizzare qualkos'altro nelle prossime settimane ...

x Pinuzzo : zietto mio caro ... mi sa che sei troppo modesto, non ci credo che le tue foto sono inguardabili !!!!


Io sono in astinenza fotografica da un bel po' di tempo, ci credete che mi mancate tanto ?? riesco ad avere ispirazione fotografica solo quando sono con voi !!!!
Ieri sera con la mia zita sono stato a Motta S.anastasia a vedere la festa medievale, ho fatto qualke foto, ma mancava qualkosa, quell'ispirazione che solo la vostra compagnia mi riesce a dare tongue.gif


Un abbraccio grande a tutti ...

Daniele ....#
zico53
Messaggio: #1946
Rispondendo all'appello dei miei amici apro questo tread dove sistemare il resoconto dell'uscita del 12 Agosto appunto a Gangi.

La manifestazione è stata molto simpatica e bene allestita con quadri molto curati e figuranti molto carine (è la cosa che mi ha colpito di più) davvero sarebbe stata un'impresa trovare una ragazza meno che splendida (loro dicono che il merito è dell'acqua che bevono) biggrin.gif

Il paese avrebbe meritato una visita meno affrettata e frastornata, dalle terrazze del paese si vedono panorami mozzafiato su tutto l'altopiano siciliano, dovete sapere che Gangi praticamente è uno di quei paesi da "presepe" sistemato sul "cocuzzolo" come si suol dire!

Adesso andiamo alle dolenti note: ultimamente mi succede di non imbroccarne più una, non so cosa mi succede forse è il caso che mi prenda una pausa di riflessione, oppure saranno tutte queste storie sulle foto più o meno d'autore, per farla breve non ne ho indovinata una.

Ma il dovere mi chiama e vi metto lo stesso un paio di scatti i meno peggio!

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine


Quest'ultima mi piaceva tanto la situazione con questi improponibili prete e chierichetto, ma non sono riuscito a fare meglio.
Adesso che mi avete fatto "sbriugnari" tocca a voi, mi raccomando non lasciatemi solo!!!
FALCON200
Messaggio: #1947
la prima secondo me è quella con più forza
penso renderebbe meglio con un cielo leggermente più saturato....
o forse dovrei ritarare il mio monitor.
complimenti !
ciao
matteo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1948
Belle!

Ma attendiamo con ansia le "figuranti molto carine" e, se possibile, una damigiana di quell'acqua miracolosa da distribuire in zona... laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte, a me piace il chierichetto...

bye, roberto
salvatore_
Messaggio: #1949
molto simpatica e particolare la terza!
mi piace molto ... anche per via dell'espressione dei soggetti!
forza zio pino!
zico53
Messaggio: #1950
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...mp;#entry977620

Per chi volesse contribuire la discussione è stata aperta. Ciao ciao!
danielsann
Messaggio: #1951
Pino PInuzzo ....

e tu mi definisci scadenti queste foto ???? MA TAGGHIALAAAAAAA tongue.gif

complimenti ... la prima e' un capolavoro di esposizione con un taglio originalissimo !!!!!!
Cmq i periodi di scarsa produzione aritistica li passiamo un po' tutti ( me compreso ) ci voglio le motivazioni e soprattutto tapparsi le orecchie quando qualkuno comincia con critiche stupide e fuoriluogo !!!
Un abbraccio amico mio....#
Denis Calamia
Messaggio: #1952
Ciao Ragazzi...Ciao Pino..

Poche ma buone le foto di Zico..
Anche io non ho ingranato..mi sono difatti dato D+ al "video" ohmy.gif

Le foto?? Ho qualche problema al PC..ma appena sistemo tutto posto le mie 4 fesserie!

Saluti..e... accorrete numerosi!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1953
guarda, oltre a piacermi le foto mi hai fatto anche un bel regalo, ci sono stato innumerevoli volte a gangi, è il paese di mio padre, postane ancora!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1954
hop hop, corro a vedereeeee.
a presto e buon bagno a tutti smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1955
ebbravo pinuzzo, adesso che hai aperto le danze vediamo chia arriva... ferie permettendo.
ciaooo
stella.degli.angeli
Messaggio: #1956
la prima mi piace moltissimo ma anche le altre non sono niente male !!!!! smile.gif

ancora una volta ne approfitto per dirti che sono stata proprio contenta di averti conosciuto !!!!!! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1957
e io faccio un appello: postane ancora!
PAS
Messaggio: #1958
Un ghiotto antipasto caro Pino, ma non puoi lasciarci così in mezzo al guado.
Forza con le altre!
miz
Messaggio: #1959
La prima mi piace moltissimo Zio Pino, la terza è fenomenale per la caratterizzazione dei due personaggi.

Ma le altre? biggrin.gif
zico53
Messaggio: #1960
Le altre.....dovrete aspettare che i miei amici si decidano a dare fondo alle loro CF; eppure eravamo in tanti..... eppoi qualcuno sarà in ferie. Vabbè aspettiamo fiduciosi. Io al massimo posso tentare di scavare il barile con un paio di altri scatti; vi ringrazio comunque per il "discreto" incoraggiamento, fa sempre piacere sapere di poter contare su degli amici.


p.s. se ci fosse un moderatore di buona volontà, nel tread Incontri siciliani sono state postate per errore alcune foto, chiedo gentilmente se si potessero spostare di quà. Grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
129 Pagine: V  « < 77 78 79 80 > »