FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Experimental #4
Un vecchio amico
Rispondi Nuova Discussione
Gattestro
Messaggio: #1
Ci conosciamo da vent'anni e come tutti i tipi molto sanguigni ha i suoi difetti, ma chi non ne ha?
E' di origini nobili e non ha problemi di lavoro (beato lui) tant'è che vive con la rendita dei suoi possedimenti. A lui piace vivere la notte e a casua di questo ultimamente non usciamo più spesso insieme (io di giorno lavoro, lui si riposa), anche se ogni tanto ci si vede per un goccetto.



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eleonora Castelli
Messaggio: #2
laugh.gif dopo aver letto la premessa e a quest'ora di mattina per fortuna perchè se la postavi alle due di notte morivo....mi è venuto un colpo!Mi piace,ha l'espressione serena ed è allo stesso tempo è inquietante...quei dentini...bella foto smile.gif
robertflower
Messaggio: #3
Fantastica...mi pice tanto

Ciau Robert
BrunoCi
Messaggio: #4
Certo che quei denti sembrano veri! Inquietante! smile.gif

Comunque, prima o poi troverà una ragazza che lo colpirà al cuore e gli farà perdere queste sue insane abitudini... wink.gif

Bruno.

Messaggio modificato da BrunoCi il Oct 22 2006, 10:38 AM
Gattestro
Messaggio: #5
QUOTE(BrunoCi @ Oct 22 2006, 11:37 AM) *

Comunque, prima o poi troverà una ragazza che lo colpirà al cuore e gli farà perdere queste sue insane abitudini... wink.gif

laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Impressionante, ma divertente! biggrin.gif
Comunque ben realizzato e ottimo il BN. Pollice.gif

saluti
Bruno
sergiobutta
Messaggio: #7
Marco, un buon lavoro, ma non puoi trovare amici meno "dark"?
Gattestro
Messaggio: #8
A questo punto posso svelare un paio di cose: l'amico in questione è caratterialmente l'opposto della foto (e della descrizione laugh.gif ) e i denti non li ho dovuti allungare più di tanto. messicano.gif
tosk
Messaggio: #9
Belissima foto, magari solo un po' meno di occhiaie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio