Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gattestro
Ci conosciamo da vent'anni e come tutti i tipi molto sanguigni ha i suoi difetti, ma chi non ne ha?
E' di origini nobili e non ha problemi di lavoro (beato lui) tant'è che vive con la rendita dei suoi possedimenti. A lui piace vivere la notte e a casua di questo ultimamente non usciamo più spesso insieme (io di giorno lavoro, lui si riposa), anche se ogni tanto ci si vede per un goccetto.


[attachmentid=63740]
Eleonora Castelli
laugh.gif dopo aver letto la premessa e a quest'ora di mattina per fortuna perchè se la postavi alle due di notte morivo....mi è venuto un colpo!Mi piace,ha l'espressione serena ed è allo stesso tempo è inquietante...quei dentini...bella foto smile.gif
robertflower
Fantastica...mi pice tanto

Ciau Robert
BrunoCi
Certo che quei denti sembrano veri! Inquietante! smile.gif

Comunque, prima o poi troverà una ragazza che lo colpirà al cuore e gli farà perdere queste sue insane abitudini... wink.gif

Bruno.
Gattestro
QUOTE(BrunoCi @ Oct 22 2006, 11:37 AM) *

Comunque, prima o poi troverà una ragazza che lo colpirà al cuore e gli farà perdere queste sue insane abitudini... wink.gif

laugh.gif laugh.gif
Bruno L
Impressionante, ma divertente! biggrin.gif
Comunque ben realizzato e ottimo il BN. Pollice.gif

saluti
Bruno
sergiobutta
Marco, un buon lavoro, ma non puoi trovare amici meno "dark"?
Gattestro
A questo punto posso svelare un paio di cose: l'amico in questione è caratterialmente l'opposto della foto (e della descrizione laugh.gif ) e i denti non li ho dovuti allungare più di tanto. messicano.gif
tosk
Belissima foto, magari solo un po' meno di occhiaie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.