FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Nital.it
restyling web
Rispondi Nuova Discussione
giannizadra
Messaggio: #76
Grafica piacevole, novità interessanti. guru.gif
Gran bel lavoro.
Gattestro
Messaggio: #77
Meglio ancora, come viene fatto in altri forum, fare in modo di presentare nel corpo del messaggio un'immagine fortemente rimpicciolita (almeno per dare l'idea di cosa sia) che cliccandoci sopra apra l'originale.
fgirelli
Messaggio: #78
Devo ancora farci un bel giro, ma la grafica mi sembra più semplice e più leggera alla vista.

Bravi.

Antonio Treachi
Messaggio: #79
Mi accodo ai commenti positivi.

Ottimo lavoro Pollice.gif
vecchiobart
Messaggio: #80
Ma l'orologio si è messo a funzionare?? biggrin.gif non mi sembra vero.
Diogene
Messaggio: #81
Bel lavoro!
(Ma oggi mi siete mancati...)

Con la possibilità di vedere le foto nella loro dimensione originale sarà perfetto!

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #82
QUOTE(robyt @ Jul 31 2006, 10:12 PM) *

Personalmente trovo scomodo dover selezionare un link per visualizzare l'immagine a una risoluzione decente.
Mentre leggo una discussione mi piace avere le immagine fruibili senza dover continuare ad aprire finestre.


Bel lavoro, quotando però l'osservazione di Roberto

Gianluca
edy700
Messaggio: #83
Molto fine, aspetto molto gradevole e funzionale.
Interessante la visualizzazione delle "opzioni profilo" personale......
Ho visto solo poche cose per ora, ma quanto basta per dire a tutti coloro che hanno lavorato a questo ulteriore miglioramento

grazie.gif

ciao a tutti
_Lucky_
Messaggio: #84
31/07 ore 22.52

connessione ADSL ALICE, zona campania, velocita' la solita.

218 utenti connessi al forum negli ultimi 15 minuti

37 secondi dal "click" alla apertura della home page del forum (con i segnaposto delle immagini al posto delle icone che caratterizzano le varie sezioni del forum), e altri 17 secondi affinche' si completino tutte le icone delle varie sezioni, per un totale di 54 secondi....

16 secondi affinche' si apra la finestra di scrittura del post a partire dal "click" sul pulsante "rispondi"....

spero caldamente che il server sia "moooolto...." impegnato a lavorare i gigabyte di dati riportati piu' sopra da qualcuno, perche' se questa e' la normale velocita' di esecuzione, c'e' da stare poco allegri.... blink.gif

per il resto, ottima l'eliminazione del numero dei post, e piu' delicato l'accostamento dei colori, anche se il titolo in bianco su campo ocra e' veramente poco leggibile.....

ad majora, Lucky
maurizioricceri
Messaggio: #85
Complimenti per l'ottimo lavoro !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #86
QUOTE(kurtz @ Jul 31 2006, 10:09 PM) *

Antonio perché perseveri con quel programmaccio?
Firefox ha risolto da tempo queste esplosioni ...


fatto, fatto... adesso Pollice.gif
borgunto
Messaggio: #87
grazie a chi ha dedicato del tempo prezioso per migliorare sempre di più questo forum e tutto il sito

grazie.gif
fenderu
Messaggio: #88
complimenti per il gran lavoro!

un grazie.gif a chi si è speso per realizzarlo così come lo vediamo!

una perla la scelta di eliminare il contatore messaggi;

stella.degli.angeli
Messaggio: #89
bel lavoro davvero !!

però... mi manca la fascia rosa che appariva ogni nuovo mp..... rolleyes.gif
salvomic
Messaggio: #90
QUOTE(nisant @ Jul 31 2006, 08:10 PM) *

Anche a me il problema della chiusura inopinata della finestra di Safari durante la navigazione.
Al momento non sono riuscito a individuare una operazione precisa che scatena il problema...

Antonio,
a me vengono in mente due cose: qualche javascript non compatibile (e ce ne sono, e in certi siti si incontrano) o persino il favicon cambiato.
Devo fare la prova a buttarlo via dalle preferenze e rimetterlo. A volte ha funzionato.

Al momento, con Firefox funziona tutto, con Safari da vedere...

ciao,
salvo
fotoland
Messaggio: #91
Complimenti a tutto lo staff, ottimo lavoro, ben fatto e soprattutto rifacimento del sito eseguito in tempi rapidissimi.
Bravi tutti. Pollice.gif

Per il momento, l'interfaccia grafica, risulta molto più gradevole ed interattiva.
Ci abitueremo facilmente.

Ciao a tutti biggrin.gif
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #92
QUOTE(.oesse. @ Jul 31 2006, 06:04 PM) *

Finalmente via il contatore....
.oesse-

E' vero Marco, una grande cosa...ma e' sempre visibile dal profilo personale di ogni utente..
salvomic
Messaggio: #93
Una prova che sto facendo con Safari è quella che in passato ha funzionato con altri siti: cancellare le favicon su ~/Libreria/Safari/Icons e far ripartire Safari. Purtroppo non sapendo quali appartengono al nostro sito bisogna rimuoverle tutte (tutte le cartelle con numeri dentro Icons).
Se qualcuno vuol fare la prova...
Si perdono per un po' le favicon di tutti i siti visitati, che si rimetteranno a posto via via che si navigherà.
Finora ha funzionato.
Se crasha ancora non so (non prendetevela con me) biggrin.gif

salvo
salvomic
Messaggio: #94
QUOTE(salvomic @ Jul 31 2006, 11:46 PM) *

Una prova che sto facendo con Safari è quella che in passato ha funzionato con altri siti: cancellare le favicon su ~/Libreria/Safari/Icons e far ripartire Safari. ...

ok, crasha meno, ma ...crasha ogni tanto. mad.gif
A parte la nuova favicon, c'è qualcosìaltro: javascript code? qualche foglio di stile?

--
sm
Brunosereni
Messaggio: #95
QUOTE(Antonio C. @ Jul 31 2006, 08:22 PM) *

Anche a me safari è scoppiato all'improvviso!


E' da oggi che gironzolo con safari ma a me non è successo niente di spiacevole.

Bruno S.

mad.gif
Come non detto!!
mad.gif

Bruno S.
nisant
Messaggio: #96
Glli ultimi 3 crash di Safari sempre tornando da un 3D all'indice della sezione.
La prima volta dal link in cima alla pagina, le altre due volte da quello alla fine.

Riscontrato qualcosa del genere?
fotoland
Messaggio: #97
QUOTE(nisant @ Aug 1 2006, 12:23 AM) *

Glli ultimi 3 crash di Safari .....
Riscontrato qualcosa del genere?


Antonio, purtroppo credo che sia la piattaforma Mac, domani proverò collegandomi con Safari, e ti farò sapere.

Ciao
.Eli.
Messaggio: #98
Una bella nuova veste.
Grazie! grazie.gif

Eli
nisant
Messaggio: #99
QUOTE(fotoland @ Aug 1 2006, 12:28 AM) *

Antonio, purtroppo credo che sia la piattaforma Mac, domani proverò collegandomi con Safari, e ti farò sapere.

Ciao


E 4, sempre dal pulsante VAI, all'interno di un 3D.
Mbè, meglio così, pensa se ogni volta cambiava punto di errore.
shadowman!!
Messaggio: #100
Complimenti a tutto lo staff per il lavoro svolto oltretutto celermente, un interfaccia molto gradevole grazie.gif
Vincenzo


p.s.: è possibile postare le foto con una risoluzione maggiore? hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
14 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »