FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Uno Scatto Sempre In Metro
....complicità
Rispondi Nuova Discussione
filippogalluzzi
Messaggio: #1
Ciao ragazzi.

Scusatemi se rompo postando troppe foto, ma rimettendo un'attimo a posto le foto anche per finire di costruire il mio sito mi sono di nuovo soffermato su questa.
Sarà la solita foto banale in Metro, immagino che ce ne saranno mille cosi, ma quell'espressione proprio mi piace.

Ogni vostro giudizio, sia positivo che negativo, è importante per me!!

Ciao Filippo
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
teo
Messaggio: #2
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

son piegato dal ridere.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
smile.gif Una foto molto simpatica Pollice.gif

ciao
morgan
Messaggio: #4
Un bel vis a vis!!! wink.gif wink.gif

Ciao

Franco
nuvolarossa
Messaggio: #5
Bella, peccato per il leggero mosso...
Fedro
Messaggio: #6
Sì il leggero mosso c'è, ma non infastidisce troppo in uno scatto come questo dove l'attimo è veramente ben colto e strappa a chi guarda (sicuramente a me sì) un grasso soriso.

Pollice.gif
filippogalluzzi
Messaggio: #7
Grazie ragazzi.

Io mi ero reso conto del mosso, ma ho pensato di postarla lo stesso perchè non mi sembrava dare troppa noia.
Il viso della signora mi sembra venuto 'fermo'
Addirittura alcuni particolari tipo le mani 'mosse' mi danno un senso di dinamicità.
Mi dispiace per il viso dell'uomo mad.gif !!

Sono felice che vi abbia fatto sorridere biggrin.gif .....era lo scopo!!

Ciao

Filippo!!
sergiobutta
Messaggio: #8
Hai inventato la foto/sorriso. Carina !
pezzotto
Messaggio: #9
Ho visto raramente foto in metrò di gente che sorride, quindi eviterei il banale ed il "mille così" biggrin.gif
Cmq sto capendo una cosa: va bene la reflex, ma avere una compatta (magari con schermo orientabile) sempre a portata di mano è sempre positvo!
blackcath
Messaggio: #10
Giudizi sulla qualità non sono in grado di esprimerne. La foto però mi piace, io sono un affezzionato delle foto "carpe diem".
filippogalluzzi
Messaggio: #11
QUOTE (pezzotto @ Jan 14 2005, 01:21 PM)
Ho visto raramente foto in metrò di gente che sorride, quindi eviterei il banale ed il "mille così" biggrin.gif
Cmq sto capendo una cosa: va bene la reflex, ma avere una compatta (magari con schermo orientabile) sempre a portata di mano è sempre positvo!

Infatti quando ho comprato la D70 ho pensato che la mia compattina sarebbe diventata parte dell'arredamento.....non è stato così.
Io credo che quella foto (per fare un'esempio) non l'avrei scattata con la reflex.
Con la compattina è stato facile perchè la tenevo sulle gambe e non davo per niente nell'occhio...poi è silenziosa rolleyes.gif

Io poi come vi avevo detto non sono molto abituato alle grandi città e alla metropolitana e mi sento un po in soggezione hmmm.gif hmmm.gif

Ciao e grazie dei vostri commenti!
Luca Moi
Messaggio: #12
Niente male davvero, bravo!!
ryo
Nikonista
Messaggio: #13
Molto simpatica! Il mosso non mi disturba!
Marco Negri
Messaggio: #14
Ciao Filippo.

E' vero, foto in metro ne abbiamo viste molte, ma ognuna racconta momenti e sensazioni diverse.
Mi piace l' espressione assunta dai soggetti, valida la composizione anche se improvvisata.

Mi gusta!! wink.gif

Marco
jazzbox
Messaggio: #15
Adoro lo Street, in particolare le foto rubate in metro... Dunque complimenti, anche per il rarissimo sorriso che sei riuscito a catturare!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Secondo me è assolutamente valida, anzi...il leggero mosso trasmette ancora di più il senso di questo tipo di foto, a mio avviso..tanto che spesso lo cerco appositamente, anche se è difficile dominarlo, e gli attimi non si ripetono purtroppo...valido anche il discorso della compatta in questo genere.Nonostante per un periodo abbia usato reflex dovunque, da svariati anni non riesco più a farlo, una volta apprezzati i vantaggi di un apparecchio piccolo e silenzioso in certe situazioni, diventa difficile tornare indietro.. wink.gif

ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio