FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Nital Forum Photo Contest 2010
Elenco delle foto selezionate
Rispondi Nuova Discussione
Brunosereni
Messaggio: #26
QUOTE(B2BRUNO @ Sep 22 2010, 01:16 PM) *
Un grazie.gif agli Organizzatori ed alla Giuria per il lavoro che si sono dovuti sobbarcare.
Migliaia di foto a tema libero sono sicuramente un impegno gravoso e, essendo a 'tema libero' sono a conoscenza della difficoltà di scegliere, particolarmente nella fase finale (ho organizzato concorsi all'interno di un circolo aziendale).
Molto spesso i giudizi possono differire in quanto più che una foto più bella dell'altra, anche l'argomento puo apparire più suggestivo.
Per questo credo di poter dire, essendo stato altre volte tra i NON scelti e questa volta tra i 'fortunati selezionati' che non è bello leggere critiche al Contest da chi non è stato selezionato, specialmente prima di aver visto le foto.
Forse alcuni percepiscono troppo il senso di Competizione, relegando la sportività nell'accettare il risultato, in fondo ai requisiti necessari per partecipare.
Impariamo a sfruttare la delusione come stimolo a fare meglio, rispettando la buona fede nel Contest che non da ne soldi ne fama, ma dovrebbe dare il piacere a partecipare per migliorarsi.
Saluti a tutti.
Bruno



... ma come saranno saggi i Bruni??

Bruno

PS quest'anno a Venafro c'hai dato buca?

Messaggio modificato da Brunosereni il Sep 22 2010, 12:23 PM
davide.lomagno
Messaggio: #27
ma che bella sorpresa...ci sono anche io.. grazie.gif
B2BRUNO
Messaggio: #28
QUOTE(Brunosereni @ Sep 22 2010, 01:23 PM) *
... ma come saranno saggi i Bruni??

Bruno

PS quest'anno a Venafro c'hai dato buca?

Ciao "Omonimone", poichè l'ultima volta che sono venuto a Venafro qualcuno ha detto che ho fatto venire la pioggia, sono stato a casa per farvi godere tre belle giornate!!!! rolleyes.gif
Scherzi a parte proprio non mi era possibile prenotare in anticipo, così ho dovuto rinunciare.
Complimenti per la tua "Fioritura" Pollice.gif che vedrò nel Catalogo (é di Castelluccio?).
Bruno
dario-
Messaggio: #29
Complimenti a tutti i partecipanti Pollice.gif e soprattutto ai pubblicati.
Non vedo l’ora anch'io di ricevere il libro per gustarmi le foto!

Ciao
Dario smile.gif
FlavioBianchi
Messaggio: #30
Acc.! Dannaz.! Malediz.! ...non ci sono!
L'anno prossimo spero di poterci riprovare, per ora spero di ricevere il libro!

Complimenti ai selezionati.
Marco Pacini
Messaggio: #31
QUOTE(giuseppe v @ Sep 22 2010, 09:46 AM) *
Complimenti a tutti i partecipanti, che hanno messo sicuramente in difficoltà la giuria Pollice.gif e ai pubblicati

Adesso non vedo l’ora di ricevere il libro per gustarmi tutte le foto, gira voce che quest’anno è ancora più bello !!!

Grazie a tutti


Assolutamente!!!

m.
Brunosereni
Messaggio: #32
QUOTE(B2BRUNO @ Sep 22 2010, 02:31 PM) *
Ciao "Omonimone", poichè l'ultima volta che sono venuto a Venafro qualcuno ha detto che ho fatto venire la pioggia, sono stato a casa per farvi godere tre belle giornate!!!! rolleyes.gif
Scherzi a parte proprio non mi era possibile prenotare in anticipo, così ho dovuto rinunciare.
Complimenti per la tua "Fioritura" Pollice.gif che vedrò nel Catalogo (é di Castelluccio?).
Bruno



Proprio "quel" campo!!
alla prossima!!

Bruno
mauriziot
Messaggio: #33
Grazie alla giurie a gli organizzatori e in particolare a Salvatore per la pazienza dedicata a trasportare qui questa lunga lista, mi è sembrata un'ottima idea.
mt
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #34
Ho partecipato anche quest'anno ma non sono rientrato tra i "papabili".... mellow.gif
che dire....mi impegnerò di + il prossimo anno biggrin.gif
in attesa del prossimo meeting, mi complimento con tutti i partecipanti e
soprattutto con "i prescelti" guru.gif

ora NON vedo l'ora di ricevere il bellissimo libro Nital Photo Contest 2010

ciao The Duke tongue.gif
luca-a
Iscritto
Messaggio: #35
CI SONO ANCHIO NELL'ELENCO....!!!!! grazie.gif

a me dovrebbe arrivare la copia in automatico senza fare richiesta? Esatto?
hausdorf79
Messaggio: #36
QUOTE(B2BRUNO @ Sep 22 2010, 01:16 PM) *
, rispettando la buona fede nel Contest che non da ne soldi ne fama, ma dovrebbe dare il piacere a partecipare per migliorarsi.
Saluti a tutti.
Bruno


Giusto!

Bravi tutti!!!
fabio1961
Messaggio: #37
Complimenti ai prescelti...non vedo l'ora di ricevere il fotolibro, nell'attesa di sfogliarlo mi gusterò lo slideshow.
luca-a
Iscritto
Messaggio: #38
QUOTE(fabio1961 @ Sep 23 2010, 11:04 AM) *
....nell'attesa di sfogliarlo mi gusterò lo slideshow.

ma è già on line?
ste.pi
Messaggio: #39
QUOTE(B2BRUNO @ Sep 22 2010, 01:16 PM) *
Un grazie.gif agli Organizzatori ed alla Giuria per il lavoro che si sono dovuti sobbarcare.
Migliaia di foto a tema libero sono sicuramente un impegno gravoso e, essendo a 'tema libero' sono a conoscenza della difficoltà di scegliere, particolarmente nella fase finale (ho organizzato concorsi all'interno di un circolo aziendale).
Molto spesso i giudizi possono differire in quanto più che una foto più bella dell'altra, anche l'argomento puo apparire più suggestivo.
Per questo credo di poter dire, essendo stato altre volte tra i NON scelti e questa volta tra i 'fortunati selezionati' che non è bello leggere critiche al Contest da chi non è stato selezionato, specialmente prima di aver visto le foto.
Forse alcuni percepiscono troppo il senso di Competizione, relegando la sportività nell'accettare il risultato, in fondo ai requisiti necessari per partecipare.
Impariamo a sfruttare la delusione come stimolo a fare meglio, rispettando la buona fede nel Contest che non da ne soldi ne fama, ma dovrebbe dare il piacere a partecipare per migliorarsi.
Saluti a tutti.
Bruno


Trovo le tue affermazioni assolutamente ponderate e condivisibili. Per un fotoamatore lo scopo dovrebbe essere quello di dare il meglio di sé, e cercare di migliorare per quanto possibile.
Da non partecipante al Contest, ma amante delle belle immagini, i miei complimenti a chi è stato selezionato. Nella speranza di vedere presto i loro scatti.
FlavioBianchi
Messaggio: #40
Vorrei cogliere anche io l'occasione per associarmi alle parole di Bruno.
Le persone che "fanno" sono sempre e comunque da ringraziare!
Un grazione quindi anche da parte mia allo staff che si è dato da fare in modo davvero grandioso e con una pazienza illimitata.
Queste sono occasioni meravigliose per imparare, non per criticare, e se la delusione è grande impariamo a canalizzarla in direzioni costruttive come: " Posso fare meglio!!"

Grazie ancora a tutti gli organizzatori:

SIETE GRANDI

Messaggio modificato da FlavioBianchi il Sep 23 2010, 11:26 AM
carmine esposito
Messaggio: #41
Grazie anche quest' anno e complimenti per tutte le foto.

P.s.
Non è ancora possibile vedere le foto?

Messaggio modificato da carmine esposito il Sep 23 2010, 11:45 AM
mc_photographs
Messaggio: #42
Fantastico, anche quest'anno pubblicato !!! smile.gif))) Davvero che bella sorpresa !

Grazie per la sempre bella iniziativa e adesso non vedo l'ora arrivi il libro !

Ciao,
Max
Dario Corso
Messaggio: #43
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 21 2010, 04:03 PM) *
La Giuria selezionatrice delle foto come si puo' leggere nella Prefazione all'interno del Libro del Contest, consegnato a tutti i partecipanti del Meeting "Impressioni di Settembre" era la Seguente:

Sandro Iovine -Direttore de "IL FOTOGRAFO"

Sergio Mellina -Docente dell'Istituto Fotografico Bodoni Paravia di Torino

Aldo Winkler -C.E.O Nital S.p.A

Saluti

Giacomo


Data la giuria un complimenti "preventivo" a tutti è dovuto. Io comunque aspetto di vedere le foto, non essendo stato a Venafro, e di farmi una mia idea personale.
Una sola proposta: anche se le foto sono migliaia, non è comunque possibile creare una sezione del sito per vederle tutte? Almeno le fotostorie?

Intanto rosico in attesa del libro!

Complimenti all'instancabile lavoro di tutto il comitato organizzatore.

Ciao Dario
luca-a
Iscritto
Messaggio: #44
Scusate se insisto ma chi come me è fra i FORTUNATI che sono stati selezionati, riceveranno automaticamente il libro oppure devo farne espressamente richiesta?

Un grazie.gif a chi è in grado di rispondermi
Mitia
Messaggio: #45
un complimenti a tutti, organizzazione, giuria, ammessi e non ammessi.
mitia
Brunosereni
Messaggio: #46
QUOTE(luca-a @ Sep 23 2010, 02:18 PM) *
Scusate se insisto ma chi come me è fra i FORTUNATI che sono stati selezionati, riceveranno automaticamente il libro oppure devo farne espressamente richiesta?

Un grazie.gif a chi è in grado di rispondermi



Più che altro dovevi farne richiesta.
esattamente qui
http://www.nikonclub.it/nfpc/richiedi-libro.php

Bruno

Messaggio modificato da Brunosereni il Sep 23 2010, 02:18 PM
luca-a
Iscritto
Messaggio: #47
QUOTE(Brunosereni @ Sep 23 2010, 03:16 PM) *
Più che altro dovevi farne richiesta.
esattamente qui
http://www.nikonclub.it/nfpc/richiedi-libro.php

Bruno

grazie...

forse no, ho "recuperato" il regolamento e all'artico 9 trovo indicato:
Art.9
Le migliori foto presentate saranno pubblicate su apposito catalogo, denominato Nital Forum Photo Contest, che sarà distribuito ai partecipanti del Meeting "Impressioni di Settembre".
Gli autori delle foto inserite ma non presenti a Venafro, riceveranno a domicilio una copia del Nikon Forum Photo Contest.
Il catalogo sarà inoltre inviato fino ad esaurimento delle copie disponibili, ai partecipanti del Forum che ne faranno apposita richiesta compilando un apposito form. Tutti i dati saranno trattati ai sensi della Lg. 196/2003.


quindi dovrei riceverlo ugualmente?
Brunosereni
Messaggio: #48
QUOTE(luca-a @ Sep 23 2010, 04:07 PM) *
grazie...

forse no, ho "recuperato" il regolamento e all'artico 9 trovo indicato:
Art.9
Le migliori foto presentate saranno pubblicate su apposito catalogo, denominato Nital Forum Photo Contest, che sarà distribuito ai partecipanti del Meeting "Impressioni di Settembre".
Gli autori delle foto inserite ma non presenti a Venafro, riceveranno a domicilio una copia del Nikon Forum Photo Contest.
Il catalogo sarà inoltre inviato fino ad esaurimento delle copie disponibili, ai partecipanti del Forum che ne faranno apposita richiesta compilando un apposito form. Tutti i dati saranno trattati ai sensi della Lg. 196/2003.


quindi dovrei riceverlo ugualmente?


Si certo, se hai partecipato dovrebbe arrivarti.

Bruno
sangria
Messaggio: #49
QUOTE(massimodemedici @ Sep 21 2010, 01:16 PM) *
Pur riconoscendo totalmente la validità di quanto previsto dall'art.6, non posso fare a meno di esprimere il mio "sbigottimento" per l'esclusione delle mie foto per il secondo anno consecutivo dalle ammesse al contest.
Ovviamente faccio i più calorosi complimenti a tutti i nikonisti selezionati
Massimo



e io cosa dovrei fare che è il 5 anno di seguito che non me le pubblicano, è un contest non c'è niente da fare se le mie e le tue le giudicano più " brutte" delle altre non possiamo far altro che adeguarci

ciao
ValerioMusi
Messaggio: #50
Grazie agli orgazzatori per aver scelta un'altra mia foto da mettere sul libro...
Ma quest'anno il libro va prenotato oppure a chi a partecipato arriva a casa come gli altri anni?????

Saluti

Valerio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >