FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nuovo
...e abusivo
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Moro
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!

Ho scoperto solo 5 minuti fa come si fa ad entrare nel sushi bar... biggrin.gif

Mi chiamo Andrea, sono appassionatissimo di fotografia da un anno e mezzo circa. In questi mesi ho fatto davvero tanta pratica e teoria, divertendomi a fotografare in tutte le condizioni possibili. Il libro di Maio me lo sono letteralmente divorato in tutte le versioni (vecchia e nuova) e mi è servito per chiarire alcuni concetti ancora un po' oscuri.

In realtà l'account che uso è di mio padre, possessore di una D50, e quindi sono abusivo... tongue.gif A dirla tutta... la D50 la uso quasi più io che mio padre e lui comunque non userebbe mai il forum nital... ( ho il suo permesso di usare il suo profilo wink.gif )

Sono un laureando in ingegneria meccanica e il mio regalo per la laurea sarà (a breve) una D70s. Intanto mi sto facendo le ossa con la 50, così riuscirò a fare tante belle foto! La D200 a dire il vero mi sarebbe piaciuta di più, ma cominciare con un mezzo di ottima fattura come la D70s, che conosco bene perché ce l'ha mio fratello da 3 anni, mi faciliterebbe nell'acquisto di un obiettivo di qualità (penso ad un 80-200 bighiera)...

Un saluto a tutti quanti e scusate se vi ho tediato ph34r.gif !!!
PS: appena mi sento pronto posto qualcosa nel forum...è una minaccia biggrin.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #2
benvenuto "abusivo" e auguri per la prossima macchina post-laurea

rolleyes.gif

Gennaro
Andrea Moro
Messaggio: #3
Grazie del benvenuto gciavarella/Gennaro! E' un piacere far parte di questa community biggrin.gif

Ciao a tutti di nuovo! smile.gif
shadowman!!
Messaggio: #4
Benvenuto Andrea "abusivo" e digli al tuo caro papà che potrebbe fare un leggero "sforzo" e regalarti per la prossima laure quella che piace a te (D200).
toad
Messaggio: #5
Benvenuto!
Simone Cesana
Messaggio: #6
benvenuto!!
ciao
simone cesana
nf100
Messaggio: #7
Benvenuto anche da parte mia!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Benvenuto anche da parte mia!

Gianluca
Fabio Pianigiani
Messaggio: #9
Benvenuto!
Andrea Moro
Messaggio: #10
QUOTE(shadowman!! @ May 22 2006, 12:03 PM)
Benvenuto Andrea "abusivo" e digli al tuo caro papà che potrebbe fare un leggero "sforzo" e regalarti per la prossima laure quella che piace a te (D200).
*



Eh...magari! Già è tanto che mi prende un kit piu' un altro obiettivo un po' costosetto...Poi anche io non mi sento di chiedergli di spendere altri 800-900 euro in piu' nonostante l'occasione importante della laurea smile.gif

grazie.gif e ciao a tutti!!...e buone foto!
ashanti
Messaggio: #11
smile.gif benvenuto Andrea....il regalo dei tuoi genitori è proprio na bellezza!!!!!!! wink.gif

buonissime foto

Max
LucaLoro
Messaggio: #12
BENVENUTO!!!!

Dai mostraci qualche foto!!! wink.gif

Luca
Michele Festa
Messaggio: #13
Ciao ingegnere un caloroso benvenuto tra noi! wink.gif


Un caro saluto

Michele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la filosofia che ti guida. Pollice.gif
Fedro
Messaggio: #15
bevenuto!
sangria
Messaggio: #16
ciao


benvenuto sul forum be anche se per adesso sei abusivo fra un po' sarai ufficiale( quando ti arriva la macchina) quando l'avrai ripassa e offri da bere!

ciao Andrea
gandalef
Messaggio: #17
un ciao ed un benvenuto anche da parte mia.
Andrea Moro
Messaggio: #18
grazie.gif a tutti del caloroso benvenuto! Spero di avere qualcosa da postare nel breve... ph34r.gif

Buone foto (come dice qualcuno ben più navigato di me smile.gif ) a tutti!
gn83
Messaggio: #19
Ciao e Benvenuto anche da parte mia....

Giulio
brunomoro
Messaggio: #20
Ciao,

un benvenuto anche da me .. tongue.gif
nuvolarossa
Messaggio: #21
Fortunatamente almeno qui nessuno chiede il permesso di soggiorno!!!! laugh.gif

Abusivo o no, sei il benvenuto!!!! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Benvenuto..anche da parte mia! wink.gif
Alberto Segramora
Messaggio: #23
Benvenuto G Moro "l'abusivo" !! tongue.gif

BrunoCi
Messaggio: #24
Benvenuto anche da parte mia!

Bruno
robyt
Messaggio: #25
Benvenuto !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >