FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Af-s Nikkor 18-200mm F/3,5-5,6 G Ed Vr
Rispondi Nuova Discussione
patrickmz
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Ho bisogno di un'ottica che mi consenta la massima escursione focale, devo muovermi leggero e non posso cambiare vetro ... pensavo al AF-S Nikkor 18-200mm f/3,5-5,6 G ED VR , qualcuno può confermarmi se è un buon vetro o consigliarmi altro ?
P.S. non vincolate il vostro consiglio al prezzo ... ci penserò dopo cerotto.gif

grazie.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #2
Mah, finora abbiamo visto parecchi discorsi ma poche foto.
Se il prezzo non è un problema prendilo... altrimenti aspetta qualche possessore che posti un po' di foto.

saluti, Dino
hausdorf79
Messaggio: #3
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 9 2006, 06:03 PM)
Mah, finora abbiamo visto parecchi discorsi ma poche foto.
Se il prezzo non è un problema prendilo... altrimenti aspetta qualche possessore che posti un po' di foto.

saluti, Dino
*



Vero...
danielevaccari
Messaggio: #4
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 9 2006, 06:03 PM)
Mah, finora abbiamo visto parecchi discorsi ma poche foto.
Se il prezzo non è un problema prendilo... altrimenti aspetta qualche possessore che posti un po' di foto.

saluti, Dino
*



A proposito di prezzo,ma quanto costa visto che non lo trovo sul listino.
saluti Daniele
grazie.gif
pistol-alex
Messaggio: #5
QUOTE
A proposito di prezzo,ma quanto costa visto che non lo trovo sul listino.
saluti Daniele


C'è il prezzo ufficiale, ecome se c'è....
Guarda il codice 318055....

Ciao

Alex

PS: ragazzi postate un po' di foto co' 'sto 18-200 VR che anch'io me lo devo prendere, così almeno iniziamo a saggiare le sue virtù....
Kalikoo
Messaggio: #6
A volte basta fare la ricerca... oppure scorrere qualche pagine indietro.

Guarda questa discussione:

18-200 prime foto

Non mi sono dimenticato, appena potrò metterò a disposizione anche qualche NEF per i palati più esigenti.

Ciao!

Silvio
brujo
Messaggio: #7
Ciao a tutti, ho appena inserito una serie di foto fatte con il 18-200 vrII e D200, il link è questo:
Passeggiata Romana
All'interno di questa sezione posterò altri scatti con questa lente, intanto puoi farti un'idea al link sopra.
Secondo me è un'ottima lente, migliore del 18-70 DX e del 55-200 DX, che ho venduto per acquistare il 18-200, ha un'ottima resa cromatica, il flare in controluce sembra assente, buon contrasto e nitidezza + che accettabile, considerando il prezzo e il vr che non è da poco, credo che sia un'ottimo acquisto.
A presto con altre foto, sono ancora alle prese con la D200, di cui vorrei provare tutte le possibilità che offre, in abbinamento a questo zoom, che per le uscite quotidiane, trovo eccellente e che permette di non cambiare ottica, coprendo tutte le focali.
Analizza ancora il possibile acquisto, per ora sono felice della sua riuscita.
Ciao


Forme e Colori
pistol-alex
Messaggio: #8
QUOTE
A volte basta fare la ricerca... oppure scorrere qualche pagine indietro.

Guarda questa discussione:

18-200 prime foto


Lo ben so che con la funzione ricerca si trovano molte cose....
E infatti avevo già letto con attenzione il tuo thread, in cui direi che questo tanto discusso 18-200 VR se ne esce con buoni risultati (almeno a prima vista).

Il mio era solo un invito (scherzoso tra l'altro) in generale a postare foto dai possessori di questo obiettivo.
Te giustamente hai già fatto un bel lavoro guru.gif

Messaggio modificato da pistol-alex il Feb 9 2006, 09:17 PM
Kalikoo
Messaggio: #9
QUOTE(pistol-alex @ Feb 9 2006, 09:16 PM)
Lo ben so che con la funzione ricerca si trovano molte cose....
E infatti avevo già letto con attenzione il tuo thread, in cui direi che questo tanto discusso 18-200 VR se ne esce con buoni risultati (almeno a prima vista).

Il mio era solo un invito (scherzoso tra l'altro) in generale a postare foto dai possessori di questo obiettivo.
Te giustamente hai già fatto un bel lavoro guru.gif
*



Non volevo essere stizzoso smile.gif (ma mi rendo conto solo ora che, senza l'ausilio di qualche smile la mia risposta suonava un po' antipatica).

Il mio intento era solo quello di evitare discussioni duplicate e triplicate... avere un solo 3D per argomento rende più facile la consultazione tongue.gif .

Ti ringrazio per la considerazione sulle foto, ma spero di poter fare di più appena potrò.

Buone foto a tutti!

Silvio
victi@victi.com
Messaggio: #10
ciao, il 18-200 sembrerebbe a prima vista il compromesso più pratico, me se leggi il mio forum spiego il limite di questo obbiettivo se utilizzato con il flash incorporato della macchina.
ciao victi.
-missing
Messaggio: #11
QUOTE(victi@victi.com @ Feb 10 2006, 11:05 PM)
.... se leggi il mio forum spiego il limite di questo obbiettivo se utilizzato con il flash incorporato della macchina.

Scusa, dov'è questo forum?
arcento
Messaggio: #12
QUOTE(brujo @ Feb 9 2006, 07:50 PM)
Ciao a tutti, ho appena inserito una serie di foto fatte con il 18-200 vrII e D200


Ciao, adesso che un pò di tempo è passato, hai anche qualche ritratto in interni da postare ?...possibilmente col flash e a focali diverse.

ciao e grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio