FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ira
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #1
Un salutone a tutti i paesaggisti! Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo, come promesso! messicano.gif

La prima mareggiata grossa di quest'anno ha travolto con la sua ira la passeggiata di Genova-Nervi. Ecco un assaggio della furia del mare arrabiato.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras

Messaggio modificato da Andras.Gyorosi il Apr 12 2010, 08:05 PM
Max Lucotti
Messaggio: #2
Che piacere rivedere qualche tua immagine.
Immagino sia la mareggiata di un settimana fà a Nervi... quando il mare è così il paesaggio sembra immerso dentro una enorme pentola che bolle!

(vedo un leggero alone intorno al castello...)

Molto bella e dinamica!
Gufopica
Messaggio: #3

Ciao Andras,un gran piacere rivederti.
Uno scatto dei tuoi.Un gran scatto!
Complimenti
mirko_nk
Messaggio: #4
Finalmente ti si rivede.... wink.gif

Molto bello il dinamismo che hai colto con il giusto tempismo... Sembra quasi di essere li... Mi sarebbe piaciuto però un BN più "cattivo" e quindi in sintonia con la mareggiata...

A presto...
banzai85
Messaggio: #5
Bella, dinamica e coinvolgente...Complimenti...ci faresti vedere anche l'originale a colori col contrasto fra il bianco della schiuma e il blu del mare?
skyler
Messaggio: #6
Uno scatto dei tuoi, non c'è che dire. A mio gusto un pelo più tirata, tanto da far sparare più la luce..Ottimo il tempo di scatto.
Bella da vedere.
Andrea Moro
Messaggio: #7
Nonostante i firewall e i blocchi al lavoro sono riuscito ad accedere al forum dopo tanto tempo...non riesco a vedere la foto se non nell'anteprima della discussione e devo dire che è un grande ritorno per te Andras!! Complimenti, come sempre hai saputo catturare la furia del mare Ligure con un'inquadratura dinamica e bilanciata. Che bei ricordi Nervi!! guru.gif
maurus
Messaggio: #8
Quando è così non c'è essere umano che tenga, non ci resta solo che ammirare l'impeto del mare che con questa foto ci hai esattamente regalato.

Ciao
Marco Vegni
Messaggio: #9
...il ritorno di Andras...e con uno scatto eccezionale come lui sa fare.
Cosa dire...niente fuorchè mi piace in ogni sua parte.

Ciao e a presto
Marco
Gianni Rossi
Messaggio: #10
Gran bello scatto, dinamico e ben bilanciato !!
Anche titolo e conversione, moto centrati !!
Complimenti !!

Ciao

Gianni
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Bello scatto degno di un giusto titolo, complimenti per l'attimo colto,
un piacere averti conosciuto, ciao buona giornata.... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #12
Mitico Andras e' un enorme piacere rivedere una tua foto ....!!!

Allora bellisimo il momento caturato si percepisce tutta la forza del mare ma anche per me il BN ci voleva un po' piu' dark ...!!!!

alessandro.sentieri
Messaggio: #13
... grande fUoto, grandissimo ritorno guru.gif

ObbravO!!!
Ale
fablip
Messaggio: #14
Bentornato Andras, è un piacere rivederti. Lo scatto è super con una composizione molto bilanciata e un'ottima conversione. Dal punto di vista comunicativo esprime tutta la forza del mare agitato, complimentoni.
bruco82
Messaggio: #15
Ciao MANGIATORTELLI! tongue.gif davvero bella bella come sempre...anche io concordo con Mirko e proverei a fare un bn piu croccante (per dirla alla Sentieri).
ho visto anceh quella a colori...e non saprei che scegleire...smile.gif

ciao
Luca
banzai85
Messaggio: #16
QUOTE(bruco82 @ Apr 13 2010, 03:04 PM) *
Ciao MANGIATORTELLI! tongue.gif davvero bella bella come sempre...anche io concordo con Mirko e proverei a fare un bn piu croccante (per dirla alla Sentieri).
ho visto anceh quella a colori...e non saprei che scegleire...smile.gif

ciao
Luca

io quella a colori non l'ho vista...dove la trovo?
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #17
QUOTE(mirko_nk @ Apr 13 2010, 08:45 AM) *
Finalmente ti si rivede.... wink.gif

Molto bello il dinamismo che hai colto con il giusto tempismo... Sembra quasi di essere li... Mi sarebbe piaciuto però un BN più "cattivo" e quindi in sintonia con la mareggiata...

A presto...


Anche io mi trovo in linea col pensiero di Mirko, grande scatto comunque e ben tornato Andras Pollice.gif
maso74
Messaggio: #18
Complimenti!! Grande scatto senza mezze misure guru.gif guru.gif

Massimiliano
Andras.Gyorosi
Messaggio: #19
Devo dire che nonostante io sia stato lontano dal forum (e anche dalla fotografia), mi sento di nuovo in piena forma, grazie anche alla vostra calorosa accoglienza! guru.gif E' bello tornare tra di voi! Il magiar soldier di nuovo in servizio. messicano.gif

Ho seguito chi mi ha consigliato un aspetto dark croccante! biggrin.gif Avevate ragione: sta molto meglio!
Max: Esatto Max! E' la mareggiata di poco fa.
Ram: Grazie Maurizio! E' stato anche per me un piacere per averti conosciuto!
Bruco: Ciao Luca! Sto cominciando a buttare pepe a gogo sui piatti! E' tutta colpa tua! laugh.gif
Bnzfba: Ecco la versione a colori:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
banzai85
Messaggio: #20
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Apr 13 2010, 07:42 PM) *
Devo dire che nonostante io sia stato lontano dal forum (e anche dalla fotografia), mi sento di nuovo in piena forma, grazie anche alla vostra calorosa accoglienza! guru.gif E' bello tornare tra di voi! Il magiar soldier di nuovo in servizio. messicano.gif

Ho seguito chi mi ha consigliato un aspetto dark croccante! biggrin.gif Avevate ragione: sta molto meglio!
Max: Esatto Max! E' la mareggiata di poco fa.
Ram: Grazie Maurizio! E' stato anche per me un piacere per averti conosciuto!
Bruco: Ciao Luca! Sto cominciando a buttare pepe a gogo sui piatti! E' tutta colpa tua! laugh.gif
Bnzfba: Ecco la versione a colori:


Andras

Bellissima! Non so perchè, ma appena l'ho vista in Bn me la sono immaginata fantastica a colori...E devo dire che effettivamente è davvero notevole...I miei complimenti!!
Mario P.
Messaggio: #21
Grande gioia rivederti Andras, sono contento.
bruco82
Messaggio: #22
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Apr 13 2010, 07:42 PM) *
Bruco: Ciao Luca! Sto cominciando a buttare pepe a gogo sui piatti! E' tutta colpa tua! laugh.gif

Andras


Occhio che poi ti viene in brucia hulo! tongue.gif eheh
Grande Andras!

ciao
Luca
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #23
Veramente molto bella, di grande impatto. Perchè non inserisci anche la BN rivista? Secondo me questo scatto in BN è semplicemente meraviglioso!

Un saluto e complimenti!
Vito.Coppola
Messaggio: #24
Atmosfera da brividi...grande scatto come nel tuo stile guru.gif ...per gusti personali preferisco quello a colori...



Ciao
Vito
Mario Tarello
Messaggio: #25
Bentornato Andras.
Titolo azzeccatissimo per questa bellissima immagine. La versione a colori e quella in bn se la giocano, sono belle entrambe. Come già evidenziato in quella in bn giocherei con le curve per aumentare il contrasto ed accentuare la drammaticità.

Un saluto,
mario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >