FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Che Tipo Di Vacanze Farete? :d
periodi e idee .. anche spunti per i ritardatari e indecisi!!
Rispondi Nuova Discussione
koopa83
Messaggio: #126
Io mi faccio 3 settimane in puglia a ostuni non amo stare al mare a fare bagni e vegetare sotto l'ombrellone quindi mi dedicherò a macro e se metto via abbastanza soldi un bel 120-400 sigma per la caccia. Mi hanno detto che vicino a ostuni c'è un grande parco naturale spettacolare e veramente vasto spero di divertirmi con la mia d300 che non ho ancora avuto modo di spremere a fondo.

Se avete posti da consigliare in puglia fatemi sapere.

Andre
luigi fedele cassano
Messaggio: #127
QUOTE(koopa83 @ May 22 2011, 12:15 PM) *
Io mi faccio 3 settimane in puglia a ostuni non amo stare al mare a fare bagni e vegetare sotto l'ombrellone quindi mi dedicherò a macro e se metto via abbastanza soldi un bel 120-400 sigma per la caccia. Mi hanno detto che vicino a ostuni c'è un grande parco naturale spettacolare e veramente vasto spero di divertirmi con la mia d300 che non ho ancora avuto modo di spremere a fondo.

Se avete posti da consigliare in puglia fatemi sapere.

Andre


la puglia e tutta bella wink.gif peccato che non ami il mare biggrin.gif
kevinilcondor
Messaggio: #128
QUOTE(koopa83 @ May 22 2011, 12:15 PM) *
Io mi faccio 3 settimane in puglia a ostuni non amo stare al mare a fare bagni e vegetare sotto l'ombrellone quindi mi dedicherò a macro e se metto via abbastanza soldi un bel 120-400 sigma per la caccia. Mi hanno detto che vicino a ostuni c'è un grande parco naturale spettacolare e veramente vasto spero di divertirmi con la mia d300 che non ho ancora avuto modo di spremere a fondo.

Se avete posti da consigliare in puglia fatemi sapere.

Andre

il parco naturale a cui ti riferisci penso sia la riserva naturale di torre guaceto... e penso sia il massimo per te...dato che la stessa è compresa di spiaggia... quindi utile + dilettevole wink.gif
luigi fedele cassano
Messaggio: #129
QUOTE(kevinilcondor @ May 24 2011, 12:24 PM) *
il parco naturale a cui ti riferisci penso sia la riserva naturale di torre guaceto... e penso sia il massimo per te...dato che la stessa è compresa di spiaggia... quindi utile + dilettevole wink.gif



meglio di cosi wink.gif Pollice.gif
luigi fedele cassano
Messaggio: #130
QUOTE(larsenio @ May 16 2011, 06:58 PM) *
io non parto, relax per me è godermi il mio mare e non impazzire dietro viaggi, aerei etcc.. biggrin.gif



Pollice.gif
brata
Messaggio: #131
QUOTE(brata @ May 16 2011, 10:04 PM) *
Come da vent'anni Valtellina, come da vent'anni qui prevalentemente (ma in genere non ci resisto più di tre giorni di seguito, anche se condividere il "bagno" con le marmotte è pur sempre un'esperienza - non nel senso che ci si serve dei prati, ma nel senso che qualche marmotta si serve per i propri bisogni proprio dell'angolo vicino alla tazza...). Nella foto è visibile, in prospettiva proprio contiguo alla grondaia, sulla cresta montuosa, un passo su cui vorrei tornare perché la scorsa estate ho fatto una foto che andrebbe anche bene, ma mi pare che manchino un paio di millimetri in basso e poi vorrei rimanerci fino al tramonto, quando la luce illumina il Teo (che dall'Italia risulta controsole, ma poiché il confine, seguendo la cresta, fa una curva, da quel passo lo si vede in diagonale con una vista abbastanza svizzera e dunque al tramonto lo si dovrebbe vedere colpito dalla luce dorata... o no? Certo la Svizzera sta a nord.. ma il sole tramonta a sinistra del passo e il Teo lo si vede a destra...). Nel mio delirio senile sono deciso a prendermi anche una tenda ultraleggera per dormire in quota, e anche a ingaggiare Giulianin per tentare qualche vera cima (ma sono soldoni ogni volta...)

Aggiornamento: le marmotte quest'anno hanno lasciato libero il bagno, però è occupato da qualcun altro, c'è una covata in corso nel lavandino..., si è provveduto a spostare il nido nell'antibagno (legnaia), comunque l'attività di cova continua e dunque non si potrà entrare per qualche tempo, per non disturbare ulteriormente... Comunque io domenica proseguo oltre e salgo a Pian del Lago e magari arrivo allo Scalpellino (oltre 2500), vorrei rimanere almeno fino quasi al tramonto, la settimana scorsa sono stato cacciato prima delle 19 dall'arrivo della nebbia dopo una giornata di dispetti: sole, grandine e pioggia. Sulla neve, nella nebbia, temevo di non trovare l'inizio del sentiero per il ritorno...ma poi ho seguito le mie tracce e tutto è andato liscio. Naturalmente appena sceso mi sono voltato guardando in alto: lassù la luce era diventata magnifica.... mad.gif
fabio1961
Messaggio: #132
bel 3d... capita a fagiolo per le idee ... proprio ieri mi è stato chiesto "DOVE ANDIAMO IN VACANZA QUEST'ANNO !!!" mad.gif ...

"non lo so" wacko.gif è stata la risposta

... scrivete scrivete ...
luigi fedele cassano
Messaggio: #133
QUOTE(fabio1961 @ May 27 2011, 04:04 PM) *
bel 3d... capita a fagiolo per le idee ... proprio ieri mi è stato chiesto "DOVE ANDIAMO IN VACANZA QUEST'ANNO !!!" mad.gif ...

"non lo so" wacko.gif è stata la risposta

... scrivete scrivete ...


non bolle niente in pentola? biggrin.gif
luigi fedele cassano
Messaggio: #134
forse sono riuscito ad incastrare altri 7 giorni in più biggrin.gif
dottor_maku
Messaggio: #135
se passate per madrid fatemi un fischio via PM!
lyndon
Messaggio: #136
Kos, partiamo sabato, spero di trovare un bel mare e una buona luce, quì in pianura padana per trovare una bella luce bisogna correre dietro ai temporali!


ciao a tutti smile.gif
luigi fedele cassano
Messaggio: #137
QUOTE(lyndon @ Jun 1 2011, 10:55 PM) *
Kos, partiamo sabato, spero di trovare un bel mare e una buona luce, quì in pianura padana per trovare una bella luce bisogna correre dietro ai temporali!
ciao a tutti smile.gif



simpatica questa wink.gif messicano.gif
simone_chiari
Messaggio: #138
fino a 2 mesi fa era in progetto un mega viaggio negli usa con la girl...... svanita la girl svanito il viaggio mi faccio una bella settimana a Derry wub.gif
ciao
Simone
luigi fedele cassano
Messaggio: #139
QUOTE(simone_chiari @ Jun 2 2011, 11:05 AM) *
fino a 2 mesi fa era in progetto un mega viaggio negli usa con la girl...... svanita la girl svanito il viaggio mi faccio una bella settimana a Derry wub.gif
ciao
Simone



regno unito? giusto?
simone_chiari
Messaggio: #140
QUOTE(meth @ Jun 2 2011, 11:31 AM) *
regno unito? giusto?


preferisco Irlanda del Nord non ho troppa simpatia per i brits messicano.gif messicano.gif messicano.gif
ciao
Simone
-syd-
Iscritto
Messaggio: #141
ho gia fatto 2 settimana a philadelphia ma a luglio andro 4 giorni a praga ... cosa dite? porto via l attrezzatura? :-)
luigi fedele cassano
Messaggio: #142
QUOTE(simone_chiari @ Jun 2 2011, 11:44 AM) *
preferisco Irlanda del Nord non ho troppa simpatia per i brits messicano.gif messicano.gif messicano.gif
ciao
Simone



diciamo che la penso come a te +/- biggrin.gif ho avuto brutte esperienze non sono molto cordiali inglesi, specialmente per le info strdali biggrin.gif
er un piccolo OT
sersir
Iscritto
Messaggio: #143
Io andrò a Brunico con i miei genitori, 95 e 89 anni con la moglie e la nipotina.
Però, come già sperimentato tornerò più stanco di quando sono partito, il motivo? semplice, conciliare 92 anni di differenza tra il più grande ed il più piccolo è un'impresa dry.gif
Buone ferie a tutti
Sergio
brusa69
Messaggio: #144
Dall' 8 al 19 Agosto in Norvegia, da Tromso a Capo Nord e poi Lofoten,
il giro è grossomodo questo, lo sto ultimando in questi giorni

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.8 KB
luigi fedele cassano
Messaggio: #145
QUOTE(brusa69 @ Jun 2 2011, 01:47 PM) *
Dall' 8 al 19 Agosto in Norvegia, da Tromso a Capo Nord e poi Lofoten,
il giro è grossomodo questo, lo sto ultimando in questi giorni

Ingrandimento full detail : 284.8 KB



gajardo biggrin.gif
DEVILMAN 79
Messaggio: #146
Visto che l'anno prossimo la signora mi mette il cappio al colllo, il risparmio è d'obligo, forse una settimana in Puglia dai miei.
Comunque non mi lamento, visto che vivo all'Elba continuerò a farmi spellare qui.... tongue.gif..


QUOTE(Nightdark @ May 17 2011, 10:21 PM) *
Non ho letto tutte le vostre vacanze perchè rosico a non finire!!
Io faccio vacanze vicino, come ogni anno all'Isola d'Elba tutto agosto, ma per viverla a pieno conviene andare in settembre quando si svuota dei fin troppi "vacanzieri".
Quest'anno mi piacerebbe però visitare anche le altre isole dell'Arcipelago.. e poi chissà cos'altro...tanti sogni, ma nessun soldo!!



QUOTE(enrico_79 @ May 19 2011, 10:32 AM) *
Quest'anno si va di Elba!! 3 settimane in un paesino non battuto dai turisti, tranquillo, gran tramonti e bel paesaggio!

... da quando c'è la bimba si sta al mare ... speriamo una volta cresciuta di tornare all'avventura!!!


Se venite fate un fischio!!!! Vediamo se c'è qualcun'altro e si fà una mini zingarata all'Elba....

QUOTE(enrico_79 @ May 19 2011, 01:28 PM) *
POMONTE casa!! Seccheto per le immersioni wink.gif


Portati cavalletto e filtri, il tramonto lì è ogni sera diverso e mozzafiato..... oltre ad un buon repellente x i mufloni, ho sentito che ultimamente scendono in paese.. messicano.gif messicano.gif

Vincenzo.
luigi fedele cassano
Messaggio: #147
MA QUALI VACANZE CON QUESTO TEMPO! CHE CLIMA DI ******* !!! mad.gif
maxbunny
Messaggio: #148
Carino questo topic! La fotografia ed i viaggi sono la mia grande passione, oltretutto vanno d'accordo tra loro. Con mia moglie condivido le stesse passioni, soprattutto quella dei viaggi. Lei è bravissima ad organizzarli; mi diapiace per le agenzie turistiche, ma noi facciamo sempre tutto da soli. Scegliamo la meta, guida della Lonley Planet, qualche info su internet, si butta giù il piano di viaggio dettagliato e si parte. Il risparmio e la piena libertà sono assicurati. Solitamente cominciamo ad organizzare i nostri viaggi quasi 1 anno prima della partenza e anche la nostra vita "economica" durante l'anno è molto attenta proprio per far avanzare i soldi per il viaggio.
Quest'anno però niente viaggio! Alla fine di dicembre 2010 ci è capitata una cosa positiva ma che ci sta facendo vivere una situazione di grande disagio... in tutti i sensi. Mia moglie anni fa aveva partecipato ad un concorso pubblico, non l'aveva vinto ma era in graduatoria. Bene, la graduatoria è andata avanti e l'hanno chiamata, il rovescio della medaglia è che l'hanno spedita lontano da casa. Con una bambina di quasi 3 anni la situazione non è semplice, inoltre al muto di casa ora si sono aggiunte le spese d'affitto nella sede di servizio, le altre bollette e le spese di viaggio il fine settimana. Far quadrare i conti è un gioco di prestigio figuriamoci se si può pensare ad un viaggio :-(
Ragazzi.. scusate se ho allungato la minestra ma ho sentito il bisogno di sfogarmi.
A presto.
Alessandrocutini
Messaggio: #149
Tre settimane nella luna......ma non so che obiettivi portare.
luigi fedele cassano
Messaggio: #150
QUOTE(maxbunny @ Jun 10 2011, 09:01 PM) *
Carino questo topic! La fotografia ed i viaggi sono la mia grande passione, oltretutto vanno d'accordo tra loro. Con mia moglie condivido le stesse passioni, soprattutto quella dei viaggi. Lei è bravissima ad organizzarli; mi diapiace per le agenzie turistiche, ma noi facciamo sempre tutto da soli. Scegliamo la meta, guida della Lonley Planet, qualche info su internet, si butta giù il piano di viaggio dettagliato e si parte. Il risparmio e la piena libertà sono assicurati. Solitamente cominciamo ad organizzare i nostri viaggi quasi 1 anno prima della partenza e anche la nostra vita "economica" durante l'anno è molto attenta proprio per far avanzare i soldi per il viaggio.
Quest'anno però niente viaggio! Alla fine di dicembre 2010 ci è capitata una cosa positiva ma che ci sta facendo vivere una situazione di grande disagio... in tutti i sensi. Mia moglie anni fa aveva partecipato ad un concorso pubblico, non l'aveva vinto ma era in graduatoria. Bene, la graduatoria è andata avanti e l'hanno chiamata, il rovescio della medaglia è che l'hanno spedita lontano da casa. Con una bambina di quasi 3 anni la situazione non è semplice, inoltre al muto di casa ora si sono aggiunte le spese d'affitto nella sede di servizio, le altre bollette e le spese di viaggio il fine settimana. Far quadrare i conti è un gioco di prestigio figuriamoci se si può pensare ad un viaggio :-(
Ragazzi.. scusate se ho allungato la minestra ma ho sentito il bisogno di sfogarmi.
A presto.



ehi caro mi disp per il disagio che ti è successo...
ma qui sul forum puoi sfogarti quanto vuoi !! biggrin.gif
sempre pronti per ogni esigenza biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »