FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E Arrivato Il Momento Di Cancellarmi Da Questo Forum?
Rispondi Nuova Discussione
sindrome73
Messaggio: #1
Saro io che sono un po tonto e non discuto, ma che è questa nuova modalita di leggere una discussione??? Non si capisce piu niente..... La vedo solo io o anche gli altri???
dimitri.1972
Messaggio: #2
Io leggo come sempre, da sinistra a destra, dall'alto al basso.
alessandro galloni
Messaggio: #3
QUOTE(dimitri.1972 @ Sep 9 2012, 11:42 AM) *
Io leggo come sempre, da sinistra a destra, dall'alto al basso.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
QUOTE(sindrome73 @ Sep 9 2012, 11:38 AM) *
Saro io che sono un po tonto e non discuto, ma che è questa nuova modalita di leggere una discussione??? Non si capisce piu niente..... La vedo solo io o anche gli altri???



se magari ci dici cosa vedi...

per me è come sempre stato a dire il vero...
sindrome73
Messaggio: #5
Spiritoso..... Io leggevo da Sinistra verso destra!! laugh.gif Cmq mi riferivo a questa nuova modalita di visualizzazione delle risposte!!

Io a questo post vedo 3 Risposte date..... E dove sono???? Come le vedo qualcuno mi speiga?? e poi perche questa novita???

Ecco sotto cosa vedo

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 292.1 KB
sindrome73
Messaggio: #6
credo di aver risolto.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ammazza, e per questo hai provato il desiderio di abbandonare il forum?! smile.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #8
comunque è sempre esistita la possibilità di avere le risposte unite e non espanse, in tutti i forum c'è, o quasi, sta all'utente decidere quale modalità utilizzare... wink.gif
Rikj
Messaggio: #9
QUOTE(Grazmel @ Sep 9 2012, 12:24 PM) *
Ammazza, e per questo hai provato il desiderio di abbandonare il forum?! smile.gif

Pollice.gif
Francesco Martini
Messaggio: #10
QUOTE(sindrome73 @ Sep 9 2012, 11:38 AM) *
Saro io che sono un po tonto e non discuto, ma che è questa nuova modalita di leggere una discussione??? Non si capisce piu niente..... La vedo solo io o anche gli altri???

Scusa..ma io non ho capito quel che vuoi dire...... messicano.gif
Comunque..cancellati pure dal forum e cosi', sicuramente, avrai risolto il problema!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
RobMcFrey
Messaggio: #11
Una volta mi si è incastrato un pezzo di prezzemolo fra i denti.. dopo 5 minuti ho desiderato la morte e tentato il suicidio :(
riccardoal
Messaggio: #12
QUOTE(RobMcFrey @ Sep 9 2012, 03:37 PM) *
Una volta mi si è incastrato un pezzo di prezzemolo fra i denti.. dopo 5 minuti ho desiderato la morte e tentato il suicidio :(


io sto aspettando di vincere al superenalotto ma se continua cosi non gioco piu....... messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Io settimana scorsa ho giocato per la seconda volta in vita mia a "Turista per sempre", ero sicuro di vincere stavolta....ci credete che non ho vinto?! assurdo biggrin.gif messicano.gif
E adesso? medito un atto estremo biggrin.gif
sarogriso
Messaggio: #14
QUOTE(sindrome73 @ Sep 9 2012, 12:12 PM) *
credo di aver risolto.....


Alle volte le varie "opzioni" risolvono...... tongue.gif
alcarbo
Messaggio: #15
Infatti è qui che devi operare

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 42.9 KB
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #16
QUOTE(alcarbo @ Sep 10 2012, 08:56 AM) *
Infatti è qui che devi operare


<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=773976" target="_blank">
Visualizza sul GALLERY : 42.9 KB</a>



ci ho messo anch'io un po' a a trovarlo ma è una pessima idea proporlo come default.
hroby7
Messaggio: #17
QUOTE(sindrome73 @ Sep 9 2012, 11:38 AM) *
Saro io che sono un po tonto e non discuto, ma che è questa nuova modalita di leggere una discussione??? Non si capisce piu niente..... La vedo solo io o anche gli altri???


Non saprei (se è arrivato il tuo momento), però è giunta l'ora di inserire qualche accento....questo si biggrin.gif

Ciao
Roberto
alcarbo
Messaggio: #18
Dai ragazzi, non facciamo troppa ironia.
Può diventare troppo goliardica e pur spiritosa un pochino pesante.
Un pò più di tolleranza dai. ciaooooooooooo

Sindrome73 non cancellarti perché non è il caso e poi perdi i benefici dell'estensione di garanzia se non tutta la garanzia. riciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio