FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquistare Flash Usato
precauzioni e consigli
Rispondi Nuova Discussione
ppetalo
Messaggio: #1
salve sono intenzionato a comprare un flash sb 700 x la mia d3300
non trovandolo in zona al momento vi chiedo se questo modello ha difetti noti,o se nel tempo possono degradarsi in modo evidente.
non essendo pratico di flash, mi dite 2 prove rapide x verificarne il buon funzionamento?
ritenete prudente un acquisto x corrispondenza , senza provarlo?
grz
BloodyTitus
Messaggio: #2
col prezzo di un sb700 usato ti prendi 2 meike 910 e fanno il loro sporco lavoro...
ppetalo
Messaggio: #3
in effetti su un notissimo sito lo danno a 110 e rotti euri,anche se alcuni son contenti(la maggioranza ). altri no.
,visto che ci siamo i diffusori nelle confezioni sono accettabili o meglio prenderne a parte ? e se si quale?
grz
BloodyTitus
Messaggio: #4
c'è un solo diffusore all'interno,e una tendina riflettente estraibile dal flash....metti in conto batterie ricaricabili(amazon o ikea) e caricabatterie() ...
gabrielmalanca
Messaggio: #5
Per i flash SB se ti trovi a Torino e fai un salto in LTR, li ti possono dire l'usura (numero delle flash-te), lo fanno al instante e non costa nula wink.gif
Le batterie ricaricabile consigliate per i SB sono le AA Enelop, io quelli marchiate da amazon non le prenderei mai .
Piu tosto che un Meike, al limite prenderei un Nissin ho un Yongnuo , pero un SB900 anche usato e un altra cosa.
Puoi dipende dal budget.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto Usato D100 Aldo B. 19 07-01-2004 09:57
Sb-700 Usato Vs Sb-800 Usato pier0205 11 17-05-2014 11:36
Imac Usato Si Imac Usato No lorenz1080@gmail.com 7 07-03-2014 00:06
Cambio Corpo... Da Usato A Usato robertobreda 4 28-06-2010 22:11
Vendita Materiale Usato dammad 0 01-03-2004 13:52