FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Zingarata Di Primavera - Le Città Del Medioevo
le foto
Rispondi Nuova Discussione
Yaya75
Iscritto
Messaggio: #26
Grazie per splendida giornata mi son divertita un mondo!!!!
Come sempre siete mitici!! Vi adoro!!!

Sono arrivata a casa intera e macchinino anche )))) in più con 20 min di anticipo , da quello che diceva tom-tom )))))

Grazie ancora baci
maso74
Messaggio: #27
Giornatona GANZA, alla prossima lazzaroni laugh.gif Di foto ne ho fatte pochine ma per me è contato molto di più il divertimento, aspetto gli scatti di tutti.
Complimenti agli organizzatori per una logistica perfetta, non ci aspettavamo niente di meno!

Massimiliano
dema
Messaggio: #28
un saluto tutti, vi scrivo dal cellulare, oggi a san vincenzo non splende il sole, almeno non per ora, tra poco si riparte per casa.... ciao e alla prossima.


PAS
Messaggio: #29
Gran bella giornata, tempo strepitoso e compagnia ancora di più.
Un ringraziamento ad Alessandro, Marco. Filippo ed a tutti i partecipanti per aver organizzato e riempito di simpatia un altra zingarata da ricordare.
Mi spiace non aver potuto salutare tutti alla fine del pranzo, ma la digestione si presentava un tantino complicata e reclamava due passi per i vicoli di Monteriggioni.
Vi saluto qui, ancora grazie ed alla prossima.

Valerio
skyler
Messaggio: #30
Un sentitissimo GRAZIE agli organizzatori per la loro abnegazione e alla logistica pressochè perfetta.
Giornata al TOP. Compagnia molto gradevole.
Spero di non aver troppo rotto le scatoleeeeeeeeeeeeeeeee.................prrrrrrr
cerezo66
Messaggio: #31
Un grazie a tutti ,giornata splendita, bellissimi posti,
Alla prossima.............e ora foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Ringrazio anch'io gli Organizzatori per la Splendida Giornata, ho avuto il piacere di ritrovare vecchi amici e di conoscerne dei nuovi.
Un caro saluto a tutti quelli che ieri dopo pranzo non sono riuscito a salutare di persona...

Saluti

Giacomo
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #33
Ciao ragazzi ....

Prima di tutto un grosso grazie ad Alessandro e al Grandissimo Marco ....!!!

Giornata strepitosa e devastante come deve essere una Zingarata ...!!!

Sono ancora senza voce ma felice di aver rivisto tutti i vecchi amici e conosciuto i nuovi Zingari ....!!!!

Alla prossima ... wink.gif


Ps. Foto ne ho fatte davvero poche, la CF è ancora nella D300 ... cool.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #34
Che invidia leggere tutti questi post, purtroppo per problemi famigliari non ho potuto unirmi a voi
attendo con pazienza le foto e rinnovo l'appuntamento alla prossima zingarata,
un saluto a tutti gli zingari buona Domenica.
skyler
Messaggio: #35
Preparandosi alle fatiche della Zingherata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 585.3 KB

Pizza in Piazza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 676.8 KB

Il Gran cerimoniere dell'Ordine della Gran Mutanda

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 502.2 KB

Curad e la sua piccola sulle orme del padre

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 513.8 KB
alcarbo
Messaggio: #36
QUOTE(roberto depratti @ Apr 9 2011, 10:57 PM) *
Un pensiero anche ad Alfredo che ci ha dovuto abbandonare ma lo spirito ZINGARO non demorde: "....è tornato a prendermi a Bologna, dopo una giornata difficile direi coram populi: UN VERO EROE".

Roberto Depratti


Non immaginavo che quello che mi è capitato fosse eroico. messicano.gif
Per me è stato solo molto fastidioso unsure.gif e mi ha fatto perdere la Zingarata laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
e io piango....
albè
Messaggio: #38
Altra giornata spendida...zingaracci...ma non poteva esser da meno.

Un grazie.gif particolare al grandissimo Marco...Alessandro...e Pippo...sempre spettacolari. guru.gif

Un salutone a tutti...saprattutto a chi non sono riuscito a salutare.

Ps. continuano a cercare un pazzo che urlava in centro Siena...le ultime voci dicono che si aggirava vestito di grossi mutandoni bianchi laugh.gif

Ciao lo zingaro Albè
roberto depratti
Messaggio: #39
Bene ....ho dato una letta veloce .....ora vò a Messa poi nel pomeriggio inizierò il "Raccontino fotografico".
Mi raccomando ZINGHERI LEGGERINI e .......PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Roberto - Vostro semper et imperituri
Savinos
Messaggio: #40
Una Grande giornata passata in piacevole compagnia di amici vecchi e nuovi....un grazie ai Mitici Marco e Ale per la perfetta organizzazione ed a Pippo per l' originale interpretazione di capogruppo.

Grazie a tutti.

Fabio
Negativodigitale
Messaggio: #41
Un grazie a Marco, Ale e Pippo per questo REGALO! guru.gif

smile.gif
Paolo, Francesca, Chiara e Guido.



Curad
Messaggio: #42
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MB

Grandi bellezze in Italia, grandi uomini e donne ieri alla Zingherata. Alessandro non ti ho più telefonato, ma ti penso sempre, Marco e Pippo, non vi ho telefonato, ma se mi date i vostri numeri, non mancherò ti aggiornarvi ogni 4 ore dei mie movimenti, so che ci tenete molto....
G R A Z I E a tutti di tutto
C.
aquila665
Messaggio: #43
Va bene che non son potuto venire, :-((( e devo essere punito, ma le fotoquando le fate vedere?? dalle prime avvisaglie noto che lo spirito è sempre quello, ma almeno fatemi vedere le F O T O
monteoro
Messaggio: #44
Hummmmm!!!!! ma siete tutti come AndreaDuo che delle sue uscite non postava mai le foto?
Forza, postate le foto senza indugio.
Così facendo permetterete a chi non era presente per cause di forza maggiore di sentirsi a voi più vicino.
Brunosereni
Messaggio: #45
Spento il camion ora ora.
Bellissima giornata grazie ai soliti e impeccabili Marco e Ale, ma grazie a tutti gli zingheri.

Bruno
B2BRUNO
Messaggio: #46
Quasi banale, ma sentito e doveroso, un grandissimo grazie.gif a chi è riuscito a tenere a bada oltre cento Zingheri.
Una giornata dove anche il clima è stato perfetto e dove la tavola è stata ancora un momento di piacevolissime chiacchiere tra un piatto e l'altro.
Avrei anche voluto ringraziare pubblicamente Roberto (Depratti) per la sua generosa offerta del suo vecchio 24-120, ma non ho ancora capito se me lo vuole .... svendere hmmm.gif .
Comunque sia, grazie della compagnia.
Allego alcune foto ricordo:

Il francobollo della Zingherata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 707.3 KB

Quei tre dell'Ave Maria

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 609.4 KB

Il vino Nobilita l'Uomo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 623.9 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 894.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 841.8 KB

Alle prossime.
Bruno

roberto depratti
Messaggio: #47
CLICK ON ....N°1

A differenza delle altre zingarate, nelle quali iniziavo con immagini del SANTO BEVITORE, in occasione del 150° a Voi tutti un messaggio di comunanza e fratellanza: "ZINGARI SI MA .......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 492.8 KB

...SOTTO UNA STESSA BANDIERA, tre colori di cui andare orgogliosi ......

Roberto
Francesco Martini
Messaggio: #48
QUOTE(alcarbo @ Apr 9 2011, 03:48 PM) *
Sono dovuto rientrare in anticipo per ragioni "familiari" mad.gif rolleyes.gif

IPB Immagine
Buon divertimento a chi è rimasto.
Grande giornata.

....... non per me cerotto.gif

....... laugh.gif .....



hi...hi.....
Francesco Martini
Zin.Cul.Pop
Iscritto
Messaggio: #49

Ho salutato adesso gli amici sabaudi che ho avuto il piacere di ospitare qui a casa mia sancendo, per me, la chiusura di questa intensa zingarata.
Un ringraziamento particolare, oltre che a Alessandro e Barbara, va a Marco, non solo per aver ottimamente organizzato in poco tempo il tutto, ma per essersi fatto carico di sbattimenti che, forse, esulano dai normali compiti di un amico che organizza in libertà un incontro all'insegna della spensieratezza e del divertimento; e per questo un doppio grazie! smile.gif

Ah già, e Pippo? Pippo...Puppa! sleep.gif

Neander
vinc48
Messaggio: #50
Grazie a tutti per splendida giornata, ma in particolare agli organizzatori sempre impeccabili
ciao alla prossima
Vincenzo e Stefania
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »