FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D80
, Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
matteof72
NPU
Messaggio: #1
SALVE A TUTTI,APRO QUESTA DISCUSSIONE CON LA SPERANZA CHE IN PARECCHI ADERISCANO AL CLUB,IN CUI POTER DIRE LA LORO SULL'ULTIMA NATA DI CASA NIKON.....E TANTO ALTRO.......
ALLORA AVANTI LA DISCUSSIONE è APERTA

Matteo
 
Nuova Discussione
Risposte
salvomic
NPU
Messaggio: #2
Nella mia sfera di cristallo prevedo per questo thread una lunga frequenza, come quello mitico di "Cercasi utanti D50"... biggrin.gif

Man mano che provate anche i nuovi obiettivi, 18-135 e 70-300 VR con la D80 (o altro) vi pregherei anche di postare le vostre impressioni (magari nella sezione Obiettivi). Grazie anticipate smile.gif

buona D80 ai tanti che l'hanno presa o che la prenderanno!
gobi
NPA
Messaggio: #3
Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum.
Mi chiamo Francesco e ho navigato spesso questo forum per curiosità e anche qualche volta per capire qualcosa di più di fotografia.

Io sono diventato un possessore della D80 biggrin.gif due giorni fa e per motivi di lavoro l'ho usata pochissimo. mad.gif
L'impressione che ho avuto è stata molto positiva in confronto alla D70 che avevo fino a ora, soprattutto per il mirino e l'autofocus, e per la resa un pò più calda del sensore. Anche gli alti ISO mi sembrano migliori, ma è solo un'impressione (avrò fatto si e no 30 scatti).
Per quanto riguarda il peso o le dimensioni non mi sembra ci sia tutta questa differenza. Con il 18-200 si gestisce abbastanza bene.
E' chiaro che la D200 è tutto un altro pianeta, ma per me era fuori budget.

Buone foto a tutti. smile.gif

Francesco
Skylight
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(gobi @ Sep 23 2006, 01:32 PM) *

Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum.
Mi chiamo Francesco e ho navigato spesso questo forum per curiosità e anche qualche volta per capire qualcosa di più di fotografia.

Io sono diventato un possessore della D80 biggrin.gif due giorni fa e per motivi di lavoro l'ho usata pochissimo. mad.gif
L'impressione che ho avuto è stata molto positiva in confronto alla D70 che avevo fino a ora, soprattutto per il mirino e l'autofocus, e per la resa un pò più calda del sensore. Anche gli alti ISO mi sembrano migliori, ma è solo un'impressione (avrò fatto si e no 30 scatti).
Per quanto riguarda il peso o le dimensioni non mi sembra ci sia tutta questa differenza. Con il 18-200 si gestisce abbastanza bene.
E' chiaro che la D200 è tutto un altro pianeta, ma per me era fuori budget.

Buone foto a tutti. smile.gif

Francesco



Benvenuto smile.gif ,
io ho preso in mano una volta la D70 di un mio amico e dopo circa 15 giorni una D80 in anteprima in un negozio e la differenza di dimensione l'ho percepita nettamente.
Mi pare strano non sia stata evidente anche per te.

Posta in questo topic
matteof72   CLUB D80   Sep 21 2006, 09:51 PM
xaci  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio