FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Utente
presentazione
Rispondi Nuova Discussione
NicoF4s
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono da poco entrato nello spendido mondo delle dslr comprando una fantastica d70 vorrei specificare che sono giunto all'acquisto anche grazie alle splendide e costruttive discussioni fatte in questo forum e per questo desidero ringraziare voi tutti .

PS Qualcuno di usa il wb in automatico? , se si in quali condizioni di luce posso stare tranquillo ed in quali invece ,a vostro avviso, è raccomandato il preset?
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Nicola
Al_fa
Messaggio: #2
Benvenuto e complimenti per l'acquisto, facci sognare con la tua visione del mondo. cool.gif



Per il bilanciamento del bianco è semplicissimo: se dopo che hai scattato non ti va cambialo tanto l'immagine la vedi subito o fregatene se usi il nef tanto lo puoi cambiare quando ti pare e piace wink.gif

Buon divertimento!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ottima risposta Al_fa !!! Pollice.gif

Benvenuto anche da parte mia.

biggrin.gif
Gefry
Messaggio: #4
QUOTE (f4s @ Dec 29 2004, 12:47 AM)


Ciao!!!

Benvenuto pure da parte mia.

Ciao

Gerry
DAF
Messaggio: #5
Benvenuto anche da parte mia.....La D70 per il WB si avvale del Color Matrix 3D con sensore RGB da 1005 pixel, molto più performante del sistema della precedente D100 e in effetti il 90% degli scatti non hanno problemi di WB, la posizione Auto è la più indicata per la stragrande maggioranza deglle foto che farai. wink.gif
kosimo
Messaggio: #6
Benvenuto wink.gif wink.gif

non fasciarti la testa da subito con le regolazioni.... comincia a fare degli scatti vedrai che verrà da sola la padronanza delle impostazioni a seconda del tuo gusto e poi dell'esperienza che andrai acquisendo!

Buone Foto

Cosimo
christian.coco
Messaggio: #7
QUOTE (Cox @ Dec 29 2004, 11:28 AM)
Benvenuto wink.gif wink.gif

non fasciarti la testa da subito con le regolazioni.... comincia a fare degli scatti vedrai che verrà da sola la padronanza delle impostazioni a seconda del tuo gusto e poi dell'esperienza che andrai acquisendo!

Buone Foto

Cosimo

Perfettamente d'accordo con te Pollice.gif


Benvenuto al nuovo Nikonista wink.gif
ryo
Nikonista
Messaggio: #8
Benvenuto!
NicoF4s
Messaggio: #9
grazie.gif grazie.gif Grazie a TUtti grazie.gif
sergiobutta
Messaggio: #10
Benvenuto, e segui i consigli di Cox.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Pollice.gif
Anch'io sono daccordo con Cox, ... fotografa e lascia stare in WB di default, se poi scatti in NEF (vivamente consigliabile wink.gif ) puoi intervenire in seguito, eventualmente.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio