FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Elena
Rispondi Nuova Discussione
giusepperossitto
Messaggio: #26
La modella è stupenda!
Ha un'espressione dolcissima, uno non smetterebbe mai di guardarla, inoltre mi trasmette una sensazione di passaggio dall'infanzia alla maturità!
E' strano come dei soggetti così giovani, possano già essere considerati non più dei bambini.
Mi sembra una "giovane donna"che con lo sguardo comunica la sua fanciullezza ma con i pensieri ed il corpo pensa già alla sua maturità.
pablo65
Messaggio: #27
Ciao se vuoi e se ti va , puoi darci una descrizione sommaria delle luci che hai utilizzato ?

A proposito bravissimo.


Paolo
ros62
Messaggio: #28
Wave, Pablo, grazie anche a voi per i graditi interventi.
Per quel che riguarda la descrizione delle luci... sono passati parecchi mesi, era agosto 2007 ed il quel periodo usavo due flash laterali da 300w e 180w con relativi bank ed un falsh 180 come fosse un cappello proprio sulla testa della modella, in alcuni scatti ho usato uno snoot frontale per avere una luce spot che mi illuminasse solo il viso. Scusa se è una descrizione assai approssimativa ma come dicevo sono passati parecchi mesi, nel farttempo ho ampliato il parco flash con un'altro da 300w. La prossima volta terrò a mente anche la disposizione delle varie fonti luminose. Serena serata a tutti voi.
Saro
Michele Festa
Messaggio: #29
Il mio caro amico Rosario, sempre al limite della perfezione! Complimentissimi, un piacere ammirare i tuoi ritratti!

Un caro saluto
Michele
biga1
Messaggio: #30
Che dire una foto banale che si vedono su varie riviste tongue.gif .,in verità e stupenda fata con piena capacita fotografica e un ottima gestione delle luci, dirti bravo e il minimo comunque complimenti pure alla modella . guru.gif



Ciao,Andrea
raffaele tedesco
Messaggio: #31
Posizione delle spalle a parte, lo scatto mi piace molto. Ne hai altri anche migliori.
tosk
Messaggio: #32
ho guardato la sessione e devo dire che è fatta in maniera eccellente
se posso permettermi in qualcuna mi sembri scivolato un po' troppo con gli effetti ed anche i capelli tendono ad essere un po' di cera. ma sono dettagli infimi
ripeto l'ottimo apprezzamento per la sessione
ciao
Gabriele Castelli
Messaggio: #33
Sessione ottima e modella stupenda.

L'unica cosa che mi domando è di che colore abbia gli occhi biggrin.gif
ros62
Messaggio: #34
QUOTE(chiwaz @ Apr 23 2008, 04:56 PM) *
L'unica cosa che mi domando è di che colore abbia gli occhi biggrin.gif

Verdi... rolleyes.gif
roberto depratti
Messaggio: #35
Bellissimo taglio, cromie perfette!!!

Roberto Pollice.gif
Dream75
Messaggio: #36
Una modella stupensa in tutte le foto che gli hai fatto... wink.gif visino delicato che trasmette dolcezza. Bravo Pollice.gif
Diogene
Messaggio: #37
Sulla ragazza non dico niente. Non é importante. La foto non mi piace; trovo l'espressione un po' "stanca" e quello sguardo al cielo francamente imbarazzante. La pp, a mio parere, peggiora le cose. Quella pelle, in natura, non esiste...
E' solo il mio parere. Minoranza, per tua fortuna... dry.gif
ros62
Messaggio: #38
QUOTE(Diogene @ Apr 23 2008, 06:57 PM) *
Sulla ragazza non dico niente. Non é importante. La foto non mi piace; trovo l'espressione un po' "stanca" e quello sguardo al cielo francamente imbarazzante. La pp, a mio parere, peggiora le cose. Quella pelle, in natura, non esiste...
E' solo il mio parere. Minoranza, per tua fortuna... dry.gif

Ovviamente non può piacere a tutti, è sempre e solo questione di gusti.
Alla fine la cosa importante è che sia piaciuta alla mia giovane amica.
P.S. Ringrazio tutti per gli interventi
vincent39
Messaggio: #39
Ci potresti scrivere con quale corpo e quale obiettivo è stata scattata...??
ros62
Messaggio: #40
QUOTE(vincent39 @ Apr 25 2008, 10:28 AM) *
Ci potresti scrivere con quale corpo e quale obiettivo è stata scattata...??

Ciao D200-28/70.
Un saluto
tosk
Messaggio: #41
più che altro è interessante se hai usato i due flash da 180 che conosciamo...
ros62
Messaggio: #42
QUOTE(tosk @ Apr 26 2008, 03:43 PM) *
più che altro è interessante se hai usato i due flash da 180 che conosciamo...

Infatti rolleyes.gif , in quel periodo avevo i due flash da 1800w ed uno da 300w con relativi bank ed ombrellini. I tuoi come funzionano...
tosk
Messaggio: #43
i miei li ho usati in "glamfur" e ne sono rimasto molto soddisfatto, un modico investimento per una resa soddisfacete
ok, a uno è partito il sistema di cavo sincro..fortunatamente li vendono in coppia e uso l'altro cme "commander" biggrin.gif
dai pure un'occhiata su http://photos.alfagestioni.com su glamfur se hai voglia
ciao
ros62
Messaggio: #44
QUOTE(tosk @ Apr 27 2008, 07:44 AM) *
dai pure un'occhiata su http://photos.alfagestioni.com su glamfur se hai voglia
ciao

Avevo già visionato questa serie.
SE non si hanno grosse pretese vanno più che bene anche se con qualche decina di euro in più si possono prendere quelli da 300w che come costruzione sono sicuramente più resistenti.
Complimenti per l'ottimo sito
Saro
tosk
Messaggio: #45
era il regalo di compleanno che mi ha fatto anastasia, non potevo chiederle i più costosi smile.gif
grazie, ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2