FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
30 Pagine: V  « < 20 21 22 23 24 > »   
CLUB NIKKOR AFS 85 f/1.4G N
Rispondi Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #526
QUOTE(playrick2001 @ Dec 15 2012, 12:34 AM) *
Grazie mille. Ci sentiamo via pm per metterci d'accordo.



Giorgio tu ci saresti per un incontro a base di 85? e tu Gigi? Chi vuole unirsi è il benvenuto! wink.gif



Pollice.gif
gigi 72
Messaggio: #527
QUOTE(playrick2001 @ Dec 15 2012, 12:34 AM) *
Grazie mille. Ci sentiamo via pm per metterci d'accordo.
Giorgio tu ci saresti per un incontro a base di 85? e tu Gigi? Chi vuole unirsi è il benvenuto! wink.gif



presente naturalmente aspettiamo il tempo un po più clemente .


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_4125 di Giotto.72, su Flickr

Gigi
playrick2001
Messaggio: #528
QUOTE(gigi 72 @ Dec 15 2012, 01:00 AM) *
presente naturalmente aspettiamo il tempo un po più clemente .
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_4125 di Giotto.72, su Flickr

Gigi


fantastica gigi! Non facciamo le femminucce! Domani passo a prenderti e andiamo a tavare Carlo messicano.gif
CVCPhoto
Messaggio: #529
QUOTE(playrick2001 @ Dec 15 2012, 09:25 AM) *
fantastica gigi! Non facciamo le femminucce! Domani passo a prenderti e andiamo a tavare Carlo messicano.gif



Hahahaahahah....... per me sta bene! Pollice.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #530
QUOTE(playrick2001 @ Dec 15 2012, 12:34 AM) *
Grazie mille. Ci sentiamo via pm per metterci d'accordo.
Giorgio tu ci saresti per un incontro a base di 85? e tu Gigi? Chi vuole unirsi è il benvenuto! wink.gif


beh, se si fa verso Verona direi proprio di si... magari non di sabato e domenica...

p.s. per Carlo, tu però porti anche (e solo) il 35, così lo provo poi lo mettiamo via!!! biggrin.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #531
va beh, questa è "vecchia" ed è fatta con il primo 85 che ho avuto, l'AF-D, va bene uguale dato che ora ho l'AF-S?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #532
Bellissima Giorgio
r2shot
Messaggio: #533
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 15 2012, 02:54 PM) *
va beh, questa è "vecchia" ed è fatta con il primo 85 che ho avuto, l'AF-D, va bene uguale dato che ora ho l'AF-S?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Wow, bellissima!!
ciao

R.
CVCPhoto
Messaggio: #534
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 15 2012, 02:31 PM) *
beh, se si fa verso Verona direi proprio di si... magari non di sabato e domenica...

p.s. per Carlo, tu però porti anche (e solo) il 35, così lo provo poi lo mettiamo via!!! biggrin.gif


Certamente Giorgio, ma non diciamolo a nessuno.... messicano.gif

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 15 2012, 02:54 PM) *
va beh, questa è "vecchia" ed è fatta con il primo 85 che ho avuto, l'AF-D, va bene uguale dato che ora ho l'AF-S?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vecchia? Ehm ehm.... ah, ma ti riferivi alla foto? Ussignur.... massì, và bene lo stesso anche se fatta con l'AFD.... questa andrebbe bene anche col 105 Micro. tongue.gif messicano.gif
playrick2001
Messaggio: #535
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 15 2012, 02:31 PM) *
beh, se si fa verso Verona direi proprio di si... magari non di sabato e domenica...

p.s. per Carlo, tu però porti anche (e solo) il 35, così lo provo poi lo mettiamo via!!! biggrin.gif


Giogio ma lavori al contrario? Verso Verona va benissimo, però in settimana sembra più dura da organizzare...
e comunque con quella foto... fai nevicare!!! Complimenti, superlativa.

Qui sotto invece 98 anni e non sentirli!

playrick2001
Messaggio: #536

mi avete fatto venire voglia ed io l'ho usato tutto il giorno!!! Ora mi dovete sopportare!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 826.5 KB
CVCPhoto
Messaggio: #537
QUOTE(playrick2001 @ Dec 15 2012, 11:14 PM) *
mi avete fatto venire voglia ed io l'ho usato tutto il giorno!!! Ora mi dovete sopportare!!!


Visualizza sul GALLERY : 826.5 KB



Non facciamo nessuna fatica a 'sopportarti', anzi, continua..... con la nonnina avrei chiuso il diaframma per valorizzare meglio il 'patrimonio' dell'età. Le rughe sono bellissime su certi soggetti. wink.gif
playrick2001
Messaggio: #538
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 15 2012, 11:38 PM) *
Non facciamo nessuna fatica a 'sopportarti', anzi, continua..... con la nonnina avrei chiuso il diaframma per valorizzare meglio il 'patrimonio' dell'età. Le rughe sono bellissime su certi soggetti. wink.gif


Ti ringrazio, ma di solito le nonne si offendono!!! smile.gif Avevo già tentato con mia nonna... risultato? MI ha gridato dietro!!! Comunque... il mio 85 mi sa che è rotto, più di 1.4 non chiude messicano.gif
CVCPhoto
Messaggio: #539
QUOTE(playrick2001 @ Dec 16 2012, 12:06 AM) *
Ti ringrazio, ma di solito le nonne si offendono!!! smile.gif Avevo già tentato con mia nonna... risultato? MI ha gridato dietro!!! Comunque... il mio 85 mi sa che è rotto, più di 1.4 non chiude messicano.gif


Hahahahahahahaah..... biggrin.gif
playrick2001
Messaggio: #540

aspettando l'uscita vorrei provarlo per bene...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
playrick2001
Messaggio: #541
un'altra della stessa serie...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
CVCPhoto
Messaggio: #542
In seconda pagina??? blink.gif
playrick2001
Messaggio: #543
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 21 2012, 11:32 AM) *
In seconda pagina??? blink.gif


da Carlo tocca a te!

CVCPhoto
Messaggio: #544
QUOTE(playrick2001 @ Dec 21 2012, 02:04 PM) *
da Carlo tocca a te!


Hai ragione! E' una settimana che non riesco a prendere in mano la D700 e spero domani di poter fare un'uscita cittadina. Tra lavoro, cene di fine anno, riunioni, ecc... manco il tempo per uscire. Se trovo chi ha inventato il lavoro, lo uccido seduta stante. messicano.gif
playrick2001
Messaggio: #545
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 21 2012, 09:30 PM) *
Hai ragione! E' una settimana che non riesco a prendere in mano la D700 e spero domani di poter fare un'uscita cittadina. Tra lavoro, cene di fine anno, riunioni, ecc... manco il tempo per uscire. Se trovo chi ha inventato il lavoro, lo uccido seduta stante. messicano.gif


Già a chi lo dici!!!
CVCPhoto
Messaggio: #546
QUOTE(playrick2001 @ Dec 21 2012, 11:35 PM) *
Già a chi lo dici!!!


Spero di riuscire a staccare un po' la spina in questi giorni....
CVCPhoto
Messaggio: #547
Un po' di street odierno con il 'nostro' 85 f/1,4:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 257.1 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 273.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 358.8 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 329.4 KB
Concalmarrivo
Messaggio: #548
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 24 2012, 10:00 PM) *

Che bella che è Verona....
E' tanto che non ci vengo,anche se vivo poco distante.... guru.gif
CVCPhoto
Messaggio: #549
QUOTE(Concalmarrivo @ Dec 25 2012, 04:02 PM) *
Che bella che è Verona....
E' tanto che non ci vengo,anche se vivo poco distante.... guru.gif


La prima volta che organizzerò un raduno di nikonisti veronesi, ti inviterò volentieri allora wink.gif
Concalmarrivo
Messaggio: #550
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2012, 05:22 PM) *
La prima volta che organizzerò un raduno di nikonisti veronesi, ti inviterò volentieri allora wink.gif

Ci conto.
Mezz'ora e sono li.... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
30 Pagine: V  « < 20 21 22 23 24 > »