FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Palio Di Maccarese
Non so se può definirsi foto sportiva...
Rispondi Nuova Discussione
padrino
Messaggio: #1
... Ma Io la metto qui!!! biggrin.gif

L'ho scattata qualche mese fa al Palio di Maccarese... Non sono un buon fotografo sportivo, però è piaciuta molto agli organizzatori della bella manifestazione, così gliene ho regalato una stampa 30x40!!! laugh.gif

user posted image
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
in effetti è bella, colorata, dinamica ed un pò stortina... ma bella però!
albertofurlan
Messaggio: #3

Hola Giusè !!!

Meno male, hai ricominciato a postare e adesso non ti fermi più !!! laugh.gif

E ci credo che gli è piaciuta.... anche secondo me è proprio bella sta foto, bello il taglio e la cromia.

Pollice.gif
padrino
Messaggio: #4
Grazie Ragazzi...

Effettivamente, Giorgio, è stortina... Probabilmente dovevo "piegarla" ancora un altro pochino pochino, almeno l'effetto sarebbe stato più evidente... Che dici?? hmmm.gif
Pensi che così, possa apparire più come un errore che come una cosa voluta?? Potrei provare, per curiosità, a girarla in Photoshop... Ho solo paura che poi sia troppo storta... O no?

Alberti', che non Mi fermo più è un parolone... Mi tocca prima trovare il tempo di fare qualche scatto nuovo!!! laugh.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #5
esatto Giuseppe, così pare un errore e non una cosa voluta, ok, tu sei bravo e certi errori non li fai, ma mica tutti lo sanno no? biggrin.gif
padrino
Messaggio: #6
Questa qui come Ti sembra?

user posted image
Giorgio Baruffi
Messaggio: #7
la preferisco, anche perchè i cavalli quasi seguono la diagonale, così ha quella dinamicità che prima mancava, IMHO! wink.gif
padrino
Messaggio: #8
QUOTE(GiorgioBS @ Jun 23 2006, 11:33 PM)
la preferisco, anche perchè i cavalli quasi seguono la diagonale, così ha quella dinamicità che prima mancava, IMHO!  wink.gif
*



OoooooooooKKeiiiii!! Pollice.gif laugh.gif
albertofurlan
Messaggio: #9

E mo che fai? glie stampi pure questa? laugh.gif laugh.gif
padrino
Messaggio: #10
QUOTE(Alberto(71) @ Jun 23 2006, 11:55 PM)
E mo che fai? glie stampi pure questa?  laugh.gif  laugh.gif
*



No no... Si tengono l'originale!!! biggrin.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #11
di solito siamo solo noi pseudo fotografi a notare certe finezze! laugh.gif
padrino
Messaggio: #12
...E poi è un regalo... Basta il pensiero!!! biggrin.gif
davide raponi
Messaggio: #13
Sono daccordo suli'angolazione: o nulla o maggiore.
Ma per catturare l' attimo non c'è tempo per pensare troppo.sleep.gif

Ma la foto è fantastica!!! Pollice.gif Pollice.gif
marcelus
Messaggio: #14
QUOTE(Alberto(71) @ Jun 23 2006, 11:55 PM)
E mo che fai? glie stampi pure questa?  laugh.gif  laugh.gif
*




QUOTE(padrino @ Jun 24 2006, 12:04 AM)
No no... Si tengono l'originale!!!  biggrin.gif
*




basta appendere un pò storta la stampa al muro biggrin.gif

giuseppe è un vero piacere x me scoprirti anche come fotografo "di tutti i giorni"
padrino
Messaggio: #15
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jun 24 2006, 03:53 PM)
basta appendere un pò storta la stampa al muro  biggrin.gif

giuseppe è un vero piacere x me scoprirti anche come fotografo "di tutti i giorni"
*



E' vero... In fondo basta appenderla storta e il gioco è fatto!!! biggrin.gif

Ti ringrazio e... Spero di essere "più spesso" fotografo di tutti i giorni, visto che, ultimamente, capita davvero di rado... unsure.gif
ciro207
Messaggio: #16
Anvedi... mo' pure in Sport! Ma che t'hanno licenziato che c'hai tutto sto tempo libero!? biggrin.gif

Contento di vederti anche qui! Migliore la seconda, hai bloccato benissimo il momento. Così molto importante hai inserito il cartello dietro, che a noi non piace, ma il destinatario della foto sarà contentissimo

Bello anche lo scenario, senza troppi elementi di disturbo e la folla ai lati del fotogramma!

Bravo
padrino
Messaggio: #17
QUOTE(ciro207 @ Jun 24 2006, 04:33 PM)
Anvedi... mo' pure in Sport! Ma che t'hanno licenziato che c'hai tutto sto tempo libero!? biggrin.gif

Contento di vederti anche qui! Migliore la seconda, hai bloccato benissimo il momento. Così molto importante hai inserito il cartello dietro, che a noi non piace, ma il destinatario della foto sarà contentissimo

Bello anche lo scenario, senza troppi elementi di disturbo e la folla ai lati del fotogramma!

Bravo
*



Detto da uno degli esperti sportivi del forum, nonchè Grande Amico... Non può che farMi ultra piacere!!! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Dai giuseppe, non avrai fatto solo questa? postaci le altre...
a me piace in entrambe le interpretazioni
saluti
gaetano
Simone Cesana
Messaggio: #19
QUOTE(padrino @ Jun 24 2006, 12:14 AM)
...E poi è un regalo... Basta il pensiero!!!  biggrin.gif
*



e poi a caval donato non si guarda in bocca! biggrin.gif
comunque preferisco la seconda...
ciao
simone cesana
padrino
Messaggio: #20
... In questa manifestazione?? Ehm, a dire il vero ne ho scattate solo tre o quattro, una delle quali è questa (le altre nn Mi ispiravano molto)... Poi ho fatto un pò di foto ai miei Nipotini e alla mia Ragazza!!! biggrin.gif

Cercate di capirMi... Per una volta che stavo con Lei, poverina, se avessi pensato a fare le foto alla corsa, miiiiiiiiiiinimo Mi avrebbe lasciato!!! biggrin.gif

Comunque, a parte gli scherzi, sono arrivato solo alla penultima batteria (che era questa)... Ecco perchè ho fatto solo 3-4 scatti... Alla finale era impossibile scattare (o forse più svogliatezza mia che avevo più voglia di abbracciare la mia Lei, invece di prendere a gomitate gli altri per un posticino...laugh.gif)... C'era veramente troppa gente intorno, comunque!!! ohmy.gif

Se Vi dovesse capitare di passare per Maccarese (vicinissimo a Roma) in non so quale periodo (dopo vedo sugli Exif), venite a vederla... Per Me era la prima volta... Una bella manifestazione... Bello vedere questi cavalli che fanno una corsa di circa 6-700 metri sulla sabbia!!! Sono quattro batteria da 4 cavalli l'una e poi la finalissima con i quattro vincitori delle precedenti corse.

Fortunatamente quest'anno non si sono picchiati i fantini... Dai racconti, l'anno scorso se le sono date di santa ragione!!! cerotto.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #21
Bella foto: io preferisco il taglio della seconda

Ciao
Ale
dario-
Messaggio: #22
Bellissima foto, anche a me piace il taglio della seconda la trovo molto più dinamica Pollice.gif
Franco_
Messaggio: #23
QUOTE(belvesirako @ Jun 24 2006, 04:42 PM)
Dai giuseppe, non avrai fatto solo questa? postaci le altre...
*



Impossibile, Giuseppe è stato travolto cerotto.gif

A parte gli scherzi, come taglio è sicuramente meglio la seconda, ma come definizione preferisco la prima, più nitida.

Continua così Giuseppe, mi sembra che l'ippica faccia al caso tuo laugh.gif

Un caro saluto
click69
Messaggio: #24
Indipendentemente dall'inclinazione, a me la foto piace molto!

Ciao Giusè

Carmine
yarosia
Messaggio: #25
wow vedere un evento del mio paese su questo sito!!! bella foto complimenti!!! io sono di fregene =)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >