FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Palio Di Maccarese
Non so se può definirsi foto sportiva...
Rispondi Nuova Discussione
padrino
Messaggio: #1
... Ma Io la metto qui!!! biggrin.gif

L'ho scattata qualche mese fa al Palio di Maccarese... Non sono un buon fotografo sportivo, però è piaciuta molto agli organizzatori della bella manifestazione, così gliene ho regalato una stampa 30x40!!! laugh.gif

user posted image
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
in effetti è bella, colorata, dinamica ed un pò stortina... ma bella però!
albertofurlan
Messaggio: #3

Hola Giusè !!!

Meno male, hai ricominciato a postare e adesso non ti fermi più !!! laugh.gif

E ci credo che gli è piaciuta.... anche secondo me è proprio bella sta foto, bello il taglio e la cromia.

Pollice.gif
padrino
Messaggio: #4
Grazie Ragazzi...

Effettivamente, Giorgio, è stortina... Probabilmente dovevo "piegarla" ancora un altro pochino pochino, almeno l'effetto sarebbe stato più evidente... Che dici?? hmmm.gif
Pensi che così, possa apparire più come un errore che come una cosa voluta?? Potrei provare, per curiosità, a girarla in Photoshop... Ho solo paura che poi sia troppo storta... O no?

Alberti', che non Mi fermo più è un parolone... Mi tocca prima trovare il tempo di fare qualche scatto nuovo!!! laugh.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #5
esatto Giuseppe, così pare un errore e non una cosa voluta, ok, tu sei bravo e certi errori non li fai, ma mica tutti lo sanno no? biggrin.gif
padrino
Messaggio: #6
Questa qui come Ti sembra?

user posted image
Giorgio Baruffi
Messaggio: #7
la preferisco, anche perchè i cavalli quasi seguono la diagonale, così ha quella dinamicità che prima mancava, IMHO! wink.gif
padrino
Messaggio: #8
QUOTE(GiorgioBS @ Jun 23 2006, 11:33 PM)
la preferisco, anche perchè i cavalli quasi seguono la diagonale, così ha quella dinamicità che prima mancava, IMHO!  wink.gif
*