FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Padrino E Matrimonio
Scatti veloci veloci
Rispondi Nuova Discussione
cratty
Messaggio: #26
Anche a me piacciono, qualcuna un po' meno (flou), molto bella l'interno della chiesa, mi piace molto quella con il castello alle spalle e il gioco di luce flash e luce lampione con i fiori in primo piano (quest0ultimi hmmm.gif un po' infastidiscono).
Ovviamente per i miei gusti.
Complimenti!
CIao
ciro207
Messaggio: #27
Finalmente...
vediamo un po'. Intanto ti faccio i migliori complimenti e quindi come accordo avrai la colazione pagata al primo incontro!! laugh.gif

Passando a cosa più serie io ti salvo soltanto i primi due scatti, ovvero la sposa in casa e la chiesa all'interno. Nelle altre due il flou non mi piace per niente, ma non è solo quello: sulla giacca dello sposo c'è una brutta luce di troppo. 3a e 4a sono poco brillanti e quindi anche il fantomatico sorriso va a nascondersi.
5a e 6a sono ottime foto, ben composte ma non si vedono bene gli sposi. La 5a mi sarebbe piaciuta con gli sposi in primo piano.

Secondo me 3a e 4a escono delle bellissime foto dopo la post produzione: quindi aspetto la fine dei lavori!
Dai sono stato buono rolleyes.gif
padrino
Messaggio: #28
QUOTE(ciro207 @ Sep 5 2005, 10:17 PM)
Finalmente...
vediamo un po'. Intanto ti faccio i migliori complimenti e quindi come accordo avrai la colazione pagata al primo incontro!!  laugh.gif

Passando a cosa più serie io ti salvo soltanto i primi due scatti, ovvero la sposa in casa e la chiesa all'interno. Nelle altre due il flou non mi piace per niente, ma non è solo quello:  sulla giacca dello sposo c'è una brutta luce di troppo. 3a e 4a sono poco brillanti e quindi anche il fantomatico sorriso va a nascondersi.
5a e 6a sono ottime foto, ben composte ma non si vedono bene gli sposi. La 5a mi sarebbe piaciuta con gli sposi in primo piano.

Secondo me 3a e 4a escono delle bellissime foto dopo la post produzione: quindi aspetto la fine dei lavori!
Dai sono stato buono  rolleyes.gif
*



...E meno male che sei stato buono!!! blink.gif

Scherzo, ovviamente... Ok, ci rivediamo dopo la post-produzione e... Quando ti sposerai, sarò impegnato... Moooooolto impegnato... biggrin.gif

ciro207
Messaggio: #29
QUOTE(padrino @ Sep 6 2005, 01:05 AM)
...E meno male che sei stato buono!!!  blink.gif

Scherzo, ovviamente... Ok, ci rivediamo dopo la post-produzione e... Quando ti sposerai, sarò impegnato... Moooooolto impegnato...  biggrin.gif
*


Dai alla fine ti ho bocciato soltanto la 3a e 4a o meglio rimandate a postproduzione.
Le altre sono molto buone: che poi a gusto gli sposi piccolini non piacciano poco importa. Le foto sono ben realizzate.

PS: Lo sfondo arancio sulla 3a da dove viene fuori?
Dai su con la vita!! Hai fatto un ottimo mezzo lavoro... rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #30
belle

(anche se sono uno di quelli che al suo matrimonio ... niente foto per favore)

ma non c'erano dubbi tongue.gif
Michele Festa
Messaggio: #31
Non me la sento di fare per nulla il bacchettone, perchè secondo me non lo meriti, si notano che i file sono grezzi e che sopratttutto questo genere di foto è la tua specialità, eh vorrei vedere! Pollice.gif

un caro saluto
Michele
mama62
Messaggio: #32
Complimenti, quella che più mi piace è quella all'interno della chiesa.
A quanti asa è fatta?
imeego
Messaggio: #33
Sono fresco sposo...e solo qualche giorno fa il fotografo che ho ingaggiato è stato torturato da me per la scelta delle foto da stampare!
Devo premettere che non sono un amante delle foto da matrimonio...mi piacciono pose molto spontanee e poco "studiate"...però non posso fare a meno di farti i complimenti per le "composizioni"...e quella dentro la chiesa è proprio bella!
padrino
Messaggio: #34
Grazie Ragazzi... Scusate se rispondo in ritardo, ma sto lavorando proprio su questi matrimoni... Grazie ancora... Dai, poi rimetterò i file ben lavorati...

Per mama... Ho lavorato sempre dagli 800 iso in su...

Per imeego... Bè, non amo neanche Io le pose forzate... Cerco, nel limite del possibile, di lasciare i ragazzi liberi di "divertirsi" con me... In fondo, non siamo mica tutti attori (Io per primo)!!! laugh.gif
padrino
Messaggio: #35
Mi riposo due minuti e posto la prima foto come andrà sull'album...

Su questo servizio lavorerò molto sulle tonalità calde, passando dal rosso, al giallo... Ai ragazzi piace il bianco e nero e il seppia...

Questa è la prima foto lavorata dal raw... Per ora questa... Poi, più in là, le altre... laugh.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ciro207
Messaggio: #36
Azz che differenza! blink.gif Direi che adesso si ragiona!! laugh.gif
Molto bello lo sfocato radiale (o come si chiama...). Adesso è proprio bella.

PS: Riesci a togliere la quella rughetta sotto l'occhio destro? wink.gif
padrino
Messaggio: #37
Come non si può togliere!!! Solo che... Mi sembrerebbe troppo irreale, non credi? In fondo è un matrimonio... Di solito cerco di non togliere questo tipo di difetti, anche perchè, secondo me, non si tratta di difetti, ma di una parte integrante del viso e della persona... Certo, se poverina avesse avuto una bollicina, gliel'avrei tolta su tutti gli scatti, ma le rughette... Mmmm... E poi, ti dirò... Non mi dispiacciono le rughette così sul viso di una donna... Ti fanno proprio schifo? huh.gif
ciro207
Messaggio: #38
Schifo no... ma secondo me sono quelle cose che le donne apprezzano in un fotografo! laugh.gif Male di certo non sta perchè cmq fa parte della sua persona. Insomma io ho lanciato il sasso, mo la decisione spetta a te.

Magari poi ti rincorre con il mattarello perchè non gliela hai tolta!!
padrino
Messaggio: #39
Mo mi devi far venire pure i complessi, porca paletta... Ma chi me l'ha fatto fare a me, di conoscerTi!!! tongue.gif

Sei Grande Danie'... Ora ci penserò un pò su... Però... Mmmm... Vedremo, vedremo... laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
il primo scatto era già tra quelli che a me piacevano...

..adesso ancora di più... più naturale!!! Pollice.gif complimenti Giusè!

ma adesso ...sotto con le altre biggrin.gif
georgevich
Messaggio: #41
Bravo Giuseppe....bel lavoro
F.T.
Messaggio: #42
Ciao Peppe,
scusa il mio ritardo ma è solo colpa mia, ho appena visto le foto e sono rimasto colpito dal sapiente uso del flash che dimostri...
Bella in particolare la foto 6 senza tralasciare la 7, manifestano un percezione della luce artificiale dificile da controllare e gestire.
Un sincero complimento per tanta maestria e fantasia guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao
padrino
Messaggio: #43
Commovente... Detto da Te... Grazie Francesco... Un complimento sull'uso dei flash da parte di Chi i Flash sa davvero come usarli, è veramente un piacere enorme... Grazie sul serio, maestro... rolleyes.gif
bdcpv
Messaggio: #44
un solo gesto..... guru.gif
padrino
Messaggio: #45
Naaaaa... Pure il Grande Joe qui a farmi i complimenti... Naaa.. Non ci credo... Sono complimenti solo per simpatia, ammetteteloooo!!! biggrin.gif

Comunque, simpatia o no... Grazie di cuore a Tutti!! laugh.gif
Franco_
Messaggio: #46
A me piacciono solo quelle scattate con una Nikon laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A parte gli scherzi, mi sono sposato da qualche lustro e grazie a Dio ne sono molto contento, ma se avessi 25 anni di meno e stessi per sposarmi ti chiamerei.

Un salutone
Manako
Messaggio: #47
VORREI PROPRIO AVER IL PIACERE DI VEDERNE ALTRE A ME EFETTI FLUO A PARTE PIACCIONO Pollice.gif ANCHE SE L'ULTIMA IN JPEG L'ASCIA UN PO' A DESIDERARE!!!
padrino
Messaggio: #48
Ok, ne metto un'altra... Sto ancora lavorando a questo matrimonio, quindi solo ogni tanto sbircio sul forum... laugh.gif

Spero vi piaccia anche questa e grazie ancora...

Purtroppo la compressione jpeg non aiuta molto... unsure.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
cratty
Messaggio: #49
QUOTE(padrino @ Sep 11 2005, 05:59 PM)
Ok, ne metto un'altra... Sto ancora lavorando a questo matrimonio, quindi solo ogni tanto sbircio sul forum...  laugh.gif

Spero vi piaccia anche questa e grazie ancora...

Purtroppo la compressione jpeg non aiuta molto...  unsure.gif
*



Bella..... mi piace!
Mi piace molto la luce dietro che evidenzia i contorni degli sposi.
Quello che mi disturba è.......... l'impalcatura sullo sfondo hmmm.gif .
Saluti
padrino
Messaggio: #50
A chi lo dici!! mad.gif

Solo che, toglierla... Non so... Di solito evito di togliere o difettucci sul viso o difettucci nella scena... Cerco di non farli vedere durante lo scatto, dove possibile... Tu dici che se la tolgo in post-produzione non fa niente? Mi pare brutto... O la tolgo? hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >