FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Grazie Ragazzi
Discussioni e confronti...
Rispondi Nuova Discussione
padrino
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi...

So che non è un Topic importante quello che ho appena aperto, ma, guardando la mia pagina privata, ho notato che ho superato i 1000 messaggi...

Non so se tali messaggi siano stati, almeno in piccolissima parte, di aiuto, non so se siano stati interessanti, non so se le fotografie che ho messo sul forum siano piaciute...

So, invece, che, con molti di Voi, ci sono stati parecchi confronti, anche piuttosto "animati" e sicuramente continueranno ad esserci...

So anche che sono un pivellino rispetto alla maggior parte di Voi, ho poca esperienza, ho TROPPO da imparare, se mai ho margini di miglioramento, ma Io continuo... Chissà, magari diventerò bravino anche Io!!! laugh.gif

Comunque, quello che vorrei dirVi è che, nonostante tutto, mi sono accorto che, da quando sono qui, la mia "vita fotografica" è migliorata e molto... Ho imparato tanto, anche dai continui confronti, ho ammirato tanti scatti stupendi, anch'essi artefici della mia crescita... Non voglio assolutamente dire che Io sia cresciuto fotograficamente, ma sicuramente sono cresciuto mentalmente... Ho imparato a vedere in maniera differente dal mirino della macchina (qualsiasi essa sia), ho imparato a ragionare ancora di più, nonostante già prima lo facessi...

Ho conosciuto persone fantastiche, che purtroppo, per i tanti impegni di lavoro e studio, non ho ancora incontrato... Spero, però, di poterlo fare molto presto.

Niente... Tutto Qui... E' un Topic "fotograficamente" inutile, lo so, ma ci tenevo a dirlo... Leggere 1054 messaggi mi ha fatto venire in mente che DOVEVO ringranziarVi... Mi ha fatto venire in mente che, nonostante tutto, sono sempre qui, a parlare con Voi, quindi vuol dire che mi piace farlo e che mi serve... Altrimenti non lo farei, giusto??? biggrin.gif

GRAZIE RAGAZZI
Giuseppe
stefanostefano
Messaggio: #2
QUOTE(padrino @ Sep 2 2005, 12:54 PM)
Ciao Ragazzi...

So che non è un Topic importante quello che ho appena aperto, ma, guardando la mia pagina privata, ho notato che ho superato i 1000 messaggi...

Non so se tali messaggi siano stati, almeno in piccolissima parte, di aiuto, non so se siano stati interessanti, non so se le fotografie che ho messo sul forum siano piaciute...

So, invece, che, con molti di Voi, ci sono stati parecchi confronti, anche piuttosto "animati" e sicuramente continueranno ad esserci...

So anche che sono un pivellino rispetto alla maggior parte di Voi, ho poca esperienza, ho TROPPO da imparare, se mai ho margini di miglioramento, ma Io continuo... Chissà, magari diventerò bravino anche Io!!!  laugh.gif

Comunque, quello che vorrei dirVi è che, nonostante tutto, mi sono accorto che, da quando sono qui, la mia "vita fotografica" è migliorata e molto... Ho imparato tanto, anche dai continui confronti, ho ammirato tanti scatti stupendi, anch'essi artefici della mia crescita... Non voglio assolutamente dire che Io sia cresciuto fotograficamente, ma sicuramente sono cresciuto mentalmente...  Ho imparato a vedere in maniera differente dal mirino della macchina (qualsiasi essa sia), ho imparato a ragionare ancora di più,  nonostante già prima lo facessi...

Ho conosciuto persone fantastiche, che purtroppo, per i tanti impegni di lavoro e studio, non ho ancora incontrato... Spero, però, di poterlo fare molto presto.

Niente... Tutto Qui... E' un Topic "fotograficamente" inutile, lo so, ma ci tenevo a dirlo... Leggere 1054 messaggi mi ha fatto venire in mente che DOVEVO ringranziarVi... Mi ha fatto venire in mente che, nonostante tutto, sono sempre qui, a parlare con Voi, quindi vuol dire che mi piace farlo e che mi serve... Altrimenti non lo farei, giusto???  biggrin.gif

GRAZIE RAGAZZI
Giuseppe
*




Io non ti conosco,,,
io non so chi sei,,,

(Mina)

dai scherzo, mi piace quello che hai scritto e condivido in pieno lo spirito. smile.gif
padrino
Messaggio: #3
QUOTE(stefanostefano @ Sep 2 2005, 12:59 PM)

Io non ti conosco,,,
io non so chi sei,,,

(Mina)

dai scherzo, mi piace quello che hai scritto e condivido in pieno lo spirito.  smile.gif
*



Non fa niente, era riferito anche a Te!!! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Devo commentarti? dry.gif

laugh.gif

Ma siiii ...lo sai che è un piacere averti qui con noi!!!
padrino
Messaggio: #5
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 2 2005, 01:04 PM)
Devo commentarti?  dry.gif

laugh.gif

Ma siiii ...lo sai che è un piacere averti qui con noi!!!
*



Attento a come parli, altrimenti niente foto dei matrimoni di domani e di domenica... laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
cerotto.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #7
Post come questo si leggono sempre volentieri! grazie.gif
ciro207
Messaggio: #8
QUOTE(padrino @ Sep 2 2005, 01:54 PM)
So anche che sono un pivellino rispetto alla maggior parte di Voi, ho poca esperienza, ho TROPPO da imparare, se mai ho margini di miglioramento, ma Io continuo... Chissà, magari diventerò bravino anche Io!!!  laugh.gif
*


E chi ti crede?! laugh.gif Sei sicuramente sopra la media.
Fa piacere averti "ancora" qui con noi... senza di te molte discussioni finirebbero prima di nascere... e noi non ci divertiremmo a vederti bombardato dagli altri laugh.gif laugh.gif

Se poi magari esci da sto' forum e vieni pure a fare due passi con noi... allora magari si che impari qualche cosa!! laugh.gif laugh.gif
brusa69
Messaggio: #9
Ciao Giuseppe,
ti leggo sempre volentieri, forse per le tue convinzioni e sicuramente per il tuo carattere c'e' voluta un po' ma alla fine ho capito che sei prima di tutto un appassionato di fotografia e poi anche un ottimo fotografo. Hai anche dei difetti come tutti (il piu' grosso lo sappiamo tutti qual'e' tongue.gif ) pero' sei di sicuro una figura attiva e presente di questa community.
Grazie di esistere! wink.gif

@stefanostefano
se tutti quotassimo il messaggio iniziale di padrino a quante pagine pensi che potrebbe arrivare questo thread in 10 reply? Un po' di attenzione al quoting! grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
[quote=ciro207,Sep 2 2005, 02:08 PM][quote=padrino,Sep 2 2005, 01:54 PM]So

Se poi magari esci da sto' forum e vieni pure a fare due passi con noi... allora magari si che impari qualche cosa!! laugh.gif laugh.gif
*

[/quote]

Giuseppe sta diligentemente aspettando che venga anche io a Roma... wink.gif vero Padrì?!?!

Messaggio modificato da fabio.capoccia il Sep 2 2005, 01:11 PM
padrino
Messaggio: #11
Grazie Andrea, grazie Brusa e.... A Daniele no... Ci gode a vedermi bombardato!!! mad.gif

Ovviamente sai che scherzo... laugh.gif
padrino
Messaggio: #12
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 2 2005, 01:10 PM)

Giuseppe sta diligentemente aspettando che venga anche io a Roma...  wink.gif  vero Padrì?!?!
*



E certo... Mi pare il minimo... Però solo se parli bene di me e mi difendi sempre... biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(padrino @ Sep 2 2005, 02:12 PM)

E certo... Mi pare il minimo... Però solo se parli bene di me e mi difendi sempre...  biggrin.gif
*



Ok...ma devo stare solo attento a Dan lui è cintura nera e per di più maestro io solo bianca....
...eventualmente uso il 70-300 come scudo!

Messaggio modificato da fabio.capoccia il Sep 2 2005, 01:25 PM
ciro207
Messaggio: #14
Quando Giuseppe uscirà con me wub.gif sotterretò l'ascia di guerra.
Per il momento... vendetta, tremenda vendetta!! biggrin.gif laugh.gif

E se non scherzo con te, con chi altri!! biggrin.gif
padrino
Messaggio: #15
Tanto lo sai che con me puoi scherzare come e quando vuoi... laugh.gif

Però ricorda... Gioco di mani, gioco di villani!!! biggrin.gif

Almeno Fabio è cintura bianca e si può difendere... Io non sono manco "bretelle viola"!!! huh.gif
ciro207
Messaggio: #16
Ma visto che ci siamo...
1000 messaggi e manco un avatar? hmmm.gif
padrino
Messaggio: #17
Ok, mi vuoi far fare una figura del cavolo... Devo chiedere che cosa è l'avatar... Sarebbe una gallery con le mie foto??? Che figura... laugh.gif

Se è così, tanto stanno su Nikon Life... Vabbè, magari ora ne inizio una con le foto stupide che ho qui sul portatile... laugh.gif
giannizadra
Messaggio: #18
L'avatar è quell'immaginetta quadrata (max 64x64 pixel) che puoi inserire sotto il nickname (per capirci, il mio è il gatto bianco e nero).
Complimenti per i mille messaggi, padrino Pollice.gif
A 2000 scoprirai anche la pellicola.. biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
No Giusè...mi cadi sull'avatar... è la foto simpatica e ben curata che vedi accanto ad ognuno di noi... dove tra l'altro c'è anche la provincia di provenienza...numero di messaggi..etc etc..
padrino
Messaggio: #20
L'avevo detto Io che facevo una figuraccia... Vabbè, lo sapevo, eh... Solo che volevo farVi ridere un pò... biggrin.gif
Giacomo Sardi
Messaggio: #21
oramai quando vedo una discussione in cui ci sei anche te mi ci butto a capo fitto , scambi di vista anche forti sono assicurati, ed è facile leggere qualcosa di "diverso"...

e bada bene "diverso" tante volte è sinonimo di "coraggio", di "onestà"..

ciao ciao Pollice.gif
padrino
Messaggio: #22
Meno male, Goldino... Chissà che credevo per diverso... laugh.gif

L'ho messo l'Avatar... Non è che sia uno spettacolo, ma non è che abbia molto sul portatile... biggrin.gif
toad
Messaggio: #23
Padrino, complimenti! Sinceri.
Poi continueremo a disquisire delle formiche tibetane (cose nostre per chi non legge tutto il forum... tongue.gif )
Però l'avatar mettilo, dai. Mi prendo la libertà a nome di tutti di accettarlo indipendentemente dalla macchina con cui è stata scattata, sempre che sia una foto e non un disegno. A proposito, parlavi di pittura, mi è venuto in mente.....No, un'altra volta biggrin.gif

Un carissimo saluto

Guido

P.S. anche stavolta m'hai fregato sul tempo, con l'avatar!

Messaggio modificato da TOAD il Sep 2 2005, 02:15 PM
max16vj
Messaggio: #24
E' bello leggere questo tipo di topic cool.gif
padrino
Messaggio: #25
QUOTE(TOAD @ Sep 2 2005, 02:14 PM)
Padrino, complimenti! Sinceri.
Poi continueremo a disquisire delle formiche tibetane (cose nostre per chi non legge tutto il forum... tongue.gif )
Però l'avatar mettilo, dai. Mi prendo la libertà a nome di tutti di accettarlo indipendentemente dalla macchina con cui è stata scattata, sempre che sia una foto e non un disegno. A proposito, parlavi di pittura, mi è venuto in mente.....No, un'altra volta biggrin.gif

Un carissimo saluto

Guido

P.S. anche stavolta m'hai fregato sul tempo, con l'avatar!
*



laugh.gif

Comunque, se vuoi parlare di pittura, accetto... Tanto siamo al bar... Premetto, adoro l'arte in tutte le sue forme, mi piace da morire la pittura, ma sono ignorante in materia e soprattutto non so neanche tenere una matita in mano.... Avrei veramente troppo da imparare!!! laugh.gif

X Max... Mi fa piacere che ti piacciano questi Topic... E' assolutamente sincero... laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >