FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Villa Adriana
Due passi nel II sec. a. C.
Rispondi Nuova Discussione
Betterman
Messaggio: #26
Fotografo da molto poco, meno di un anno e da quando sono su questo forum ho potuto solo che imparare da tanti, cerco di studiare da me, ma qua è una vera e propria miniera!
padrino
Messaggio: #27
Bè, ci sono veramente "tante menti e tanti cuori"!!! ohmy.gif laugh.gif
Continua a seguire il forum e....avoja a imparà!!! laugh.gif
Ah, se ti fa piacere vedere altri miei scatti, c'è anche un post su Villa d'Este...si intitola proprio Villa d'Este...
Ciao
Betterman
Messaggio: #28
Avevo visto anche quella discussione ma non avevo lasciato commenti. Belle foto anche se concordo con qualcuno che ti ha detto "troppi scatti storti".

alla prossima!

Ciao, Roberto.
padrino
Messaggio: #29
Basta che nn hai visto la prima parte di quel post...perchè le ho rifatte tutt ele foto!!! Infatti continua e ricomincio il racconto..però nn ricordo degli scatti storti!!! hmmm.gif
Mi avevano criticato, giustamente, la mancanza di contrasto dei WB...mmm..devo andare a rileggere tutto!!! Cmq grazie ancora...ciao Rob... laugh.gif
Lupo11
Messaggio: #30
Sono rimasto a bocca aperta, semplicemente stupende!!!!!
Complimenti!!!!
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #31
Mi accodo per i complimenti,foto semplici e ben composte! Bravo! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Bel lavoro giuseppe, e' chiaro a questo punto che tu sia relativamente nuovo nel forum ma brillante veterano della fotografia!
Gli scatti sono belli e ben fatti, come solo una persona del tuo calibro poteva fare!
Complimenti!!

marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
Bellissime foto "padrino"!!!! guru.gif complimentoni...
morgan
Messaggio: #34
Complimenti Giuseppe,
conosco bene Villa Adriana.... in fin dei conti è ad appena un'ora e un pò da casa mia, e ben si presta ad un reportage fotografico.
Il tuo e ben realizzato, con una foto, che a mio modesto parere, si eleva sulle altre...l'ultima!!! Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #35
Conoscendo bene Villa Adrina non posso che farti i complimenti per le foto postate. La Villa è davvero immensa e potrebbe essere addirittura una meta per un incontro di una giornata, la si passerebbe tutta a girare senza mai passare dallo stesso posto.
Bravo!
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #36
tutte belle

quella che mi colpisce di più e la prima

l'idea dello sfocato sulla dx mi piace tanto

Pollice.gif
elwood67
Messaggio: #37
Ciao, molto belle la prima e quelle del teatro marittimo... nella seconda forse un po' più di profondità di campo non avrebbe guastato (il BN cmq mi piace parecchio)

Queste forse sono un po' più "classiche" rispetto a quelle del 3d su Villa d'Este ma cmq non meno interessanti: bravo!

Alla prossime!

Stefano
padrino
Messaggio: #38
Ragazzi, ancora grazie a Tutti per i complimenti....speravo che questi pochi scatti vi potessero piacere...Lo speravo davvero di cuore...ringrazio Tutti ancora soprattutto perchè, come dico sempre, complimenti da chi è migliore di me, nn possono che farmi sentire onorato!!!

P.S.: Maestro Cappellari, la sua foto con fisheye dell'Albero è bellissima da ammirare anche su una rivista!!! laugh.gif
padrino
Messaggio: #39
Volevo aggiungere due scatti riusciti poco....però credo piacevoli per ciò che ritraggono... laugh.gif

La prima è una foto delle cento camerelle....altra stanza imperiale....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
padrino
Messaggio: #40
...La seconda, ed anche ultima foto di questo post (credo!!! rolleyes.gif ), è l'Edificio con Pilastri Dorici....

P.S.: Ci sarebbe ancora tantissimo da fotografare a Villa Adriana, ma se avessi scattato tutto...Altro che Hard Disk da 40 Gb!!! huh.gif laugh.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Giuseppe, tanti complimenti anche da parte mia!
Tante belle foto con ottime inquadrature, ... tutto ben fatto! Bravo !! Pollice.gif

saluri e alle prossime
Bruno
nuvolarossa49
Messaggio: #42
QUOTE(padrino @ May 29 2005, 04:11 PM) *
...La seconda, ed anche ultima foto di questo post (credo!!! rolleyes.gif ), è l'Edificio con Pilastri Dorici....

P.S.: Ci sarebbe ancora tantissimo da fotografare a Villa Adriana, ma se avessi scattato tutto...Altro che Hard Disk da 40 Gb!!! huh.gif laugh.gif


belle foto; si la seconda è la sala dei pilastri dorici, anch'io gli ho fatto due scatti
Ne posto qualcuna fatta il 3 u.s. di mattina con una 200 e ob. 17/35, sto imparando ad usarla.

entrata al Pecile
IPB Immagine
teatro Marittimo Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tre esedre
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
grandi terme Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nuvolarossa49
Messaggio: #43
rimetto grandi terme che non so perché non compare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nuvolarossa49
Messaggio: #44
canopo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
serapeo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rocca brunaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nuvolarossa49
Messaggio: #45
grandi terme - soffitto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
biblioteche - sala tre navate
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
critiche e suggerimenti, visto che sto imparando, sono molto graditi
PAS
Messaggio: #46
Visto il taglio più reportagistico che da Life e le nuove immagini che concorrono ad arricchire il thread, sposto nella sezione più consona.
Saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2