FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Un Affare Incredibile Per 800 €
Rispondi Nuova Discussione
dottor_maku
Messaggio: #26
800 euro? e' caduta dal camion? biggrin.gif

difficile non subodorare una turbo inculata
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
A proposito di amenità e facezie, qualcuno di voi sa darmi notizie/informazioni su un sito "Galattico" che vende dagli U.S.A. e spedisce (così mi hanno scritto) da un proprio magazzino in provincia di Bologna, quindi senza dogana ecc.? Vi sarei grato di ogni esperienza e/o conoscenza, anche in MP. Graxie.

Primo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE(primoran @ Feb 14 2011, 09:38 PM) *
A proposito di amenità e facezie, qualcuno di voi sa darmi notizie/informazioni su un sito "Galattico" che vende dagli U.S.A. e spedisce (così mi hanno scritto) da un proprio magazzino in provincia di Bologna, quindi senza dogana ecc.? Vi sarei grato di ogni esperienza e/o conoscenza, anche in MP. Graxie.

Primo.



Ci ho comprato un paio di oggetti, per quella che è la mia esperienza sono assolutamente corretti.

Cambiando discorso invece, Marta è ritornata a colpire su famoso sito di annunci con un fantastico 14-24mm a 400 euro (ovviamente è una bufala)

per chi non se ne ricorda ne abbiamo già parlato qualche tempo fa:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=197970
itrudi
Messaggio: #29


...800 euro per tutto questo.............rigorosamente di carta laugh.gif
marcgast92
Messaggio: #30
posso chiedere mp del sito "galattico" con magazzino a bologna? danke sehr
busher
Messaggio: #31
QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 14 2011, 10:49 PM) *
posso chiedere mp del sito "galattico" con magazzino a bologna? danke sehr


posso anche io, vi ringrazio
stepho
Messaggio: #32
QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 14 2011, 10:49 PM) *
posso chiedere mp del sito "galattico" con magazzino a bologna? danke sehr


se siete gentili anche a me in mp. grazie.gif
davidebaroni
Messaggio: #33
QUOTE(Stephano975 @ Feb 14 2011, 11:39 PM) *
se siete gentili anche a me in mp. grazie.gif

Anche a me... rolleyes.gif

Per favore... smile.gif
Miajak
Messaggio: #34
per favore anche a me grazie
ciacco
Messaggio: #35
QUOTE(GennaroVerolla @ Feb 13 2011, 10:41 PM) *
e' un' offerta da prendere al volo o da prendere in......

....la seconda che hai detto.... wacko.gif wacko.gif
C.
ciacco
Messaggio: #36
QUOTE(primoran @ Feb 14 2011, 09:38 PM) *
....un sito "Galattico" che vende dagli U.S.A. e spedisce (così mi hanno scritto) da un proprio magazzino in provincia di Bologna....

Se è quello che dico io,da loro ho acquistato parecchie cose (anche la D700) e sono sempre rimasto soddisfatto sia per i prezzi che per la possibilità di assistenza telefonica ed inoltre con pochi euro in più si pùò prolungare la garanzia del produttore di altri tre anni.Purtroppo era sorto un piccolo problema alla fotocamera:inviata al loro laboratorio (a Bologna) e riparata in breve tempo senza nessun problema.
C.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
QUOTE(ciacco @ Feb 15 2011, 09:14 AM) *
Se è quello che dico io,da loro ho acquistato parecchie cose (anche la D700) e sono sempre rimasto soddisfatto sia per i prezzi che per la possibilità di assistenza telefonica ed inoltre con pochi euro in più si pùò prolungare la garanzia del produttore di altri tre anni.Purtroppo era sorto un piccolo problema alla fotocamera:inviata al loro laboratorio (a Bologna) e riparata in breve tempo senza nessun problema.
C.


Manderesti anche a me un MP per rintracciare il sito "galattico"

Grazie Enrico grazie.gif
sceghe
Messaggio: #38
Anche a me per favore
francesco spighi
Messaggio: #39
QUOTE(sceghe @ Feb 15 2011, 02:00 PM) *
Anche a me per favore

Andate su google, cercate "galassia" ma come i pischelli levate le esse e mettete una ics. Ecco fatto!

Io ci ho comprato il Tokina 12-24, che mi è arrivato direttamente da Hongkong e come causale c'era scritto :" Sample for destruction test". E' la stessa causale che usavamo in Piaggio per fare le spedizioni di componenti "campione" (quindi senza fini commerciali) per non pagare le dogane!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Comunque la garanzia la dà il venditore, ed è lui che ha emesso fattura, percui non problem con i due anni previsti dalla legge. Il problema è se si compra direttamente da HK o USA.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #40
mp anche a me!!grazie!!!!
francesco spighi
Messaggio: #41
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Feb 15 2011, 02:25 PM) *
mp anche a me!!grazie!!!!

Ma leggere no?!?! ;-)))
marcgast92
Messaggio: #42
ioa vrò anche letto ma non ho mica capito biggrin.gif sarò tonto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #43
cerca galassia . it (e al posto della "ss" metti una "x") su google la seconda voce fa per te.

bye
francesco spighi
Messaggio: #44
QUOTE(kintaro70 @ Feb 15 2011, 03:45 PM) *
cerca galassia . it (e al posto della "ss" metti una "x") su google la seconda voce fa per te.

Già come l'avevo messo io era spudorato, a questo punto tanto vale scrivercelo!!! laugh.gif laugh.gif
scotucci
Messaggio: #45
QUOTE
QUOTE(kintaro70 @ Feb 15 2011, 03:45 PM) *
cerca galassia . it (e al posto della \"ss\" metti una \"x\") su google la seconda voce fa per te.
Già come l\'avevo messo io era spudorato, a questo punto tanto vale scrivercelo!!! laugh.gif\" border=\"0\" alt=\"laugh.gif\" /> laugh.gif\" border=\"0\" alt=\"laugh.gif\" />
Questo per rendersi conto di quanto sia inutile la famosa regoletta pero\' bisogna dire che stimola la fantasia a cercare stratagemmi per aggirarla Rispetto ls regola, non la condivido e mando gli mp coi link ai siti di e-commerce fotografico
picciangelo
Messaggio: #46
sono un classico gli annunci tipo: "vivo in inghilterra" su subito XD
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #47
QUOTE(cexco @ Feb 15 2011, 03:56 PM) *
Già come l'avevo messo io era spudorato, a questo punto tanto vale scrivercelo!!! laugh.gif laugh.gif


Che ci vuoi fare su questo forum il livello medio in risoluzione rebus è scarsino a quello che vedo laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #48
QUOTE(kintaro70 @ Feb 16 2011, 08:29 AM) *
Che ci vuoi fare su questo forum il livello medio in risoluzione rebus è scarsino a quello che vedo laugh.gif

Puoi dirlo FORTE! Non lo avrei mai creduto. Devo dire però che la mia richiesta è stata capita ed esaudita velocissimamente. Grazie a tutti quelli che mi hanno riferito le loro esperienze ed in particolar modo a Giancarlo che è stato così gentile da mandarmi un MP.

Primo.

Messaggio modificato da primoran il Feb 16 2011, 03:07 PM
murfil
Messaggio: #49
davvero interessante wink.gif non lo conoscevo ma l'ho appena messo nei preferiti smile.gif
grazie.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #50
QUOTE(primoran @ Feb 14 2011, 09:38 PM) *
A proposito di amenità e facezie, qualcuno di voi sa darmi notizie/informazioni su un sito "Galattico" che vende dagli U.S.A. e spedisce (così mi hanno scritto) da un proprio magazzino in provincia di Bologna, quindi senza dogana ecc.? Vi sarei grato di ogni esperienza e/o conoscenza, anche in MP. Graxie.

Primo.


io ero stato più ligio, avevo mandato un MP....
Comunque confermo anche io la serietà.
Avevo inizialmente ordinato un 50mm AFS 1,4 e SB900 ad un altro noto sito del Tritone, stufo di non avere notizia alcuna dopo una settimana ho annullato l'ordine e, dopo telefonata per verificare che la merce la avessero disponibile, ho fatto l'ordine a questo sito galattico.
Tutto pefetto.
Secondo me conviene acquistare direttamente senza passare attraverso la baia (evidentemente lì devono pagare delle commissioni), io ho fatto così, basta cercare il loro sito su internet messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >