FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Nikon View NX2 - Nuova Versione -
2.0.1 per WIN e MAC
Closed Topic Nuova Discussione
PhotoVaglio
Messaggio: #101
QUOTE(cnc @ Aug 20 2010, 02:30 PM) *
Ciao a tutti,
ho installato ViewNX2 che per essere gratuito è molto carino.

Mi chiedevo come mai ancora non sia stata implementata la possibilità di ricercare le immagini per TAG.

Sapete se è possibile farlo?
Grazie.
Claudio


Up
messicano.gif

Thanks.
cimioz
Messaggio: #102
QUOTE(jack_67 @ Aug 18 2010, 11:28 PM) *
Rifaccio la domanda ai soli possessori di windows..........
Vi funziona la dissolvenza nello slideshow ? (chiaramente selezionando nel menu a tendina dissolvenza)


Nein-Niet-Nem....niente dissolvenza con mio win.... hmmm.gif se svelo il mistero te lo faccio sapere,
ciao
gabri.56
Messaggio: #103
QUOTE(cimioz @ Aug 20 2010, 10:02 PM) *
Nein-Niet-Nem....niente dissolvenza con mio win.... hmmm.gif se svelo il mistero te lo faccio sapere,
ciao

idem non funzia

oggi l'ho fatto andare per quasi due ore senza crash miracoloooo

maledetti 64bit Fulmine.gif
raulpan
Messaggio: #104
Ho installato View NX2 su due computer uno con vista e l'altro con Windows XP. Lo slideshow funziona sensa dissolvenza.
problemchild
Messaggio: #105
Ciao,

anche per me niente dissolvenza.
Inoltre, avrei trovato utile l'eliminazione dei 16 caratteri come limite per la rinominazione delle foto; odio abbreviazioni ed acronimi. sleep.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #106
Confermo: niente dissolvenze sia su XP che su Win7. A parte questo e qualche crash ogni tanto (modificando le foto a tutto schermo dopo aver scelto "RAW"), rimane la mia impressione positiva per questo ultimo aggiornamento, per chi non ama post produzione avanzata come il sottoscritto, rappresenta l'optimum.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #107
sinceramente sono molto soddisfatto di questa seconda versione.....
finalme si croppa e si raddrizza anche si view NX...... wink.gif
jack_67
Messaggio: #108
QUOTE(cimioz @ Aug 20 2010, 10:02 PM) *
Nein-Niet-Nem....niente dissolvenza con mio win.... hmmm.gif se svelo il mistero te lo faccio sapere,
ciao


Aspetto con ansia grazie.gif
dinv
Messaggio: #109
io ho installato su mac
mi sembra meglio del precedente
solo che anche a me dopo che apre un po di foto mi dice file non supportato.

saluti Dino
gabri.56
Messaggio: #110
QUOTE(dinv @ Aug 22 2010, 10:09 AM) *
io ho installato su mac
mi sembra meglio del precedente
solo che anche a me dopo che apre un po di foto mi dice file non supportato.

saluti Dino

non sei l'unico tranquillo

sei su 64bit?

dinv
Messaggio: #111
no 32
lo devo provare sul portatile
apparentemente sembrava più veloce.
ma poi!!!!!

saluti
gabri.56
Messaggio: #112
QUOTE(dinv @ Aug 22 2010, 10:58 AM) *
no 32
lo devo provare sul portatile
apparentemente sembrava più veloce.
ma poi!!!!!

saluti

strano da quei problemi pure su 32bit

mamma mia che roba che tirano fuori fortuna che è free, ma ci sono programmi free che non si inchiodano mai

vabo che vuoi farci teniamoci viewnx che fa acqua da tutte le parti


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #113
QUOTE(dinv @ Aug 22 2010, 10:09 AM) *
io ho installato su mac
mi sembra meglio del precedente
solo che anche a me dopo che apre un po di foto mi dice file non supportato.

saluti Dino


tu pensa a me lo faceva l'1....questo non lo fa....
larsenio
Messaggio: #114
Sinceramente qui non ho problemi (mac 10.5.8), ci lavoro su parecchi Gb di foto e mai una noia biggrin.gif
dinv
Messaggio: #115
certo che è strano a chi lo fa e a chi no
Tiziano Trono
Messaggio: #116
Ciao a tutti,
anche a me dopo che ci lavoro un po', copmpare il messaggio di errore TIPO FILE NON SUPPORTATO.
Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie.
Umbi54
Messaggio: #117
QUOTE(dinv @ Aug 22 2010, 12:02 PM) *
certo che è strano a chi lo fa e a chi no

Ciao,
prendo spunto da te ma é una considerazione generale che vale anche per altri software.
Da quando ho 2 pc stabili, cioè in cui non installo niente di prova e non disinstallo senza aver pulito anche i registri, in cui non ho programmi di chat vari, non ho videogiochi e via di seguito, cioè sono solo dedicati per lavoro, non ho più avuto problemi.
Umberto
Marco Senn
Messaggio: #118
QUOTE(larsenio @ Aug 22 2010, 12:00 PM) *
Sinceramente qui non ho problemi (mac 10.5.8), ci lavoro su parecchi Gb di foto e mai una noia biggrin.gif


Idem... da quando l'ho installato l'ho usato sempre senza problemi
simbo
Messaggio: #119
Per la cronaca anche a me non fa le dissolvenze... non che le usassi... windows 7 64 bit
aquila665
Messaggio: #120
Ciao
ho letto del rilascio della nuova versione di Wiew nx2, ma non so se dev o prima disinstallare la vecchia versione o direttamente installare la nuova, se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente.

Ciao
Salvatore
sarogriso
Messaggio: #121
QUOTE(aquila665 @ Aug 22 2010, 09:04 PM) *
Ciao
ho letto del rilascio della nuova versione di Wiew nx2, ma non so se dev o prima disinstallare la vecchia versione o direttamente installare la nuova, se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente.

Ciao
Salvatore


Nel mio caso,in ambiente Mac,la nuova versione non si è comportata come un normale aggiornamento,ma come nuova applicazione vera e propria,una volta installata ho rimosso la precedente versione.
Vedo che gli utilizzatori in win riscontrano alcuni problemi:chiusure inaspettate,mancanza dello strumento dissolvenza ecc.ecc.
1 a zero per la mela biggrin.gif

ciao
saro
AgostinoGranatiero
Messaggio: #122
QUOTE
1 a zero per la mela biggrin.gif


Affianco all'"uno" mettici qualche "zero". wink.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #123
QUOTE(sarogriso @ Aug 22 2010, 09:30 PM) *
Nel mio caso,in ambiente Mac,la nuova versione non si è comportata come un normale aggiornamento,ma come nuova applicazione vera e propria,una volta installata ho rimosso la precedente versione.
Vedo che gli utilizzatori in win riscontrano alcuni problemi:chiusure inaspettate,mancanza dello strumento dissolvenza ecc.ecc.
1 a zero per la mela biggrin.gif

ciao
saro

se dai una spulciatina ai messaggi precedenti scoprirai che anche gli utenti MacIntosh hanno avuto problemi nel passato con le varie versioni di ViewNX o Capture, il problema non dipende dal sistema operativo ma quasi sempre da chi ha scritto il programma.
sarogriso
Messaggio: #124
QUOTE(claudio60 @ Aug 23 2010, 12:43 AM) *
se dai una spulciatina ai messaggi precedenti scoprirai che anche gli utenti MacIntosh hanno avuto problemi nel passato con le varie versioni di ViewNX o Capture, il problema non dipende dal sistema operativo ma quasi sempre da chi ha scritto il programma.


Sicuramente,ma non mi sembra in questa ultima versione, poi casi isolati su qualche mac si possono verificare,esistono quantità industriali di applicazioni con la conseguenza di possibili conflitti.

ciao
saro
Doctorelio
Messaggio: #125
QUOTE(jack_67 @ Aug 18 2010, 11:28 PM) *
Rifaccio la domanda ai soli possessori di windows..........
Vi funziona la dissolvenza nello slideshow ? (chiaramente selezionando nel menu a tendina dissolvenza)
QUOTE(ronchise @ Aug 19 2010, 08:52 PM) *
anche a me non funziona. Ho provato a modificare le preferenze di QTime come indicato al punto 8 di Leggimi, ma anche così non funziona

Sono nelle vostre identiche situazioni: non mi funziona.
Scorrono le foto ma niente dissolvenza o scorrimento in sù, in giù in........
WinXp 32bit dry.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »