FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Concerti & Spettacoli
Rispondi Nuova Discussione
dab
Messaggio: #101
QUOTE (Luc@imola @ Jun 8 2004, 10:36 PM)
quelle in b/n per i miei gusti hanno una granosita' un po' spinta.
Solo una curiosita' sull'ultima.. il fatto che il capuccio del soggetto in primo piano copra la bocca della ragazza e' voluto? Oppure avendo la possibilita' di vederla subito la foto (con una digitale) l'avresti riscattata? cool.gif


ciao Luca, grazie x esserti espresso, come noterai il bn e stato pesantemente ritoccato anche per esagerare la grana già alta della 3200 (nota lo specchio)...personale.
x quanto concerne l'ultima foto evessi avuto una D70 oltre alla f80 ( sad.gif solo in sogno sad.gif ) magari ne avrei anche scattate più di un paio


Mi raccomando ragazzi uno alla volta.....
angie
Messaggio: #102
Un effetto non voluto, questo è il fatidico caso quando il flash non copre il soggetto...ed è pure in manuale....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Flanker78
Messaggio: #103
E adesso arrivo anch'io....Ho il logo Nikonista!!! tongue.gif

Ecco a voi i Negrita!!!
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Flanker78
Messaggio: #104
Negrita 2...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Flanker78
Messaggio: #105
Negrita 3....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Flanker78
Messaggio: #106
Negrita 4....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Flanker78
Messaggio: #107
Negrita 5.... L'ultimo concerto del mitico batterista caterpillar Zama!
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
angie
Messaggio: #108
Con che macchina le hai fatte? Sono piuttosto mosse. Se ti interessa qulache foto dei Negrita te la posto io. A me non piacciono molto e spesso fuggo dai concerti che non mi piacciono. Pero' dicono molti che sono bravi, ma io nasco per la musica nazional popolare...pazienza un altro limite... Io ho fatto Mario venuti senza flash ma non è venuto cosi mosso, ma probabilmente loro erano al buio totale.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Flanker78
Messaggio: #109
QUOTE (pollicina @ Jun 9 2004, 07:51 PM)
Con che macchina le hai fatte? Sono piuttosto mosse. Se ti interessa qulache foto dei Negrita te la posto io. A me non piacciono molto e spesso fuggo dai concerti che non mi piacciono. Pero' dicono molti che sono bravi, ma io nasco per la musica nazional popolare...pazienza un altro limite... Io ho fatto Mario venuti senza flash ma non è venuto cosi mosso, ma probabilmente loro erano al buio totale.

Sono mosse?? biggrin.gif laugh.gif Dillo alla gente che mi tirava in mezzo al pogo mentre mi trovavo con la mia F-80/Af 80-200 f 2.8 per un totale di 2 Kg nella mano destra...!

Scusa ma cosa intendi per musica nazional popolare?? Personalmente prima di fuggire da certa musica è meglio ascoltarla precedentemente...e i Negrita sanno il fatto loro in quanto a rock.
angie
Messaggio: #110
QUOTE (Flanker78 @ Jun 9 2004, 09:10 PM)


Scusa ma cosa intendi per musica nazional

mi riferivo al tipo di musica che piace a me.
Flanker78
Messaggio: #111
QUOTE (pollicina @ Jun 9 2004, 09:01 PM)
QUOTE (Flanker78 @ Jun 9 2004, 09:10 PM)


Scusa ma cosa intendi per musica nazional

mi riferivo al tipo di musica che piace a me.

Cioè?? Quali sono i tuoi gusti??
angie
Messaggio: #112
QUOTE (Flanker78 @ Jun 9 2004, 11:09 PM)

Cioè?? Quali sono i tuoi gusti??

Zero, Mango, Zarrillo, Vasco (con riserve)
Flanker78
Messaggio: #113
QUOTE (pollicina @ Jun 9 2004, 10:35 PM)
QUOTE (Flanker78 @ Jun 9 2004, 11:09 PM)

Cioè?? Quali sono i tuoi gusti??

Zero, Mango, Zarrillo, Vasco (con riserve)

Beh...ok Vasco, Mango, Zarrillo...tutta musica che ascolto senza riserve...ma Zero no...c'ho provato ma è più forte di me; brani vecchi, brani nuovi, ho ascoltato ma non c'è nulla da fare. wink.gif
malessi
Messaggio: #114
Salute a tutti, analogicamente parlando meglio pellicole invertibili oppure negative, e.....ISO?

Ho l'esigenza di mantenermi piuttosto rigorosamente alle atmosfere del concerto "di musica sacra" (nel senso che se voglio un controluce, dal laboratorio deve ritornarmi tale non un'immagine sbiadita), nel quale sarà presente un'illuminazione soffusa, e intima.

Grazie smile.gif
Luc@imola
Messaggio: #115
F I N A L M E N T E A... S A N S I R O ! ! !

Sabato 12/06/2004
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
angie
Messaggio: #116
QUOTE (Luc@imola @ Jun 13 2004, 11:04 AM)
F I N A L M E N T E A... S A N S I R O ! ! !

Sabato 12/06/2004

Beato che te che "vivi" i tuoi sogni. Vedi che fa fare stare in Sicilia? Per andare a vedere un concerto, per esempio di Zero, fra viaggio, albergo ed altro mi costerebbe 500 euro. Mannaggia ai soldi.

Cmq per restare in tema con la foto, mi sembra un po mossa, ma dato che è leggermente piu piccola delle altre non riesco a vederla bene, questa pero' sembra fatta senza duplicatore.

Ciao ti invidio.
Luc@imola
Messaggio: #117
E' un po' su di ISO purtroppo, pero' come posa e' classica Vasco...
Poi prima di lui ha suonato Simone.. che coppia!
Due concerti al prezzo di 1.
Quest'anno Vasco fa solo Napoli come data al sud, di solito faceva anche Palermo e/o Bari e/Lecce.. non so perche'..
Vero! 300 F4 puro. Brava! wink.gif

user posted image
Simone sta dando un occhiata al terzo anello.. wink.gif
angie
Messaggio: #118
Qualche mese fa mi aveva scritto un utente del forum, dicendomi che andava a fare le foto al concerto di Renato Zero. A A A ti prego fatti sentire. Come è finita? Ci sei andato?
Fedro
Messaggio: #119
Il mio piccolo contributo al post, effettivamente è un pò scura...ma a me piace così sarò strano...

Marostica jazz festival 2004

angie
Messaggio: #120
Ma come mai nessuno posta foto di concerti? Non ne fotografate? Io domani prendero' i negativi (dato che la d100 si è fatta un viaggetto a torino) del concerto di eros a palermo.
Flanker78
Messaggio: #121
QUOTE (pollicina @ Jul 4 2004, 11:42 AM)
Ma come mai nessuno posta foto di concerti? Non ne fotografate? Io domani prendero' i negativi (dato che la d100 si è fatta un viaggetto a torino) del concerto di eros a palermo.

Ciao Angela, non direi che nessuno posta foto di concerti....questa dicussione ne contiene ben 9 pagine finora!!
Beh certo...la parte del leone la fai sempre tu! wink.gif
Tieni conto che tanta gente adesso sta al mare.... Isola.gif dry.gif
angie
Messaggio: #122
QUOTE (Flanker78 @ Jul 4 2004, 05:34 PM)
QUOTE (pollicina @ Jul 4 2004, 11:42 AM)
Ma come mai nessuno posta foto di concerti? Non ne fotografate? Io domani prendero' i negativi (dato che la d100 si è fatta un viaggetto a torino) del concerto di eros a palermo.

Ciao Angela, non direi che nessuno posta foto di concerti....questa dicussione ne contiene ben 9 pagine finora!!
Beh certo...la parte del leone la fai sempre tu! wink.gif
Tieni conto che tanta gente adesso sta al mare.... Isola.gif dry.gif

Beh questa è anche la stagione dei concerti... a gratis...quindi...
Cmq occhio che ad Adrano c'è una gran bella manifestazione... Nek, Tiziano Ferro, Le vibrazioni, Zarrillo e qualcun altro e tutti gratis wink.gif
Gattestro
Messaggio: #123
Vabbè, visto che tempo fa si giocava al ribasso.....
Quanto segue scattato con una HP 433 totalmente in automatico (e solo quello può fare) biggrin.gif biggrin.gif
Spero a fine mese di riuscire ad accreditarmi e fargli foto più decenti. wink.gif

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Flanker78
Messaggio: #124
QUOTE (pollicina @ Jul 4 2004, 10:48 PM)
Beh questa è anche la stagione dei concerti... a gratis...quindi...
Cmq occhio che ad Adrano c'è una gran bella manifestazione... Nek, Tiziano Ferro, Le vibrazioni, Zarrillo e qualcun altro e tutti gratis wink.gif

Però...c'è materiale da fotografare!!! wink.gif
angie
Messaggio: #125
Come promesso ecco le foto di Eros. Ho fatto mettere il negativo in cd ma non mi piace la qualità, c'è una compressione esasperata ed una perdita di dettagli impressionante. E' stato ma non sarà +, vabbe' che ho i negativi... Cmq per adesso eccovi queste... Come vi sembrano?
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »