FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1513 Pagine: V  « < 1467 1468 1469 1470 1471 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #36701
QUOTE(luigi67 @ Sep 25 2021, 02:00 PM) *
Esatto, ricordo di essere stato anche a un altro meeting di Bologna, non trovo più le mie foto, eravamo andati a San Luca, ma non ricordo se era lo stesso meeting...


Le cerco io.
San Luca. ?
Le ho.
Le devo cercare, però.
Le trovo (quanto prima, posso).
Ave

ps. se facciamo revival, ne devo avere tante e poi tante. Ave

QUOTE(alcarbo @ Sep 30 2021, 12:54 AM) *
Le cerco io.
San Luca. ?
Le ho.
Le devo cercare, però.
Le trovo (quanto prima, posso).
Ave

ps. se facciamo revival, ne devo avere tante e poi tante. Ave


Mamma mia
Non posso vivere solo di ricordi
Sto preparando un sweet-book (???) con tanti scatti attuali messicano.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 30 2021, 12:00 AM
luigi67
Messaggio: #36702
QUOTE(alcarbo @ Sep 30 2021, 12:59 AM) *
Le cerco io.
San Luca. ?
Le ho.
Le devo cercare, però.
Le trovo (quanto prima, posso).
Ave


era il 3° Meeting Emiliano Romagnolo, purtroppo nella discussine dedicata non ci sono più tante foto, quelle che ho caricato io neanche una e nei miei HDD non le trovo...
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...ano%20Romagnolo

...ho trovato una bandiera da mettere fuori dal bar notturno, magari in un posto in alto,...chi sale sul tetto messicano.gif

IPB Immagine



Messaggio modificato da luigi67 il Sep 30 2021, 10:35 PM
luigi67
Messaggio: #36703
Niente, questo bar notturno è sempre più vuoto...

aquilone usato per il trasporto umano blink.gif


Immagine Allegata




Davide, ma che ruolo ha Lupo nel festival, oltre a mettere la musica ? per chi non sa di chi parlo è quello che assomiglia vagamente a Andy Luotto messicano.gif


Immagine Allegata





davidebaroni
Messaggio: #36704
QUOTE(luigi67 @ Oct 3 2021, 10:01 PM) *
Niente, questo bar notturno è sempre più vuoto...
Nei weekend di sicuro... Io ero via, per esempio, sono tornato a casa da poco biggrin.gif

aquilone usato per il trasporto umano


Immagine Allegata




Davide, ma che ruolo ha Lupo nel festival, oltre a mettere la musica ? per chi non sa di chi parlo è quello che assomiglia vagamente a Andy Luotto


Immagine Allegata

Roba che se Andy Luotto ti legge ti querela biggrin.gif .
Lupo é il "fonico ufficiale" del Festival. L'ho sempre visto in quel ruolo, e praticamente SOLO in quel ruolo. messicano.gif
luigi67
Messaggio: #36705
QUOTE(davidebaroni @ Oct 3 2021, 11:33 PM) *
Roba che se Andy Luotto ti legge ti querela biggrin.gif .
Lupo é il "fonico ufficiale" del Festival. L'ho sempre visto in quel ruolo, e praticamente SOLO in quel ruolo.


oppure mi querela Lupo messicano.gif i pezzi per le esibizioni vengono scelti dagli aquilonisti credo,... comunque abbinare le due cose non è affatto semplice

in questo breve video c'è la colonna sonora originale... mi aspetto a breve un messaggio da youtube per la violazione del copyright,...ma dura meno di 30 secondi quindi potrebbe rimanere hmmm.gif ,....al limite mi fai un te un pezzo con la chitarra da abbinare al video biggrin.gif
ho provato a mettere qualche altra musica disponibile sul youtube e il risultato è orrendo,...con qualsiasi musica biggrin.gif



Messaggio modificato da luigi67 il Oct 4 2021, 02:32 PM
davidebaroni
Messaggio: #36706
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2021, 03:31 PM) *
oppure mi querela Lupo
i pezzi per le esibizioni vengono scelti dagli aquilonisti credo,... comunque abbinare le due cose non è affatto semplice

in questo breve video c'è la colonna sonora originale... mi aspetto a breve un messaggio da youtube per la violazione del copyright,...ma dura meno di 30 secondi quindi potrebbe rimanere, ....al limite mi fai un te un pezzo con la chitarra da abbinare al video
ho provato a mettere qualche altra musica disponibile sul youtube e il risultato è orrendo,...con qualsiasi musica


No, fidati... Andy Luotto, dal vero, é (con buona pace di Lupo) molto meglio, ed é pure una gran bella persona, per quel poco che ho potuto percepire. Lo incontrai rapidamente in RAI tanti anni fa. Sapevi che é anche un cuoco sopraffino? smile.gif

I pezzi per le esibizioni sì, li scelgono gli aquilonisti. E comunque é Lupo che gestisce l'impianto... E, mi sa, che sceglie le musiche per "tutto il resto del tempo" rolleyes.gif

Non riesco più a vedere le anteprime di YouTube qui sul forum hmmm.gif . Comunque, no, non lo faccio io un pezzo con la chitarra da abbinare al video. É meglio così, fidati. biggrin.gif messicano.gif
luigi67
Messaggio: #36707
QUOTE(davidebaroni @ Oct 4 2021, 06:19 PM) *
No, fidati... Andy Luotto, dal vero, é (con buona pace di Lupo) molto meglio, ed é pure una gran bella persona, per quel poco che ho potuto percepire. Lo incontrai rapidamente in RAI tanti anni fa. Sapevi che é anche un cuoco sopraffino?

I pezzi per le esibizioni sì, li scelgono gli aquilonisti. E comunque é Lupo che gestisce l'impianto... E, mi sa, che sceglie le musiche per "tutto il resto del tempo" rolleyes.gif

Non riesco più a vedere le anteprime di YouTube qui sul forum . Comunque, no, non lo faccio io un pezzo con la chitarra da abbinare al video. É meglio così, fidati. messicano.gif


che strano, anche un altro frequentatore del bar notturno diceva di non vedere le anteprime di youtube.... che sia colpa del bar hmmm.gif messicano.gif

sono appena tornato a casa, ho acceso il computer per leggere qualche notizia e ho scoperto che Fb, whatsApp, e instagram, non funzionano ...la gente è nel panico,...io non me ne ero neanche accorto messicano.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 4 2021, 05:58 PM
davidebaroni
Messaggio: #36708
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2021, 06:56 PM) *
che strano, anche un altro frequentatore del bar notturno diceva di non vedere le anteprime di youtube.... che sia colpa del bar

sono appena tornato a casa, ho acceso il computer per leggere qualche notizia e ho scoperto che Fb, whatsApp, e instagram, non funzionano ...la gente è nel panico,...io non me ne ero neanche accorto messicano.gif

Casualmente, Instagram e Whatsapp sono anche loro di Facebook smile.gif
Per le anteprime di YouTube sul Forum, non saprei. É da un po' che non le vedo più. hmmm.gif

Ah, non posso nemmeno cliccare sullo spazio bianco biggrin.gif

Messaggio modificato da davidebaroni il Oct 4 2021, 07:15 PM
luigi67
Messaggio: #36709
QUOTE(davidebaroni @ Oct 4 2021, 08:15 PM) *
Casualmente, Instagram e Whatsapp sono anche loro di Facebook smile.gif
Per le anteprime di YouTube sul Forum, non saprei. É da un po' che non le vedo più. hmmm.gif

Ah, non posso nemmeno cliccare sullo spazio bianco biggrin.gif


allora, niente anteprima,...solo l'indirizzo messicano.gif


https://www.youtube.com/watch?v=jGF_e8djvFA

https://www.youtube.com/watch?v=Qxp16vq5pMk



Messaggio modificato da luigi67 il Oct 4 2021, 09:43 PM
sarogriso
Messaggio: #36710
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2021, 10:41 PM) *
allora, niente anteprima,...solo l'indirizzo messicano.gif

Vai che le anteprime funzionano, almeno ora. cool.gif
luigi67
Messaggio: #36711
QUOTE(sarogriso @ Oct 4 2021, 10:51 PM) *
Vai che le anteprime funzionano, almeno ora. cool.gif


allora metto questo video molto attuale visto che Fb e instagram ancora non funzionano



metto anche l'indirizzo completo per chi non vede le anteprime https://www.youtube.com/watch?v=OB-k0ACnd3c
davidebaroni
Messaggio: #36712
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2021, 11:25 PM) *
allora metto questo video molto attuale visto che Fb e instagram ancora non funzionano



metto anche l'indirizzo completo per chi non vede le anteprime https://www.youtube.com/watch?v=OB-k0ACnd3c

A me le anteprime continuano a non fungere, ma va bene lo stesso, col link il video lo vedo biggrin.gif
alcarbo
Messaggio: #36713
Saluti settimanali.
Alcarbo Alfredo
victorzero
Messaggio: #36714
QUOTE(alcarbo @ Oct 8 2021, 08:18 PM) *
Saluti settimanali.
Alcarbo Alfredo


Ciao Alfredo! wink.gif
Un saluto a tutti i notturni.

Alessandro
sarogriso
Messaggio: #36715
QUOTE(davidebaroni @ Oct 5 2021, 05:33 PM) *
A me le anteprime continuano a non fungere, ma va bene lo stesso, col link il video lo vedo biggrin.gif

Ciao nottambuli,
non so se Davide vede le anteprime,
se ascolto certi nuovi chitarristi virtuosi e senza nessuna melodia e poi senti questi vecchietti la musica cambia. cool.gif
giumarty
Messaggio: #36716
QUOTE(sarogriso @ Oct 9 2021, 07:00 PM) *
Ciao nottambuli,
non so se Davide vede le anteprime,
se ascolto certi nuovi chitarristi virtuosi e senza nessuna melodia e poi senti questi vecchietti la musica cambia. cool.gif

Ciao a tutti.
E si Saro, la classe non e' acqua.
E' una "goduria" ascoltarli
sarogriso
Messaggio: #36717
Ancora questa allora , due sole chitarre e un ritmo forsennato. smile.gif
davidebaroni
Messaggio: #36718
QUOTE(sarogriso @ Oct 9 2021, 07:00 PM) *
Ciao nottambuli,
non so se Davide vede le anteprime,
se ascolto certi nuovi chitarristi virtuosi e senza nessuna melodia e poi senti questi vecchietti la musica cambia. cool.gif

No, non le vedo, e non posso nemmeno cliccare su niente biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #36719
QUOTE(sarogriso @ Oct 9 2021, 07:00 PM) *
Ciao nottambuli,
non so se Davide vede le anteprime,
se ascolto certi nuovi chitarristi virtuosi e senza nessuna melodia e poi senti questi vecchietti la musica cambia. cool.gif


No,non le vede le anteprime ,ma non vede bene neanche di buon occhio quelle scatolette con le quali hai tradito le aventi specchio messicano.gif

lo metto io il link biggrin.gif https://www.youtube.com/watch?v=qvr8hBkYEFo&t=9s


davidebaroni
Messaggio: #36720
QUOTE(luigi67 @ Oct 9 2021, 10:34 PM) *
No,non le vede le anteprime ,ma non vede bene neanche di buon occhio quelle scatolette con le quali hai tradito le aventi specchio messicano.gif

lo metto io il link biggrin.gif https://www.youtube.com/watch?v=qvr8hBkYEFo&t=9s

Ho scoperto che con Firefox le vedo e posso cliccarle. É con Safari che non le vedo. smile.gif
sarogriso
Messaggio: #36721
QUOTE(davidebaroni @ Oct 9 2021, 10:22 PM) *
No, non le vedo, e non posso nemmeno cliccare su niente

Devi passare a Z, poi vedi tutto. laugh.gif
QUOTE(luigi67 @ Oct 9 2021, 10:34 PM) *
No,non le vede le anteprime ,ma non vede bene neanche di buon occhio quelle scatolette con le quali hai tradito le aventi specchio _

Non allarghiamoci che di "Rio Mare" ne ho una sola e le quattro vecchie sono ancora li al suo posto. messicano.gif

Ne manca uno di prima.
https://www.youtube.com/watch?v=EZdy41sWCsY...BkYEFo&t=3s

.............. cool.gif rolleyes.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Oct 9 2021, 10:10 PM
alcarbo
Messaggio: #36722
Un caro saluto SEGRETO a tutti gli amici del Forum notturno, passati, presenti e futuri. Segreto però
sarogriso
Messaggio: #36723
Alfredo in stile minimal. biggrin.gif

Ciao
Saro
davidebaroni
Messaggio: #36724
QUOTE(alcarbo @ Oct 10 2021, 12:09 AM) *
Un caro saluto SEGRETO a tutti gli amici del Forum notturno, passati, presenti e futuri. Segreto però

Non lo diremo a NESSUNO, Alfredo. smile.gif
luigi67
Messaggio: #36725
Non so se si riesce a vedere è su instagram non su youtube

https://www.instagram.com/p/CU2lShUBHSz/?ut...ium=share_sheet
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1513 Pagine: V  « < 1467 1468 1469 1470 1471 > »