FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Proseguire Gli Studi? Scelta Post Superiori! Help!
, School!!!
Rispondi Nuova Discussione
sebastiano_mescolotto
Nikonista
Messaggio: #1
Buona sera a tutti!
Sono in 5 superiore e ora devo pensare se continuare gli studi o meno! sono un pò disorientato sinceramente e vorrei qualche consiglio magari anche da professionisti, professori e anche amatori!

Io sto facendo un istituto tecnico (agrario), ma il mio futuro lo vedo non nel campo di terra ma in quello della fotografia, la voglia è almeno di provare! Però non so se fare una scuola di fotografia o meno! Abito in provincia di Treviso, ma non ho realmente capito se c'è qualcosa di valido qui in giro, e quindi potrei pensare anche di spostarmi!

Ho già un mio giro di lavoro, e un a volta fatto il diploma a luglio aprirò partita iva, ho già valutato tutto e non è un grosso problema poi mantenerla aperta, anzi mi solleva e mi farebbe ampliare gli incarichi! Però la formazione non può essere solo da autodidatta. La mia idea era quella di formarmi con dei workshop mirati su quello che mi interessa, ma voglio anche valutare una possibile scuola!
Voi cosa fareste? Ma sopratutto mi consigliate qualcosa di valido?

Apro questa discussione per cercare di chiarirmi di più le idee!
Grazie anticipatamente!

Posta in questo topic
sebastiano_mescolotto   Proseguire Gli Studi? Scelta Post Superiori! Help!   Feb 22 2016, 08:52 PM
mtdbo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Help Help Help Lucianungureanu 27 14-03-2011 19:43
Macro. Help - Help Help Alberto Zuppechin 11 09-10-2006 22:58
Help Help Help Flash 5100.... E Col Tempo Contato l_andrea 7 22-08-2015 16:25
Help-help-help the gibes 6 25-12-2010 21:23
Help Help Help MULAZZONE 2 21-02-2013 19:46