FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Foto Perdute
, .....oggi sul treno
Rispondi Nuova Discussione
pisistrate nelson
NPU
Messaggio: #1
Erano anni che non prendevo un treno. Oggi, trovandomi all'inizio di una nuova avventura, l'ho preso per divenirne un fruitore abitudinario per un periodo. Stamani, prima di scandere a destinazione mi sono avvicinato alle porte di uscita. Fuori il paesaggio scorreva, a fianco alla porta del bagno spalancata che mostrava una tazza aperta piena di carta igienica che ne fuoriusciva riempiendo una stanzetta in condizioni estremamente disastrate c'era un signore in abito scuro che leggeva tranquillamente dal suo smartphone. Secondo me la scena aveva un ottimo potenziale per una bellissima foto street ma, ahimè, non ho avuto il coraggio di estrarre la macchina e scattare. Per tutto il giorno ho rimpianto di non averlo fatto. A voi capita mai?
 
Nuova Discussione
Risposte
cuomonat
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(pisistrate nelson @ Oct 13 2014, 05:45 PM) *
...
... non ho avuto il coraggio di estrarre la macchina e scattare. Per tutto il giorno ho rimpianto di non averlo fatto. A voi capita mai?

A me sempre, la gente non crede più nell'innocenza della fotografia e trovo estremamente inopportuno provocarne la reazione.

Posta in questo topic
pisistrate nelson   Le Foto Perdute   Oct 13 2014, 04:45 PM
Antonio Canetti   oh se capita! Antonio   Oct 13 2014, 04:50 PM
andre@x   [meglio girare e guardare per terra... specie quan...   Oct 14 2014, 08:14 AM
cuomonat  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Perdute Dal Dvd ellecifoto 47 24-12-2006 12:32
Vite perdute cirro71 12 18-09-2013 00:58
Le Voci Perdute... Tursiope 3 21-12-2006 06:51
Le Discussioni Perdute gio 2 23-04-2004 10:08
Anime Perdute cobbretto 2 19-11-2012 19:02