FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Esperimento Foto Sportive....
, circuito di Airola (BN)
Rispondi Nuova Discussione
speedygonzales76
NPU
Messaggi: 55
Messaggio: #1
Stamattina un paio di amici andavano a girare in pista ed ho approfittato per fare 2 scatti.... è stato piu difficile del previsto, le zone d'ombra spesso sono troppo scure e i tempi di scatto brevi rendono tutto molto complicato, ho fatto quel che ho potuto ma la strada è lunga.... datemi qualche consiglio visto che questo genere di foto mi capiterà spesso di farne, grazie a tutti.

And

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
speedygonzales76
NPU
Messaggi: 55
Messaggio: #2
Grazie a tutti, ho letto anche quella guida ma non è il genere di foto che per il momento vorrei ottenere, invece miro più al dettaglio e al realismo dei vari soggetti.

And
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
speedygonzales76   Primo Esperimento Foto Sportive....   Nov 9 2012, 12:31 AM
Alessandro86   A me piacciono molto la prima e la seconda. Non so...   Nov 9 2012, 09:49 AM
Lutz!   Ottima la prima, molto bene ultima   Nov 9 2012, 05:50 PM
Crisbisc   Hai usato tempi molto brevi e quindi le foto sono ...   Nov 10 2012, 12:09 AM
maxray   Questo è il circuito di Bonea Gianni De Luca , ci ...   Nov 14 2012, 08:46 AM
maxray   ecco alcune foto fatte quest'estate .... tanto...   Nov 16 2012, 09:55 AM
claudio-rossi   Direi che non te la sei cavata male, la prima e la...   Nov 16 2012, 11:16 AM
speedygonzales76  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi