FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Confronto Sb600 E Sb700
Rispondi Nuova Discussione
Lello912
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti e buon anno!!
A fronte di qualche centesimo rimasto da parte smile.gif stavo pensando di fare un piccolo saltino, dall'sb600 all'sb700..però mi viene spontanea una domanda da porre a voi..che benefici noterei? nel senso..che cosa avrò in più? (sperando di non avere niente "in meno")
[dovesse servire..ho una D90]
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
 
Nuova Discussione
Risposte
igor_bianchini
NPU
Messaggio: #2
Io presi il 900 direttamente.............magari un domani si passa a ff...............non conosco il 700.....
Fotografo92
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(igor_bianchini @ Jan 4 2011, 08:10 AM) *
Io presi il 900 direttamente.............magari un domani si passa a ff...............non conosco il 700.....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif AHAHAHAHHA
La stessa cosa che ho fatto io, siccome l'800 era andato in pensione, ho detto 600 o 900 ?
Alla fine ho detto o la va o la spacca e ho preso il 900 (assolutamente felice possessore di questo enorme (di nome e di fatto) di questo flash). Ma questa veramente è un altra storia.
Torniamo al nostro amico smile.gif
Come hanno già affermati gli altri, io farei una spesa complementare, ovvero terrei il 600 e prenderei il 700, il 700 lo userei come flash principale e il 600 sempre in borsa come "spalla", non si sa mai cosa può succedere. Non solo ti dico questo, ma quello che hanno asserito i nostri amici, ovvero che puoi utilizzare ben "3 flash" (compreso quello incorporato) ti permette di spaziare e giocare con la luce nei modi più disparati di questo mondo.
Ricapitolando, spesa complementare, affianca al 600 il 700, il 700 lo usi come principale e il 600 lo tieni sempre in borsa, sempre vicino a te, non si sa mai cosa possa succedere, lo rimpiazzi all'istante (non te la sto buttando, ma sono piccoli accorgimenti che ritornano utili), in secondo luogo puoi spaziare con la foto flash con il 700 e il 600 "pilotati" dal flash incorporato.

Saluti Lele

Posta in questo topic
Lello912   Confronto Sb600 E Sb700   Jan 3 2011, 09:32 AM
sandrofoto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio