FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Addio Dolcissima Emily....
Closed Topic Nuova Discussione
Francesco Martini
NPA
Messaggio: #1
Sob....
da ieri non e' piu' con noi...
forse un'auto...non so...
ma l'ho trovata morta nei pressi di casa...dopo un giorno di ricerche....
ph34r.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 371.6 KB

Francesco Martini
 
Nuova Discussione
Risposte
nuvolarossa
NPU
Messaggio: #2
Come non essere d'accordo con kintaro! Pollice.gif
Chi non rispetta e ama gli animali non ama neppure i suoi simili...
Secondo me la barbarie che fa si che muoiano i bambini in africa è la solita che permette queste cose
IPB Immagine

torturiamo gli animali per testare i farmaci che poi utilizzeremo noi e, ancora peggio, le cremine di bellezza che usano le nostre mogli... Questo è sadismo puro, non ricerca!!!
gianlorenzo72
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(nuvolarossa @ Sep 10 2010, 10:17 AM) *
Come non essere d'accordo con kintaro! Pollice.gif
Chi non rispetta e ama gli animali non ama neppure i suoi simili...
Secondo me la barbarie che fa si che muoiano i bambini in africa è la solita che permette queste cose
IPB Immagine

torturiamo gli animali per testare i farmaci che poi utilizzeremo noi e, ancora peggio, le cremine di bellezza che usano le nostre mogli... Questo è sadismo puro, non ricerca!!!

scusami ..vorrei capire dove avete letto che io non amo gli animali o li maltratto;e dove avete letto che non li rispetto?se per rispetto intendete che devo mettere il piatto al tavolo quando mangio al fianco al mio oppure farmi il bagno con un gatto nella stessa vasca..beh allora io non li rispettero' mai!!sia ben chiaro..quello che sto dicendo e' tutt'altra cosa..ma probabilmente a pochi e' data la capacita' di capirlo!complimenti a chi poi ha paragontao la morte del gatto emily alla morte dell'amico del forum!cdose inconcepibili...per me almeno!e mi scuso ancora oggi anche per coloro che lo hanno scritto con i familiari dell'amico nikonista!

Posta in questo topic
Francesco Martini   Addio Dolcissima Emily....   Sep 7 2010, 08:59 PM
Cosimo Camarda   ...... _hmmmm_ .......   Sep 7 2010, 09:11 PM
Maurizio Rossi   Mi dispiace tanto Francesco, era un gran bel gatto...   Sep 7 2010, 09:24 PM
drmaku   solidarietà! :(   Sep 7 2010, 09:35 PM
Banjo10   Mi dispiace... :(   Sep 7 2010, 09:37 PM
Gennaro Ciavarella   .......................... _cerotto_   Sep 7 2010, 09:59 PM
Robobo   Mi dispiace tanto, capisco quanto deve mancarti. ...   Sep 7 2010, 10:06 PM
biga1   Mi dispiace . :unsure: Andrea   Sep 7 2010, 10:10 PM
Giorgino69   Mi spiace...... Povero gattone Giorgio   Sep 7 2010, 10:13 PM
miz   So quanto sia triste e doloroso, mi spiace Frances...   Sep 7 2010, 10:13 PM
.roberto   mi dispiace, anch'io ho sempre avuto e ho anim...   Sep 7 2010, 10:17 PM
monteoro   So quanto potrà mancarti, mi spiace molto Franco   Sep 7 2010, 10:18 PM
gattomiro   Poverina, mi dispiace molto per lei e per te. Un...   Sep 7 2010, 10:24 PM
giodic   ............ So bene, purtroppo, che cosa signific...   Sep 7 2010, 10:33 PM
maso74   Solidarietà per la povera micetta....   Sep 7 2010, 10:55 PM
Giordy 58   Mi ricordo ancora quando è morto il mio "Gast...   Sep 7 2010, 11:10 PM
ANTERIORECHIUSO   Un abbraccio virtuale. Diego   Sep 7 2010, 11:25 PM
SkZ   condoglianze :(   Sep 7 2010, 11:31 PM
PierLuigi Trombi   Mi associo a tutti quelli che mi hanno preceduto p...   Sep 7 2010, 11:39 PM
Franco_   La settimana scorsa ho portato la gatta dei miei s...   Sep 8 2010, 01:23 PM
Mauro Villa   un brutto momento Francesco......
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio