FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gita Fuori Porta
, primi scatti con D90
Rispondi Nuova Discussione
PeppeT
NPU
Messaggi: 36
Messaggio: #1
Grazie fin da ora per chi vorrà darmi dei consigli, sono i primi scatti all'aperto con la D90 e il 16-85 e in generale i miei primi scatti con una Reflex.
Le immagini le ho convertite con viewNX aggistando un pò i profili, non mi piace perdere troppo tempo davanti al PC quindi vorrei chiedere qual'è il minimo indispensabile di passaggi da fare per sviluppare i NEF

ciao Peppe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
PeppeT
NPU
Messaggi: 36
Messaggio: #2
Come non ringraziarvi per i consigli, le regole base le sò, le ho lette e rilette e che poi bisogna ricordarsi di metterle in atto, devo passare dal punta e scatta al pensa punta pensa e scatta.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
PeppeT   Gita Fuori Porta   May 14 2009, 08:52 AM
D-Mike   Ciao Peppe, benvenuto! Inizio col dirti che n...   May 14 2009, 10:57 AM
D-Mike   PS: la post-produzione serve anche a ridimensionar...   May 14 2009, 12:10 PM
PeppeT   ho messo dei file troppo pesanti? qual'è la di...   May 14 2009, 05:14 PM
D-Mike  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi