FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D700
, Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
lozzo83
NPA
Messaggio: #1
Se non è ancora stato inaugurato lo inauguriamo? Ritirata oggi. Sto aprendo la confezione!
 
Nuova Discussione
Risposte
Giallo
NPA
Messaggio: #2
Ritirata sabato scorso.
Lo sportellino non è un problema.
Tutto il resto è semplinocemente fantastico: la mia prima reflex digitale con un mirino che non mi fa rimpiangere F2 e successive.
Mi sarebbe piaciuta una versione semplificata senza aggeggi inutili come il live view, l'orizzonte artificiale, il display LCD replicabile sul monitor posteriore, miliardi di personalizzazioni dei tasti PDC, Funz e AF-AE Lock, ed altre amenità più degne di un videogioco che di una fotocamera.
Ma con tutto ciò, c'è l'eccellente sostanza di fondo di una costruzione curata, robusta, senza risparmio di materiali, con un sensore incredibilmente prestante.
Per quel pochissimo che ho potuto provare finora, è la mia fotocamera definitiva, nel senso che penso di cambiarla solo quando - e soprattutto se - si romperà.
Buona luce.

smile.gif
lozzo83
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Giallo @ Jul 29 2008, 01:13 PM) *
Ritirata sabato scorso.
Lo sportellino non è un problema.
Tutto il resto è semplinocemente fantastico: la mia prima reflex digitale con un mirino che non mi fa rimpiangere F2 e successive.
Mi sarebbe piaciuta una versione semplificata senza aggeggi inutili come il live view, l'orizzonte artificiale, il display LCD replicabile sul monitor posteriore, miliardi di personalizzazioni dei tasti PDC, Funz e AF-AE Lock, ed altre amenità più degne di un videogioco che di una fotocamera.
Ma con tutto ciò, c'è l'eccellente sostanza di fondo di una costruzione curata, robusta, senza risparmio di materiali, con un sensore incredibilmente prestante.
Per quel pochissimo che ho potuto provare finora, è la mia fotocamera definitiva, nel senso che penso di cambiarla solo quando - e soprattutto se - si romperà.
Buona luce.

smile.gif


Sono perfettamente d'accordo con te. sto facendo un po di prove confrontandola con la mia d300 e devo dire che nonostante il mio cinismo e il mio scetticismo innato stavolta mi sono dovuto ricredere. Anche in condizioni ottimali i dettagli rilevati da un FX rispetto a un DX sono eccezionalmente di più! non pensavo cavolo. non pensavo davvero. sono positivamente stupito!

Posta in questo topic
lozzo83   CLUB D700   Jul 29 2008, 11:12 AM
lozzo83   Sono rimasto un po così a toccare il famigerato sp...   Jul 29 2008, 11:58 AM
lozzo83  
QUOTE
  Jul 29 2008, 01:23 PM
fenderu  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio