QUOTE(NIGEL_ @ Apr 19 2012, 09:25 AM)
eh già aspettiamo...anche io credo ci sia parecchio del buono in questo progetto...ma è anche vero che Nikon pare abbia fortemente invertito rotta...ed è una di quelle cose che più viene criticata...e cioè proprio la presenza di tanti Mpx..
non si può dimenticare le polemiche con Canon e i suoi più Mpx... con giustificazioni che oggi assumono tutt'altro aspetto che in passato..
ed è innegabile che ormai si tende ad avere sopratutto una fotocamera in grado di fare bene i video quasi fosse più importante delle foto...non ho assolutamente niente in contrario ma non è una funzione che mi attira più di tanto ma tant'è!
le polemiche con canon.. le facevano i nikonisti per difendere quello che nikon gli forniva, cioè macchine con pochi mpx ma che lavoravano generalmente meglio ad alti iso... ribadisco, la tecnologia avanza e quello che era valido uno, due anni fà adesso potrebbe non esserlo più.
anche le esigenze paiono cambiate, prima si stampavano le foto 10x15... adesso pare che il minimo sindacabile sia un a4 e forse domani sarà un a3... questo giustifica una risoluzione maggiore, oppure spiega perchè si stampa in formati maggiori.