Buongiorno, ho saputo che oggi è la presentazione di questo obiettivo meraviglioso.
A tal proposito Nikon ha preparato un teaser dedicato all'Italia o un momento di presentazione.
Certo che provarlo è pura fantasia.
A tal proposito Nikon ha preparato un teaser dedicato all'Italia o un momento di presentazione.
Certo che provarlo è pura fantasia.
Ho acquisito assuefazione ai 135mm con un Canon nel lontanissimo 1980; ho gioito a lungo con il 135 f/2 DC quindi guardo con piacere a questo nuovo obbiettivo, anche se il peso e le dimensioni assieme al prezzo mi impensieriscono un pochino ma chissà. Aspetto che arrivi sugli scafali per poterlo provare, anche se so che a quel punto uno scimmione si installerà sulla mia spalla
Alessandro
Alessandro
Splendido vetro davvero
Quanti metri devi allontanarti per fare una figura intera?
In attesa del 180-600... sembra sia veramente un gran vetro!!!
Maurizio, una cortesia, non è ancora presente in elenco per la registrazione, puoi intercedere?
Maurizio, una cortesia, non è ancora presente in elenco per la registrazione, puoi intercedere?
Ciao Max, lo hai acquistato?, fammi avere in privato sia la matricola che la prova di acquisto, ci penso io
Molto belle Max. appena puoi facci vedere qualche gioco di luce
Ok l'ho messo nei tuoi prodotti, registrazione effettuata con successo
In attesa del 180-600... sembra sia veramente un gran vetro!!!
Ok l'ho messo nei tuoi prodotti, registrazione effettuata con successo
Testato oggi al 2023 Rome Film Fest il fantastico Nikkor Z 135mm f/1.8 S Plena e che dire ... superlativo anche a tutta apertura come si può vedere direttamente dall'immagine della ragazza qui ritratta; di seguito i dati di scatto:
Nikon Z6 II - Focale 135 mm f/1.8 - Esposizione spot ad ISO 400 Priorità di diaframma f/1.8 Tempo 1/1000 sec. Memorizzazione NEF con nessuna elaborazione successiva - Controllo di immagine PT (Ritratto). Autofocus AF-C Wide L con priorità all'occhio. L'immagine parla da sola !
Un saluto
Alessandro
ce l'ho da tre settimane ma non riuscivo a trovare un soggetto che mi permettesse di evidenziare la qualità di questa lente, poi stasera è arrivata la mia nipotina!
Complimenti in primis x la bellissima nipotina. Direi che hai tirato fuori almeno un bel click il primo
Mentre nel secondo la nipotina è sempre bellissima ma... c'è una luce troppo sparata.
Complimenti anche x l'acquisto
Saluti@cordialità
raffaele
Complimenti in primis x la bellissima nipotina. Direi che hai tirato fuori almeno un bel click il primo
Mentre nel secondo la nipotina è sempre bellissima ma... c'è una luce troppo sparata.
Saluti@cordialità
raffaele
Saluti@cordialità
raffaele
La gatta frettolosa fece i gattini ciechi! Avevo fretta di pubblicarla! grazie comunque!
si vede benissimo la tavola imbandita e si intravvede qualcuno dei commensali!
questo sì è un pixel peeping
forse chi parla male del pixel peeping non vede nulla perché ci prova con altro materiale
p.s. la nipotina in questa foto è tranquilla e paziente, ma ha un visino tutto-pepe... cosa le hai promesso perché si lasciasse fare queste foto?
forse chi parla male del pixel peeping non vede nulla perché ci prova con altro materiale
p.s. la nipotina in questa foto è tranquilla e paziente, ma ha un visino tutto-pepe... cosa le hai promesso perché si lasciasse fare queste foto?
si vede benissimo la tavola imbandita e si intravvede qualcuno dei commensali!
Grazie! "Tranquilla e paziente" è l'ultima definizione che userei per Anna, più facile fotografare un'anguilla, Il merito è della velocità di scatto della Z8 e delle 70 foto fatte!
Testato oggi al 2023 Rome Film Fest il fantastico Nikkor Z 135mm f/1.8 S Plena e che dire ... superlativo anche a tutta apertura come si può vedere direttamente dall'immagine della ragazza qui ritratta; di seguito i dati di scatto:
Nikon Z6 II - Focale 135 mm f/1.8 - Esposizione spot ad ISO 400 Priorità di diaframma f/1.8 Tempo 1/1000 sec. Memorizzazione NEF con nessuna elaborazione successiva - Controllo di immagine PT (Ritratto). Autofocus AF-C Wide L con priorità all'occhio. L'immagine parla da sola !
Un saluto
Alessandro
Ottimo ritratto Alessandro, come ti è sembrato questo nuovo gioiello??
ce l'ho da tre settimane ma non riuscivo a trovare un soggetto che mi permettesse di evidenziare la qualità di questa lente, poi stasera è arrivata la mia nipotina!
Ottimo acquisto, come ti sembra questo nuovo vetro
Ottimo ritratto Alessandro, come ti è sembrato questo nuovo gioiello??
Ciao Maurizio, quel che Ti posso dire che a mio avviso sia una delle migliori ottiche in assoluto realizzate da Nikon e sopratutto straordinario a tutta apertura. Direi che è tra i 5 migliori in assoluto assieme AFS 400 f2.8 - AFS 70/200 F2,8 - AFS 300 f/2.8 - Z 14/24 f/2.8. E' un'ottica che può dare solo soddisfazioni e peraltro non è neanche tanto pesante.
Un saluto
Alessandro
Ciao Maurizio, quel che Ti posso dire che a mio avviso sia una delle migliori ottiche in assoluto realizzate da Nikon e sopratutto straordinario a tutta apertura. Direi che è tra i 5 migliori in assoluto assieme AFS 400 f2.8 - AFS 70/200 F2,8 - AFS 300 f/2.8 - Z 14/24 f/2.8. E' un'ottica che può dare solo soddisfazioni e peraltro non è neanche tanto pesante.
Un saluto
Alessandro
Un saluto
Alessandro
Come immaginavo e quelli che hai menzionato sono degli splendidi vetri... a me deve arrivare il 400mm e non vedo l'ora
non l'ho ancora provato, ma vorrei tanto farlo, appena mi è possibile me lo faccio mandare